CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 35 di 55 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho allegato la mail di risposta che LG mi aveva scritto dopo che li avevo contattati

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che ti disse lg?

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solo di mandare il Tel in assistenza. Se rileggi più indietro lo avevo già scritto

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno risposto cosi

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me dopo 5 invii in assistenza mi sostituirono il Dual con un 4x Nuovo di pacca.

    Peccato che anche il 4x sia un pacco
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  7. #346
    Amp
    Amp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, oggi riapre il centro assistenza e porto il mio L9 per la prima volta... fatemi gli auguri...

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono un "sfortunato" possessore di 4X e proprio ieri ho riportato il cellulare per la seconda volta al centro assistenza.
    Il signore del centro assistenza mi ha detto che la causa del problema è dovuto a come è "fatta" la 4G italiana e probabilmente mi sostituiranno
    il 4X con altro modello.
    Tuttavia pocco fa, sulla pagina LG italia di Fb, ho letto che un utente ha risolto richiedendo il reset della sim al gestore...voi avete mai provato?

  9. #348
    Amp
    Amp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io la SIM l'ho sostituita, ma non è cambiato nulla

  10. #349
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Dal traking dell'assistenza risulta che mi hanno riparato il telefono sostituendo la scheda logica, addirittura ora il telefono ha un IMEI e Seriale diversi... Mha vedremo.
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me avevano sostituito la scheda logica la prima volta, ma tempo 2 ore dall'accensione e il problema è ricomparso pari pari maglrado la sostituzione..

Pagina 35 di 55 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy