CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 24 di 55 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Amp
    Amp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma a nessuno è venuto il sospetto che si tratti di un virus?

  2.  
  3. #232
    Baby Droid L'avatar di mostonet


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    finalmente ho trovato un vecchio post di LGMobile e posso rispondere direttamente a loro. O almeno spero.
    La prima constatazione è che non sono affetti pochi esemplari, ma senza esagerare sono molti, ma molti di più. Io stesso ho per un mese intero cercato di evitare il problema
    bypassabile solamente settando la rete 2G tuttavia ciò è inaccettabile visto il comparto tecnico e valutato il fatto dell'improvvisa comparsa del
    problema da circa maggio 2014 (nel mio caso)
    Vorrei chiedere ad LG, essendo un neofita, la procedura esatta, link, sito, email e quant'altro per contattare direttamente il settore tecnico poichè
    a mio parere il problema non solo è stato improvviso, ma apparentemente collegato all'introduzione del segnale 4G.
    Magari non centra nulla. Magari come sostengono alcuni è un nuovo prototipo di virus.
    Al giorno d'oggi non escludo niente.
    E' LG che ci sta escludendo sottovalutando una clientela certamente non stupida
    e sicuramente scontenta.
    Chiediamo in coro un vostro aiuto.
    Grazie.
    Ultima modifica di mostonet; 23-07-14 alle 22:43

  4. #233
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amp Visualizza il messaggio
    ma a nessuno è venuto il sospetto che si tratti di un virus?
    Sinceramente no, anche se ne avessi preso uno sai quanti firmware ho cambiato? Oppure esistono virus che attaccano anche il "bios"? Non saprei, sono abbastanza ignorante in materia, so solo che se becco un virus micidiale al pc, basta formattare e reinstallare il sistema operativo, ed è praticamente quello che si fa al cell quando si cambia rom (immagino)
    Correggetemi se sbaglio!

  5. #234
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amp Visualizza il messaggio
    verso metà giugno (2014) sono iniziati i problemi anche per me (LG optimus L9, scheda Vodafone) e al centro assistenza mi hanno detto che ero almeno il ventesimo che si presentava nel giro di una settimana. Non gliel'ho consegnato perché le prospettive di rivederlo erano per settembre.

    Ho notato anch'io che se "forzo" il 2G i problemi svaniscono.
    Mi auguro che risolviate al più presto.


    PS: Un mio collega di lavoro ha il mio stesso tipo di cellulare, solo che l'ha acquistato in Germania, e non ha riscontrato nessun problema. Non so se possa essere d'aiuto.
    Io l'ho inviato l'ultima settimana di giugno al centro assistenza e l'ho ricevuto l'8 o il 9 luglio, se non ricordo male... Strano che ti abbiano detto che l'avresti rivisto a settembre!

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    oltre al mio 4x segnalo ben altri "2" LG P760 [L9] che da un paio di mesi, vivono identiche vicissitudini.
    I "2" P760 sono di un conoscente. Era incredulo quando gli ho raccontato della moria dei 4x e di quanto si scriva sui forum senza ottenere nulla ....
    probabilmente si rivolgerà all'assistenza.. stessa cosa farò anch'io dopo aver sentito cosa accadrà a nathanzappala
    Questo problema è peggio della peste ....

  7. #236
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    oltre al mio 4x segnalo ben altri "2" LG P760 [L9] che da un paio di mesi, vivono identiche vicissitudini.
    I "2" P760 sono di un conoscente. Era incredulo quando gli ho raccontato della moria dei 4x e di quanto si scriva sui forum senza ottenere nulla ....
    probabilmente si rivolgerà all'assistenza.. stessa cosa farò anch'io dopo aver sentito cosa accadrà a nathanzappala
    Questo problema è peggio della peste ....
    Assurdo... qua ogni giorno peggiora la situazione! chi sa quanta altra gente ha questo problema, magari è davvero un virus come ipotizza Amp, mah XD
    Comunque newpancio, io ho deciso di rivolgermi all'assistenza perché ho letto che a varie persone l'hanno sostituito, in genere dopo la terza volta che lo rimandi indietro (una bella rottura).
    Vi terrò aggiornati

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho portato ieri il mio Optimus 4X al centro assistena qui a Brescia, sapevano già del problema, mi hanno detto che ne hanno spediti parecchi di 4X e L9 alla LG nelle ultime due settimane, la LG gli ha detto che sistemeranno il problema con una modifica (probabilmente hardware) e mi tornerà tra 10-15 giorni lavorativi. Speriamo bene, vi tengo aggiornati.

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui, stesso problema! Telefono con neanche 8 mesi di vita, totalmente inutilizzabile. A settembre lo porterò in assistenza, e tartasserò LG di email e telefonate come da voi suggerito. A qualcuno di voi è stato immediatamente proposta la sostituzione?

  10. #239
    Baby Droid L'avatar di mostonet


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albytime Visualizza il messaggio
    Ho portato ieri il mio Optimus 4X al centro assistena qui a Brescia, sapevano già del problema, mi hanno detto che ne hanno spediti parecchi di 4X e L9 alla LG nelle ultime due settimane, la LG gli ha detto che sistemeranno il problema con una modifica (probabilmente hardware) e mi tornerà tra 10-15 giorni lavorativi. Speriamo bene, vi tengo aggiornati.
    Scusami che indirizzo ha il centro assistenza LG a Brescia? Come fare per rivolgersi a loro?
    Tienici informati quando ti restituiscono il telefono.

    X LGmobile (se in linea e sta leggendo questo forum):
    che tipo di modifica state effettuando? Nuovo firmware o sostituzione radio 3g e quindi hardware?
    Grazie.

  11. #240
    Baby Droid L'avatar di mostonet


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanzappala Visualizza il messaggio
    PS: Un mio collega di lavoro ha il mio stesso tipo di cellulare, solo che l'ha acquistato in Germania, e non ha riscontrato nessun problema. Non so se possa essere d'aiuto.
    Qualcuno ha provato ad installare il firmware stock tedesco per vedere se si risolve il problema?
    So che ne esistono 2 entrambi V20B. Uno denominato DEU e un'altro denominato con il nome di una compagnia telefonica penso T-MOBILE.
    Grazie.
    Chiunque ha provato faccia sapere. Non garantisco la riuscita ma pratica ma proverò personalmente anchio per vedere se cambia qualcosa.

Pagina 24 di 55 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy