CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 248
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    scusa ma come faresti a caricare 2 batterie contemporaneamente con lo stesso caricatore?
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su ebay ho trovato questa, ma la vendono senza adattatore ac e bisogna usare l'originale.
    www. ebay. it/itm/USB-Dockingstation-fur-LG-P880-Optimus-4X-HD-Ladestation-mit-Akkufach-Schwarz-/180978341046?pt=DE_Handy_PDA_Ladeger%C3%A4te_Docki ngstationen&hash=item2a232654b6&_uhb=1#ht_1570wt_1 139

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si....vero!!
    La Docking la volevo prendere anch'io cmq c'è un sito dove vendono abbastanza accessori eccolo:
    Accessori LG Optimus 4X HD | Compra cover o custodia Optimus 4X HD
    Navigate....
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  5. Il seguente Utente ha ringraziato madmarcolino per il post:

    Droitante (05-01-13)

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande, e grazie. Si effettivamente si risparmia rispetto a ebay, però mi sembra che anche qui manchi l'adattatore. Infatti elenca solo la docking e il cavo usb.

    -Aggiornamento
    Ragazzi io l'ho presa qui alla fine:
    http ://www .ebay. de/itm/Dockingstation-fur-LG-P880-Optimus-4X-HD-schwarz-ohne-Netzteil-DUO-8006247-/110951020202?pt=DE_Handy_PDA_Ladeger%C3%A4te_Docki ngstationen&hash=item19d53236aa#ht_3456wt_1139
    Ultima modifica di Droitante; 08-01-13 alle 00:41

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore
    Questo è l'elenco di alcuni accessori comprati da me su Amazon e su Ebay per il 4x (elenco prodotto - link del prodotto - link della galleria di immagini):

    ================================================== ================================================== =============

    GOLD 2680MAH ULTRA HIGH CAPACITY BUSINESS BATTERY FOR LG OPTIMUS 4X HD P880

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    ImageShack Album - 15 images

    ================================================== ================================================== =============

    Caricabatterie da parete per LG Optimus 4x HD P880 alimentatore carica batteria

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    ImageShack Album - 15 images

    ================================================== ================================================== =============

    Emartbuy Pack Bundle 5 Penna Touchscreen Capacitivo / Resistivo Stilo

    Emartbuy Pack Bundle 5 Penna Touchscreen Capacitivo / Resistivo Stilo Adatto Per Samsung Galaxy S Iii S3 I9300: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 3 images

    ================================================== ================================================== =============

    Emartbuy Value Pack Vision Slim Line Per HTC Sensation Xl Compatible Cuoio Orizzontale Custodia Nero / Case (Size 4Xl) Con Cintura Clip + Lcd Screen Protector + Compatibile Micro Usb In Car Charger

    Emartbuy Value Pack Vision Slim Line Per HTC Sensation Xl Compatible Cuoio Orizzontale Custodia Nero / Case (Size 4Xl) Con Cintura Clip + Lcd Screen Protector + Compatibile Micro Usb In Car Charger: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 2 images

    ================================================== ================================================== =============

    NFC Tags 12 Sticker | NFC adesivi Tag | 1K RFID Chip Tag | per Galaxy S3

    NFC Tags 12 Sticker | NFC adesivi Tag | 1K RFID Chip Tag | per Galaxy S3: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 2 images

    ================================================== ================================================== =============

    Emartbuy LG Optimus 4X P880 10 in 1 protezione dello schermo con panno di pulizia in microfibra

    Emartbuy LG Optimus 4X P880 10 in 1 protezione dello schermo con panno di pulizia in microfibra: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 2 images

    ================================================== ================================================== =============

    Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Metallic Mini Argento Stylus Pelle + Gel Wave Pattern Copertina Trasparente

    Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Metallic Mini Argento Stylus Pelle + Gel Wave Pattern Copertina Trasparente: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 4 images

    ImageShack Album - 8 images

    ================================================== ================================================== =============

    Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Mini Black Metallic Stylus + Onda Modello Gel Cover Nera

    Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Mini Black Metallic Stylus + Onda Modello Gel Cover Nera: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 4 images

