Ho allegato la mail di risposta che LG mi aveva scritto dopo che li avevo contattati
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)
VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)
WIND (A-Mobile – Green Mobile)
TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)
Ho allegato la mail di risposta che LG mi aveva scritto dopo che li avevo contattati
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Che ti disse lg?
Solo di mandare il Tel in assistenza. Se rileggi più indietro lo avevo già scritto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Anche a me hanno risposto cosi
A me dopo 5 invii in assistenza mi sostituirono il Dual con un 4x Nuovo di pacca.
Peccato che anche il 4x sia un pacco
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
Ragazzi, oggi riapre il centro assistenza e porto il mio L9 per la prima volta... fatemi gli auguri...
Ciao a tutti, anche io sono un "sfortunato" possessore di 4X e proprio ieri ho riportato il cellulare per la seconda volta al centro assistenza.
Il signore del centro assistenza mi ha detto che la causa del problema è dovuto a come è "fatta" la 4G italiana e probabilmente mi sostituiranno
il 4X con altro modello.
Tuttavia pocco fa, sulla pagina LG italia di Fb, ho letto che un utente ha risolto richiedendo il reset della sim al gestore...voi avete mai provato?
io la SIM l'ho sostituita, ma non è cambiato nulla
Dal traking dell'assistenza risulta che mi hanno riparato il telefono sostituendo la scheda logica, addirittura ora il telefono ha un IMEI e Seriale diversi... Mha vedremo.
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
anche a me avevano sostituito la scheda logica la prima volta, ma tempo 2 ore dall'accensione e il problema è ricomparso pari pari maglrado la sostituzione..