CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid L'avatar di mostonet


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LisaBar Visualizza il messaggio
    Io intanto scrivo al servizio clienti tutti i giorni, non serve a niente, ma almeno passo il tempo. Buona giornata.
    E' veramente sconcertante che clienti che hanno speso una media di 300€ siano lasciati soli in questo modo.
    Posso capire la difficoltà, magari nel trovare una soluzione immediata o nel pianificare l'inevitabile ritiro/sostituzione di non so quanti modelli L9 e 4X HD
    coperti da garanzia, tuttavia il silenzio di LG rimane allucinante.
    Vorrei tanto che un loro rappresentante si facesse vivo concretamente. Indicando soluzioni pratiche o almeno confermando
    la gravità del problema.
    Sul lato tecnico spero in un contributo da parte dei numerosi utenti/modder esperti di Android presenti sul forum o naturalmente da LG stessa
    ma a forza di dirlo ormai mi sento già ripetitivo...

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora brutte notizie. Come è emerso anche LG9 manifesta lo stesso problema. Oggi ho chiesto a una collega se il suo Lg9 (acquistato a natale) dava problemi e mi ha confermato che da un mese, un mese e mezzo (come me e il mio compagno possessori di Lg 4x), lei e suo marito (mai più la bella idea di prendere i cellulari identici in coppia!!!) sono spesso irraggiungibili (operatori wind e vodafone). Stesso messaggio di errore, sms che non si spediscono etc etc, fotocopia di quanto accade a noi con il 4x.
    Oggi la vodafone (aziende, dove ti trattano un po' meglio rispetto all'assistenza dei ricaricabili) ci ha contattati per avvisarci di aver concluso tutte le verifiche avviate con la nostra segnalazione e che non sono state riscontrate anomalie sulla rete. Inoltre l'operatore ha aggiunto che sono cominciate ad arrivare segnalazioni di problemi con alcuni modelli di Lg.
    Siamo di Udine ed effettivamente anche qui sono state installate nuove antenne 4g e si è completata la copertura del segnale per gli operatori telefonici. Il problema si è manifestato improvvisamente meno di due mesi fa, di punto in bianco e subito 24 su 24, non gradualmente.
    A me, dopo aver cercato inutilmente di effettuare due o tre chiamate, oltre al messaggio di riorganizzazione, non appena tolgo i dati mi dice anche che deve riconnettersi alla sim o una cosa del genere (scusate se il linguaggio nn è propriamente tecnico ).
    Alla fine, demoralizzata da quanto avete raccontato, non ho nè il tempo nè la voglia di andare nel centro assistenza (che già ben conosciamo ed è un ulteriore motivo per starne alla larga) e di perdere tempo, soldi, energie per nulla, senza contare il disagio di rimanere senza cell (me ne dovrei comprare un altro per sostituirlo... nn credo forniscano un cell di cortesia, no?!).
    Al momento uso la connessione wifi di casa (wind) e fuori casa il 2g. è lento, ma almeno mi scarica la posta e sono reperibile. Usandolo per lavoro è quanto di meglio sono riuscita a escogitare.
    Il mio compagno lo cambierà, per lui è impossibile lavorare senza 3g. Ovviamente si pensa al Samsung. Lg mai più, almeno non smartphone... e lo dico a malincuore perché a me questa macchina piace tantissimo e mi ha permesso di fare moltissimo, in termini lavorativi.
    Ps. non me ne intendo, però il fatto che se si connetta tramite wifi a un'altra rete e funzioni benissimo può essere significativo per l'analisi fatta da
    mostonet e magur?
    Ciao

  4. #253
    Baby Droid L'avatar di mostonet


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neuende Visualizza il messaggio
    Ancora brutte notizie. Come è emerso anche LG9 manifesta lo stesso problema.....Siamo di Udine ed effettivamente anche qui sono state installate nuove antenne 4g e si è completata la copertura del segnale per gli operatori telefonici. Il problema si è manifestato improvvisamente meno di due mesi fa, di punto in bianco e subito 24 su 24, non gradualmente?
    Ciao
    Il riassunto dell'utente "neunde" è pressoche perfetto e riassume i molti contro e i pochi pro di questa gigantesca problematica paragonabile ad un autentico "kill switch" su cellulari Optimus serie L9 (da notare ancora in vendita normalmente) ed LG 4X HD (cellulare di riferimento di fascia alta di fine 2012).
    Tutto è iniziato immediatamente e non gradualmente.
    Confermo anche che con il Wifi e la 2G il problema NON si presenta.
    Tuttavia 300€ per usare un cellulare del genere in questa modalità di "emergenza" pur pagando l'abbonamento per il 3G è un autentico insulto al buonsenso
    soprattutto se LG non interviene o non risponde.

    Ora la domanda è: cosa si fa?
    Sarà mai possibile risolvere via software in tempi rapidi il problema della radio 3G?
    O bisognerà fisicamente sostituire il pezzo hardware?
    Ultima modifica di mostonet; 26-07-14 alle 09:47

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ... non so se possa dipendere solo dall' avvento del 4G .... ci sono in giro sporadicii post che riferiscono di problemi analoghi in tempi "non sospetti" ... per quanto riguarda LG ed il suo moderatore, per me la loro credibilità è già persa .... non credo faranno mai più nulla per questo problema ... a meno di non proporre la sostituzione con un modello di caratteristiche inferiori

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mia mogli ha un Lg l9, stesso problema da 2-3 settimane, provero' a mandarlo in assistenza sperando nella buona stella...

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxp72 Visualizza il messaggio
    mia mogli ha un Lg l9, stesso problema da 2-3 settimane, provero' a mandarlo in assistenza sperando nella buona stella...
    Munisciti di un sostituto temporaneo perchè ci vorranno almeno 3 settimane.

  8. #257
    Amp
    Amp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    azz... sembra una telenovela... ogni giorno mi collego e sul forum c'è una nuova pagina da leggere...

  9. #258
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    è una telenovela

  10. #259
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nono, è una merda, scusate il francesismo XD

  11. #260
    Amp
    Amp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, io sto testando il mio cell con l'impostazione "wcdma only". Vi farò sapere come va...

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy