CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo (per me) non piacevoli.
    Ho sollecitato in tutti i modi, tramite il call center e via mail, pretendendo la sotituzione del device.
    Ora, guardo sul sito e mi risulta, tramite il mio imei:
    -Intervento eseguito: AGGIORNAMENTO SOFTWARE
    Mi viene da piangere...non ho parole..
    Ho descritto tutti i problemi in consegna nel centro assistenza: da riorganizzazione dei processi in corso, al display deformato dal forte calore emanato dal device...e questi mi aggiornano il software?
    Cosa vuol dire aggiornamento software??? Non ho parole

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    mi è capitato per le mani un lg 4x con il medesimo problema, è ancora in garanzia ma ha una custom rom posso... provare a mandarlo lo stesso o devo riportalo alle condizioni di fabbrica?

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Da luglio di quest'anno succede anche a me con firmware originale aggiornato, sim Wind e a Napoli centro(solo a napoli centro). Sottolineo che succede solo in una zona perchè credo che il problema sia strettamente legato alla nuova infrastruttura LTE, e questo difetto è cominciato proprio da quando stanno mettendo l'LTE. Evidentemente quando prova ad agganciare una cella con LTE va in tilt, e probabilmente LG non sarà mai in grado di risolvere questo problema.
    Ultima modifica di michele2003; 19-09-14 alle 14:00
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non aspettate, se è in garanzia portatelo in un centro assistenza, io è due mesi che aspetto ma mi arriverà un LG G2 a giorni

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi informo circa la mia esperienza ancora non risolta in Centro Assistenza:
    il 25 Agosto consegno il telefono presso un centro di raccolta LG e mi viene comunicato che entro 10/15 giorni lavorativi sarebbe rientrato. Questo centro di raccolta ha anche un sito per visualizzare il tracking della riparazione. Sin dal giorno dopo la mia consegna, inserendo i dati sul loro sito risulta stato "in lavorazione". Dopo circa 15 giorni vado sul sito LG nella sezione "controlla stato della riparazione" per vedere se c'erano aggiornamenti almeno lì ed inserendo sia IMEI che SERIALE non risultano risultati trovati. A questo punto decido di contattare direttamente LG per avere spiegazioni e l'operatrice mi dice che non risulta pervenuto alcun telefono con quell'IMEI (dopo 15 giorni!!!). Allora un pò arrabbiato decido di rivolgermi al centro raccolta e mi viene riferito che il telefono è stato spedito dopo qualche giorno la mia consegna e che loro non hanno colpa se ad LG non risulta. Quindi il classico scarica barile!!!Dopo varie telefonate e minacce, mi rassicurano sull'invio dicendomi che probabilmente si è sbagliato a digitare l'IMEI in fase di ricevimento. Vabbè decido di credere a quanto detto. Oggi dopo quasi un mese vado a controllare lo stato lavorazione e risulta differente dagli altri giorni cioè "Esito Intervento:Consegnato a Costruttore" - "Gusto lamentato:Riorganizzazione dei processi... - Guasto Riscontrato:Riorganizzazione dei processi...". Quindi se è dovuto passare un mese solo per confermare il difetto e inviarlo al costruttore non voglio immaginare quanto ci mettono per ripararlo e/o sostituirlo. Ah dimenticavo di precisare che sul sito LG il telefono non risulta ancora presente nella sezione "verifica lo stato della riparazione",sarà normale????? E' davvero un indecenza!!!!!

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymouse0209 Visualizza il messaggio
    Vi informo circa la mia esperienza ancora non risolta in Centro Assistenza:
    il 25 Agosto consegno il telefono presso un centro di raccolta LG e mi viene comunicato che entro 10/15 giorni lavorativi sarebbe rientrato. Questo centro di raccolta ha anche un sito per visualizzare il tracking della riparazione. Sin dal giorno dopo la mia consegna, inserendo i dati sul loro sito risulta stato "in lavorazione". Dopo circa 15 giorni vado sul sito LG nella sezione "controlla stato della riparazione" per vedere se c'erano aggiornamenti almeno lì ed inserendo sia IMEI che SERIALE non risultano risultati trovati. A questo punto decido di contattare direttamente LG per avere spiegazioni e l'operatrice mi dice che non risulta pervenuto alcun telefono con quell'IMEI (dopo 15 giorni!!!). Allora un pò arrabbiato decido di rivolgermi al centro raccolta e mi viene riferito che il telefono è stato spedito dopo qualche giorno la mia consegna e che loro non hanno colpa se ad LG non risulta. Quindi il classico scarica barile!!!Dopo varie telefonate e minacce, mi rassicurano sull'invio dicendomi che probabilmente si è sbagliato a digitare l'IMEI in fase di ricevimento. Vabbè decido di credere a quanto detto. Oggi dopo quasi un mese vado a controllare lo stato lavorazione e risulta differente dagli altri giorni cioè "Esito Intervento:Consegnato a Costruttore" - "Gusto lamentato:Riorganizzazione dei processi... - Guasto Riscontrato:Riorganizzazione dei processi...". Quindi se è dovuto passare un mese solo per confermare il difetto e inviarlo al costruttore non voglio immaginare quanto ci mettono per ripararlo e/o sostituirlo. Ah dimenticavo di precisare che sul sito LG il telefono non risulta ancora presente nella sezione "verifica lo stato della riparazione",sarà normale????? E' davvero un indecenza!!!!!
    Guarda sul sito , dopo che ho elencato i mille problemi in fase di richiesta di assistenza (Riorganizzazione dei processi, display deformato dal calore emanato dal device, disply ceh si accende ad intermittenza automaticamente quando in standby e il google play store non funzionante anche dopo un hard reset) si presentano sul sito nello "stato di riparazione" con : AGGIORNAMENTO SOFTWARE, RIPARATO.
    Non ho parole...e adesso me lo stanno rispedendo...Vado a prenderlo al centro assistenza e apro un altra richiesta di intervento.

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, buone notizie, almeno per LG L9..... da 3 giorni a sta parte le ho provate tutte su un lg l9 di un mio amico e dopo aver installato ogni sorta di rom brandizzata e non, le open europa ecc, ed ho persino fatto il dowgrade alla 4.0.4 senza avere risultati ho finalmente trovato la rom che sembra abbia risolto il problema al 100%, la sto testando da ieri con decine di telefonate con i dati accesi in 3g-hsdpa e la radio non é mai crashata, il segnale rimane stabile e tutto sta funzionando a meraviglia.
    Il firmware è l'ultimo spagnolo V20P.

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brikko71 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, buone notizie, almeno per LG L9..... da 3 giorni a sta parte le ho provate tutte su un lg l9 di un mio amico e dopo aver installato ogni sorta di rom brandizzata e non, le open europa ecc, ed ho persino fatto il dowgrade alla 4.0.4 senza avere risultati ho finalmente trovato la rom che sembra abbia risolto il problema al 100%, la sto testando da ieri con decine di telefonate con i dati accesi in 3g-hsdpa e la radio non é mai crashata, il segnale rimane stabile e tutto sta funzionando a meraviglia.
    Il firmware è l'ultimo spagnolo V20P.
    Quindi tu consigli di provare altri firmware, tipo quello olandese o polacco?
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    Quindi tu consigli di provare altri firmware, tipo quello olandese o polacco?
    Certo che te lo consiglio, non ci credevo nemmeno io pensando fosse solo un problema di baseband che flashando altre rom rimane sempre la stessa, ma non è così perché il problema si è risolto e il telefono per adesso sta continuando ad andare bene.

  11. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Note3 neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barracuda1976 Visualizza il messaggio
    Avevo questo problema e mi si presentava solo quando avevo la connessione dati attiva, l'ho risolto mettendo su la versione firmware V20P e la Rom di Artas basata su cyanogenmod 11, in pratica ho Android 4.4.4 ed ora è una scheggia"
    Ciao,
    ho anch'io un 4x, preso usato su un forum di androidiani (da mio fratello, perche io avevo scassato il mio vecchio cinafonino, io ero isolato dal mondo).
    Purtroppo era senza scontrino, non ho potuto portarlo in assistenza.. nonostante l'ultima versione, i reset, vivo in 2g e so che potrei non ricevere telefonate.
    Ultimamente peró il problema si fa sempre piu insistente, ricevo una chiamata su 50, e il telefono scalda.
    Sono fresco di reset ho reinstallato solo whatsup Fb, messa sd classe 10, batteria doppia (perche con batteria scarica peggiorava) e sostituita la sim nel dubbio (wind).

    Devo riformattare perché é lento (solo ad iscrivermi e scrivere il post si continua a nloccare ci ho messo 40min)
    mi date un link per favore, che provo questa v20p magari customizzata? grazie

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy