CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenoz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Come da titolo volevo fare il backup dell'elenco dei numeri che ho nella blacklist nativa del mio LG P880 bla bla.. Esiste un'app che senza il rooting del terminale mi possa aiutare, avendo un certo quantitativo di numeri? Non voglio arrivare a copiarmeli uno ad uno a mano non mi passa più, visto che vorrei aggiornare il firmware alla V20a jb 4.1.2 se non sbaglio. col software lg da pc.

    Grazie a chiunque risponda.
    Hai provato con l'app "Backup" fornita di serie col 4x?
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Stenoz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Hai provato con l'app "Backup" fornita di serie col 4x?
    Si Quad, solo lista chiamate, ma di black list non se ne parla.. e sinceramente nn esiste una app che lo faccia.. Penso di averne installate un bel po, e nessuna che importi la black list.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poche settimane in mano lo smartphone. Tutto ok, tranne per un dettaglio. Tutte le personalizzazioni dei contatti della rubrica, come foto, suonerie personalizzate ecc. ecc. appaiono correttamente sfogliando la rubirica, ma alla ricezione della telefonata non viene caricata ne l'immagine del profilo ne suona la suoneria personalizzata ma quella di default.
    Ho provato sia con i contatti inseriti nel telefono che nell'account google, ma nulla. Con lo smartphone precedente non avevo mai avuto questi problemi. Suggerimenti? C'è qualche app che disturba?

  5. #24
    edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mah a me funzionano bene, hai l'ultima versione del firmware?

    Inviato da LG 4X HD usando Androidiani App
    "Odi et amo"

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si tutto aggiornato all'ultima versione. Oggi, per la prima volta, è partita una suoneria personalizzata. Ma il contatto risulta sempre privo dell'immagine associata. L'unica modifica fatta è stata disabilitare il mtl come letto qui sul forum per liberare ram. Possibile che sia colpa della funzione libera ram che killa qualche servizio dedicato alla rubrica?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo alcune prove ho verificato che alla ricezione della chiamata il contatto riconosciuto è sempre quello della SIM anche se nella rubrica i contatti della SIM non sono visualizzati. Col mio telefono precedente bastava nascondere i contatti della sim per far si che venissero scelti quelli memorizzati sul telefono e in google. Dove sto sbagliando?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    In rubrica vai ad opzioni visualizzazione ed imposta i contatti del telefono
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto ma non funziona. anche se imposto i contatti del telefono viene sempre associato il numero presente nella sim. Ho rinominato il medesimo contatto in "Contatto_tel", memorizzato sul telefono e "Contatto_Sim" per quello sulla sim. Alla ricezione della telefonata o selezionandolo per fare una chiamata alla fine sul display appare sempre il "Contatto_sim". Persino con la selezione rapida da tastierino appare in anteprima il "contatto_tel" ma poi quando si apre l'interfaccia della chiamata appaiono i dati del "contatto_sim". Boh.
    Ultima modifica di summer73; 08-12-13 alle 11:18

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a resettare il telefono ma nisba. L'unico modo per visualizzare la foto ed avere la suoneria corretta é eliminare il contatto dalla sim. Assurdo.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora ho "risolto" modificando il numero nella sim (ho aggiunto uno 0 in fondo) per i contatti per i quali mi serve la suoneria personalizzata. Ma possibile che sia l'unico con questo bug? Può centrare il fatto che ho importato i contatti da Google?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy