CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 20 di 55 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ... e pensare che il ns "amico" Lg ci chiede gli imei come se tutto ciò fosse una novità ... demoralizzante ... ma lo è ancor più pensare che stia leggendo questi ns commenti facendo finta di nulla .....
    io, come scritto qualche post indietro, ho installato "auto 3g" ... un'app italiana che salva il salvabile ... la connessione dati 3g la lascio in "push" ad intervalli regolari .. pazienza per le notifiche in tempo istantaneo perse .. però così il problema non si è più manifestato (per ora).

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non so più cosa provare, per adesso tengo il telefono in 2G fisso che mi va tutto, poi se mi serve switcho. Nel frattempo con un offerta della 3 prendo il Samsung e aspetto che venga fuori una patch da LG. Se non dovesse succedere prima che scade la garanzia (aprile prossimo), metto una bella 24 volt sui pin del lettore sim del telefono e gli brucio la motherboard così saranno costretti a cambiarmelo. A quel punto se sono fortunato magari la nuova serie non ha di questi problemi ... a mali estremi ...

  4. #193
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana che il cell è in assistenza, per la seconda volta, dal tracking online non risultano pratiche avviate.. Non ne posso più di questa storia. Come buttare 300€... Sicuramente non consiglierò mai a nessuno LG

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanzappala Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana che il cell è in assistenza, per la seconda volta, dal tracking online non risultano pratiche avviate.. Non ne posso più di questa storia. Come buttare 300€... Sicuramente non consiglierò mai a nessuno LG
    In che senso non risultano pratiche? Cosa scrivono? L'assistenza di lg fa veramente schifo. Io volevo comprare il nexus ma con un'assistenza così non mi fido e cambierò di sicuro. Appena saprò qualcosa del mio telefono.

  6. #195
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LisaBar Visualizza il messaggio
    In che senso non risultano pratiche? Cosa scrivono? L'assistenza di lg fa veramente schifo. Io volevo comprare il nexus ma con un'assistenza così non mi fido e cambierò di sicuro. Appena saprò qualcosa del mio telefono.
    Guarda l'immagine--> Senza titolo-1.jpg
    Se ti registri al sito LG puoi vedere lo stato dell riparazioni dei tuoi prodotti (registrati al tuo acount)
    Se no senza registrarsi vai in "supporto>stato riparazione cellulari" inserisci l'IMEI e ti fa vedere a che punto è la riparazione... A me non risulta niente, dopo una settimana... Con la prima riparazione avevo seguito ogni passaggio invece...
    Se non lo riparano o non lo cambiano mi compro il nokia lumia 630, non spenderò mai più 300€ per un cell, tanto meno per prodotti LG...

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=nathanzappala;5878014]Guarda l'immagine--> Senza titolo-1.jpg
    Se ti registri al sito LG puoi vedere lo stato dell riparazioni dei tuoi prodotti (registrati al tuo acount)
    Se no senza registrarsi vai in "supporto>stato riparazione cellulari" inserisci l'IMEI e ti fa vedere a che punto è la riparazione... A me non risulta niente, dopo una settimana... Con la prima riparazione avevo seguito ogni passaggio invece...
    Se non lo riparano o non lo cambiano mi compro il nokia lumia 630, non spenderò mai più 300€ per un cell, tanto meno per

    Sapevo della possibilità di controllare ma non capivo cosa volesse dire che la pratica non esiste. Almeno il mio esiste!

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, leggo che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con l'assistenza.
    Potreste segnalarci i dettagli specifici (IMEI, seriale, centro presso il quale vi siete rivolti) così da cercare di darvi una mano?

    A disposizione, grazie mille.

    PS: mandatemi pure le info via PM, così da preservare la privacy.

  9. #198
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Buongiorno, leggo che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con l'assistenza.
    Potreste segnalarci i dettagli specifici (IMEI, seriale, centro presso il quale vi siete rivolti) così da cercare di darvi una mano?

    A disposizione, grazie mille.

    PS: mandatemi pure le info via PM, così da preservare la privacy.
    Vi ho inviato i dati per messaggio privato...

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, anch'io vi ho inviato poco fa un msg privato, con il telefono L9 P760 è veramente un problema effettuare chiamate. Operatore Vodafone. Se non risolvete il problema dovrò buttare via questo telefono e acquistarne uno di altra marca. Grazie.

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente mi riferisco alla "riorganizzazione dei processi interni" sotto rete 3G.

Pagina 20 di 55 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy