CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 29 di 55 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGeo Visualizza il messaggio
    Io propongo di scrivere ad ALTROCONSUMO
    se non si muovono a cambiarmelo ci metto la firma
    Ultima modifica di nathanzappala; 30-07-14 alle 10:05

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathanzappala Visualizza il messaggio
    se non si muovo a cambiarmelo ci metto la firma

    Pensate che oggi odo l'ennesimo sollecito lg mi ha scritto che questi tempi di gestione sono normali. Pensate che io ho mandato il telefono in assistenza già 3 volte. Ci hanno messo 15 gg a mandarmi la proposta di sostituzione, e dopo una settimana che l'hanno ricevuta ancora non ho il telefono, non solo ma non è neppure partito.
    Secondo lg questi tempi sono normali!
    Che vergogna.
    Penso che quando lo riceverò lo darò a mio marito e ne comprerò un altro, ho la nausea!

  4. #283
    Baby Droid L'avatar di mostonet


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LisaBar Visualizza il messaggio
    Che vergogna.
    Penso che quando lo riceverò lo darò a mio marito e ne comprerò un altro, ho la nausea!
    ... Allucinante... =( ... penso che non ci sia altro da dire...
    Ma qualche Admin del forum sa che fine ha fatto il moderatore di LG?
    LGmobile risponde in altre sezioni del forum o non cè più traccia?

  5. #284
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LisaBar Visualizza il messaggio
    Pensate che oggi odo l'ennesimo sollecito lg mi ha scritto che questi tempi di gestione sono normali. Pensate che io ho mandato il telefono in assistenza già 3 volte. Ci hanno messo 15 gg a mandarmi la proposta di sostituzione, e dopo una settimana che l'hanno ricevuta ancora non ho il telefono, non solo ma non è neppure partito.
    Secondo lg questi tempi sono normali!
    Che vergogna.
    Penso che quando lo riceverò lo darò a mio marito e ne comprerò un altro, ho la nausea!
    Ok, dopo questo messaggio mi sono completamente rassegnato! -.-

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, no, non rassegnamoci. Rompiamo tutti le scatole almeno in assistenza avranno la percezione di fare schifo!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato LisaBar per il post:

    mostonet (29-07-14)

  8. #286
    Amp
    Amp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ALTROCONSUMO! Io firmo!

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi copio la risposta di Lg di stamattina all'ennesimo sollecito




    Gentile Sig.ra Baruzzo,

    grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua comunicazione le confermo che la sua richiesta è correttamente in gestione.

    La informiamo che non ci è possibile fornirle tempistiche esatte, ma la invitiamo a restare in contatto con il centro di raccolta a cui si è rivolto per la richiesta di assistenza.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

    RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerLe

    Cordiali saluti.

    Luigi
    LG IS CIC
    199.600.044
    Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia

    Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
    Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni

  10. #288
    Androidiano L'avatar di nathanzappala


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    62
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LisaBar Visualizza il messaggio
    Vi copio la risposta di Lg di stamattina all'ennesimo sollecito
    (...)
    RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
    i
    La loro risposta dice praticamente "bla bla bla"
    la fiducia va sempre più scemando, immagino XD a me non rispondono... Ma se sono queste le risposte, forse è meglio! XD

  11. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Vi aggiorno con una info credo importante.
    Stamani mi ha chiamato sul cel (...grazie ad Auto3G almeno riesco a ricevere le telefonate, sic!!) il Servizio Clienti LG. Infatti ieri, dopo aver scritto qui sul forum al Moderatore LG(...ghost/missing!), ho mandato una nuova email ad LG. Questa volta l'ho inviata al Servizio Clienti (in seguito semplicemente S.C.); una email abbastanza "piccata" in cui chiedevo la sostituzione del cel per i motivi a noi ben noti (ahimè!)
    L'operatore del S.C. mi ha spiegato, molto gentilmente, che non dipende da loro decidere della sostituzione o meno del cel, ma di chi si occupa dell'assistenza.
    S.C. mi ha anche spiegato che sono a conoscenza di problemi al P880, viste le numerose segnalazioni dei centri assistenza, motivo per cui (a suo dire) avrebbero mandato proprio in questi giorni una specifica lettera ai centri di assistenza per il problema del nostro P880. Non mi ha detto però che cosa questo comporti: vale a dire se poi i centri di assistenza risolvono in qualche modo il problema oppure se propongono una sostituzione del cel o altro.
    S.C. ha concluso invitandomi ai inviare nuovamente il cel in assistenza, accompagnandolo con una lettera in cui si spiego le problematiche.
    Ho chiuso la telefonata dicendo ad S.C. che avrei girato l'informazione qui tra noi sul Forum.

    A questo punto non resta che vedere quanto tutto ciò corrisponda al vero!
    Mia intenzione è di inviare il cel in assistenza, con tanto di lettera e...stare a vedere cosa accade. L'unico dubbio che ho è se fare questo subito o, visto l'agosto ormai sulla soglia, attendere inizio settembre (dato che i centri di assistenza non so quanto lavoreranno ad agosto).
    Spero di esser stato utile!

  12. #290
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma scusate : l'assistenza, nell' utopico caso che vogliano sostituirli tutti, senza scontrino accetterebbe il telefono? non lo trovo più nella scatola.... sono fregato a priori?
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Pagina 29 di 55 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy