ciao a tutti eccomi qui.. cellulare ritirato tre giorni fa..con scheda madre cambiata e aggiornamento software...e....ora ora mi ricompare il messaggio!!!!! Sempre più contenta.......
TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)
VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)
WIND (A-Mobile – Green Mobile)
TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)
ciao a tutti eccomi qui.. cellulare ritirato tre giorni fa..con scheda madre cambiata e aggiornamento software...e....ora ora mi ricompare il messaggio!!!!! Sempre più contenta.......
Metti una cyano e risolvi -. -
happyd (30-06-14)
Ritirato con la logica cambiata, macché niente di niente... non vuol più saperne delle telefonate sia il mio che q di mia moglie. E l'Odissea continua!!!
Lo riporterò per la terza volta al centro di raccolta che oramai q mi vede mi guarda sconsolato pure lui!
Bella figura che sta facendo LG in quest'ambito.
Sto pensando di raccogliere i nominativi di tutte le persone che hanno avuto lo stesso guaio e che anch'esse sono cadute in questa che oramai chiamerei con il suo vero nome; cioè "truffa"!!
Si perché proprio di truffa trattasi; non esiste che compri un prodotto e che di punto in bianco non fa più quel che deve fare. Che non mi vengano a dire che ci puoi sempre navigare perché so ben in che posto li farei navigare chi ha costruito questo diabolico apparecchio!
Direi se non me lo sostituiscono il prossimo giro, agirò per vie legali sicuramente e siccome avrò ragione al 100%, oltre ai telefoni che dovranno per forza di cose sostituire, andranno ad aggiungersi anche tutte le spese legali connesse alla causa.
eccomi qui anche io...solita mail inviata ad Lg che risponde dicendomi di provare con solito reset per non riportarlo in assistenza...per il momeno provo ancora a a fare come mi dicono loro..poi se il problema si ripresenta e mi sembra di capire che si ripresenterà eccome...penso che agirò anche io in altro modo.
Io non sono in grado di mettere una Cyano ho paura di fare casini,però posso trovare qualcuno che mi aiuti a farlo ma se mi dite che ci sono problemi anche così...e poi finchè è in garanzia..non vorrei poi mi facessero storie!!!
DELUSISSIMA....
Salve a tutti,
mi aggiungo anch'io a tutti coloro che riscontrano questo odiosissimo problema. Con 3G attivo risulto irraggiungibile ed è impossibile effettuare chiamate. L'unico modo per farlo funzionare è limitarsi alla rete 2G. Ma è mai possibile che uno smartphone di fascia medio/alta "LG" debba avere questi problemi??? Mi accingo a portarlo in assistenza anche se ho paura di dover rinunciare per mesi al telefono senza peraltro avere la certezza che il problema venga risolto. Farebbero meglio a restituirci i soldi indietro!!! Mai più LG!!!!
per la seconda volta consegno telefono all'assistenza dopo aver eseguito hard reset come consigliato via mail dal centro assistenza.... e ora riscrivo per la quinta volta ad LG....