    Alla fine ho optato per le 2 emartbuy , attendo sti massimo 10 giorni e vediamo

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    My Device:
    - Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
    - Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2

  8. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddetto92
    Questo è l'elenco di alcuni accessori comprati da me su Amazon e su Ebay per il 4x (elenco prodotto - link del prodotto - link della galleria di immagini):

    ================================================== ================================================== =============

    GOLD 2680MAH ULTRA HIGH CAPACITY BUSINESS BATTERY FOR LG OPTIMUS 4X HD P880

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    ImageShack Album - 15 images

    ================================================== ================================================== =============

    Caricabatterie da parete per LG Optimus 4x HD P880 alimentatore carica batteria

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    ImageShack Album - 15 images

    ================================================== ================================================== =============

    Emartbuy Pack Bundle 5 Penna Touchscreen Capacitivo / Resistivo Stilo

    Emartbuy Pack Bundle 5 Penna Touchscreen Capacitivo / Resistivo Stilo Adatto Per Samsung Galaxy S Iii S3 I9300: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 3 images

    ================================================== ================================================== =============

    Emartbuy Value Pack Vision Slim Line Per HTC Sensation Xl Compatible Cuoio Orizzontale Custodia Nero / Case (Size 4Xl) Con Cintura Clip + Lcd Screen Protector + Compatibile Micro Usb In Car Charger

    Emartbuy Value Pack Vision Slim Line Per HTC Sensation Xl Compatible Cuoio Orizzontale Custodia Nero / Case (Size 4Xl) Con Cintura Clip + Lcd Screen Protector + Compatibile Micro Usb In Car Charger: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 2 images

    ================================================== ================================================== =============

    NFC Tags 12 Sticker | NFC adesivi Tag | 1K RFID Chip Tag | per Galaxy S3

    NFC Tags 12 Sticker | NFC adesivi Tag | 1K RFID Chip Tag | per Galaxy S3: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 2 images

    ================================================== ================================================== =============

    Emartbuy LG Optimus 4X P880 10 in 1 protezione dello schermo con panno di pulizia in microfibra

    Emartbuy LG Optimus 4X P880 10 in 1 protezione dello schermo con panno di pulizia in microfibra: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 2 images

    ================================================== ================================================== =============

    Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Metallic Mini Argento Stylus Pelle + Gel Wave Pattern Copertina Trasparente

    Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Metallic Mini Argento Stylus Pelle + Gel Wave Pattern Copertina Trasparente: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 4 images

    ImageShack Album - 8 images

    ================================================== ================================================== =============

    Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Mini Black Metallic Stylus + Onda Modello Gel Cover Nera

    Emartbuy ® Stylus Pack Per Lg P880 Optimus 4X Lcd Screen Protector + Mini Black Metallic Stylus + Onda Modello Gel Cover Nera: Amazon.it: Elettronica

    ImageShack Album - 4 images

    Alla fine ho optato per le 2 emartbuy , attendo sti massimo 10 giorni e vediamo

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

    Saresti gentile da dirci come ti trovi e quanto ti dura la batteria amplificata che hai comprato, così se é valida vedo di farci un pensiero.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    la batteria nn l ho presa.. con quella originale quelle 10/12 ore a quasi pieno regime dura.. comunque sono a Roma zona Casilina... perché??
    My Device:
    - Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
    - Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2

  10. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daddetto92
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    la batteria nn l ho presa.. con quella originale quelle 10/12 ore a quasi pieno regime dura.. comunque sono a Roma zona Casilina... perché??


    Scusa avevo letto male xD cmq come sopra: nn l ho comprata ancora..

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    My Device:
    - Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
    - Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok se la compri magari facci sapere, vorrei comprarla anche io anche se la mia originale non va affatto male,ma non vorrei che quella non originale alla fine sia peggiore di quella che ho.
    Ciao :-)


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh alla fine pure la mia in modalità eco (con quadgearbox), luminosità a 40%, e sempre, o quasi, in 2G mi é arrivato al 10% in 14 ore quindi.niente male, vorrei prendere quell altra non originale, ma ho paura che possa rovinare il cellulare...voi che ne pensate?? Ciao ciao

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    My Device:
    - Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
    - Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy