TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)
VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)
WIND (A-Mobile – Green Mobile)
TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)
Pensate che oggi odo l'ennesimo sollecito lg mi ha scritto che questi tempi di gestione sono normali. Pensate che io ho mandato il telefono in assistenza già 3 volte. Ci hanno messo 15 gg a mandarmi la proposta di sostituzione, e dopo una settimana che l'hanno ricevuta ancora non ho il telefono, non solo ma non è neppure partito.
Secondo lg questi tempi sono normali!
Che vergogna.
Penso che quando lo riceverò lo darò a mio marito e ne comprerò un altro, ho la nausea!
No, no, non rassegnamoci. Rompiamo tutti le scatole almeno in assistenza avranno la percezione di fare schifo!
mostonet (29-07-14)
ALTROCONSUMO! Io firmo!
Vi copio la risposta di Lg di stamattina all'ennesimo sollecito
Gentile Sig.ra Baruzzo,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua comunicazione le confermo che la sua richiesta è correttamente in gestione.
La informiamo che non ci è possibile fornirle tempistiche esatte, ma la invitiamo a restare in contatto con il centro di raccolta a cui si è rivolto per la richiesta di assistenza.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
Luigi
LG IS CIC
199.600.044
Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia
Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni
Ciao a tutti.
Vi aggiorno con una info credo importante.
Stamani mi ha chiamato sul cel (...grazie ad Auto3G almeno riesco a ricevere le telefonate, sic!!) il Servizio Clienti LG. Infatti ieri, dopo aver scritto qui sul forum al Moderatore LG(...ghost/missing!), ho mandato una nuova email ad LG. Questa volta l'ho inviata al Servizio Clienti (in seguito semplicemente S.C.); una email abbastanza "piccata" in cui chiedevo la sostituzione del cel per i motivi a noi ben noti (ahimè!)
L'operatore del S.C. mi ha spiegato, molto gentilmente, che non dipende da loro decidere della sostituzione o meno del cel, ma di chi si occupa dell'assistenza.
S.C. mi ha anche spiegato che sono a conoscenza di problemi al P880, viste le numerose segnalazioni dei centri assistenza, motivo per cui (a suo dire) avrebbero mandato proprio in questi giorni una specifica lettera ai centri di assistenza per il problema del nostro P880. Non mi ha detto però che cosa questo comporti: vale a dire se poi i centri di assistenza risolvono in qualche modo il problema oppure se propongono una sostituzione del cel o altro.
S.C. ha concluso invitandomi ai inviare nuovamente il cel in assistenza, accompagnandolo con una lettera in cui si spiego le problematiche.
Ho chiuso la telefonata dicendo ad S.C. che avrei girato l'informazione qui tra noi sul Forum.
A questo punto non resta che vedere quanto tutto ciò corrisponda al vero!
Mia intenzione è di inviare il cel in assistenza, con tanto di lettera e...stare a vedere cosa accade. L'unico dubbio che ho è se fare questo subito o, visto l'agosto ormai sulla soglia, attendere inizio settembre (dato che i centri di assistenza non so quanto lavoreranno ad agosto).
Spero di esser stato utile!
ma scusate : l'assistenza, nell' utopico caso che vogliano sostituirli tutti, senza scontrino accetterebbe il telefono? non lo trovo più nella scatola.... sono fregato a priori?
Lg g pad 8.3
Rom: 5.1.1 Aosp v500
Lg G4
Stock 6.0 V20f