CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti eccomi qui.. cellulare ritirato tre giorni fa..con scheda madre cambiata e aggiornamento software...e....ora ora mi ricompare il messaggio!!!!! Sempre più contenta.......

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Metti una cyano e risolvi -. -

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Metti una cyano e risolvi -. -
    a me lo fa anche con la cyano 11

    avevo una custom stock based e l'ha cominciato a fare improvvisamente...
    ho ben pensato di mettere una cyano ma....
    ma mi chiedo...se è un problema di software come mai lo fa sia con una stock based che con una ciyano? -.-

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tunequeris per il post:

    happyd (30-06-14)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritirato con la logica cambiata, macché niente di niente... non vuol più saperne delle telefonate sia il mio che q di mia moglie. E l'Odissea continua!!!
    Lo riporterò per la terza volta al centro di raccolta che oramai q mi vede mi guarda sconsolato pure lui!
    Bella figura che sta facendo LG in quest'ambito.
    Sto pensando di raccogliere i nominativi di tutte le persone che hanno avuto lo stesso guaio e che anch'esse sono cadute in questa che oramai chiamerei con il suo vero nome; cioè "truffa"!!
    Si perché proprio di truffa trattasi; non esiste che compri un prodotto e che di punto in bianco non fa più quel che deve fare. Che non mi vengano a dire che ci puoi sempre navigare perché so ben in che posto li farei navigare chi ha costruito questo diabolico apparecchio!
    Direi se non me lo sostituiscono il prossimo giro, agirò per vie legali sicuramente e siccome avrò ragione al 100%, oltre ai telefoni che dovranno per forza di cose sostituire, andranno ad aggiungersi anche tutte le spese legali connesse alla causa.

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi qui anche io...solita mail inviata ad Lg che risponde dicendomi di provare con solito reset per non riportarlo in assistenza...per il momeno provo ancora a a fare come mi dicono loro..poi se il problema si ripresenta e mi sembra di capire che si ripresenterà eccome...penso che agirò anche io in altro modo.
    Io non sono in grado di mettere una Cyano ho paura di fare casini,però posso trovare qualcuno che mi aiuti a farlo ma se mi dite che ci sono problemi anche così...e poi finchè è in garanzia..non vorrei poi mi facessero storie!!!
    DELUSISSIMA....

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dk4u Visualizza il messaggio
    Ritirato con la logica cambiata, macché niente di niente... non vuol più saperne delle telefonate sia il mio che q di mia moglie. E l'Odissea continua!!!
    Lo riporterò per la terza volta al centro di raccolta che oramai q mi vede mi guarda sconsolato pure lui!
    Bella figura che sta facendo LG in quest'ambito.
    Sto pensando di raccogliere i nominativi di tutte le persone che hanno avuto lo stesso guaio e che anch'esse sono cadute in questa che oramai chiamerei con il suo vero nome; cioè "truffa"!!
    Si perché proprio di truffa trattasi; non esiste che compri un prodotto e che di punto in bianco non fa più quel che deve fare. Che non mi vengano a dire che ci puoi sempre navigare perché so ben in che posto li farei navigare chi ha costruito questo diabolico apparecchio!
    Direi se non me lo sostituiscono il prossimo giro, agirò per vie legali sicuramente e siccome avrò ragione al 100%, oltre ai telefoni che dovranno per forza di cose sostituire, andranno ad aggiungersi anche tutte le spese legali connesse alla causa.
    a me ha funzionato per 6 mesi e poi all'improvviso....boh...ho la vodafone pensavo fosse la rete e invece pare di no

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi aggiungo anch'io a tutti coloro che riscontrano questo odiosissimo problema. Con 3G attivo risulto irraggiungibile ed è impossibile effettuare chiamate. L'unico modo per farlo funzionare è limitarsi alla rete 2G. Ma è mai possibile che uno smartphone di fascia medio/alta "LG" debba avere questi problemi??? Mi accingo a portarlo in assistenza anche se ho paura di dover rinunciare per mesi al telefono senza peraltro avere la certezza che il problema venga risolto. Farebbero meglio a restituirci i soldi indietro!!! Mai più LG!!!!

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la seconda volta consegno telefono all'assistenza dopo aver eseguito hard reset come consigliato via mail dal centro assistenza.... e ora riscrivo per la quinta volta ad LG....

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse0209 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi aggiungo anch'io a tutti coloro che riscontrano questo odiosissimo problema. Con 3G attivo risulto irraggiungibile ed è impossibile effettuare chiamate. L'unico modo per farlo funzionare è limitarsi alla rete 2G. Ma è mai possibile che uno smartphone di fascia medio/alta "LG" debba avere questi problemi??? Mi accingo a portarlo in assistenza anche se ho paura di dover rinunciare per mesi al telefono senza peraltro avere la certezza che il problema venga risolto. Farebbero meglio a restituirci i soldi indietro!!! Mai più LG!!!!
    ma si è verificato improvvisamente o da quando l'hai comprato l'ha fatto?

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tunequeris Visualizza il messaggio
    ma si è verificato improvvisamente o da quando l'hai comprato l'ha fatto?
    Il telefono l'ho comprato il 31/07/2013 e la prima volta l'ho portato in assistenza il 30 maggio di quest'anno...ritirato il 12 giugno e dopo solo tre giorni ha ripresentato il problema.

Pagina 4 di 55 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy