CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora raga aggiornato firmware dal merdosissimo v20d al v20p risultato: non ho più l'anomalia da circa 2 giorni, il telefono non scalda piu e la batteria dura tantissimo.

    l'upgrade l'ho eseguito utilizzando un netbook con win7 starter.

    ciao a tutti

  2.  
  3. #392
    Baby Droid L'avatar di mostonet


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barracuda1976 Visualizza il messaggio
    allora raga aggiornato firmware dal merdosissimo v20d al v20p risultato: non ho più l'anomalia da circa 2 giorni, il telefono non scalda piu e la batteria dura tantissimo.
    l'upgrade l'ho eseguito utilizzando un netbook con win7 starter.
    ciao a tutti
    Se tiene è perfetto!
    Però per evitare ambiguità questa soluzione si applica a quanto ho capito all'LG L9.

    La speranza è che LG sull'esperienza di questo firmware rilasci a tutti i centri di assistenza,
    e naturalmente su Internet per tutti, un nuovo firmware adatto all'hardware dell'LG 4X HD che è naturalmente ben diverso
    da un L9 ed è il soggetto principale di questa area del forum sebbene L9 non sia da meno come considerazione. Anzi.

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mostonet Visualizza il messaggio
    Se tiene è perfetto!
    Però per evitare ambiguità questa soluzione si applica a quanto ho capito all'LG L9.

    La speranza è che LG sull'esperienza di questo firmware rilasci a tutti i centri di assistenza,
    e naturalmente su Internet per tutti, un nuovo firmware adatto all'hardware dell'LG 4X HD che è naturalmente ben diverso
    da un L9 ed è il soggetto principale di questa area del forum sebbene L9 non sia da meno come considerazione. Anzi.
    Mi è tornato il 4x dall'assistenza, è stato aggiornano il software, questi le info sul dispositivo:

    Versione android:
    4.1.2
    Versione baseband:
    L6260_MODEM_SIC_02.1233.00
    Versione kernel:
    3.1.10
    Numero build:
    JZ054K
    Versione software:
    P88020B-EUR-XXX

    Sembra che i problemi principali (riorganizzazione dei processi in corso e display che si accende automaticamente) siano stati risolti.
    Provo per qualche giorno il device e vi aggiorno.
    Ciao!

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da ameobi Visualizza il messaggio
    Mi è tornato il 4x dall'assistenza, è stato aggiornano il software, questi le info sul dispositivo:

    Versione android:
    4.1.2
    Versione baseband:
    L6260_MODEM_SIC_02.1233.00
    Versione kernel:
    3.1.10
    Numero build:
    JZ054K
    Versione software:
    P88020B-EUR-XXX

    Sembra che i problemi principali (riorganizzazione dei processi in corso e display che si accende automaticamente) siano stati risolti.
    Provo per qualche giorno il device e vi aggiorno.
    Ciao!
    Vi aggiorno dopo 6 ore:
    - Il display si accende da solo (anche con i dati spenti).
    - Di nuovo riorganizzazione dei processi in corso (di meno rispetto a prima, ma lo fa).
    X UTENTE LGMOBILE: la vergogna non vi fa neanche rispondere tramite mail o facebook al mio problema. Gli Operatori in chat non esistono...ma esistete ancora o per fortuna di noi consumatori siete falliti?? Complimenti!!!una serietà incredibile!!!
    20 giorni in assistenza per "aggiornare il software" senza risolvere una cippa!!!
    ma io dico: non potevate mandarmi l'aggiornamento software tramite mail così da non spendere soldi per spedizioni ecc??
    Avete inquinato anche il mondo per trasportare un cellulare non funzionante, sia all'andata che al ritorno..roba da matti...
    SIETE SEMPLICEMENTE IMBARAZZANTI.
    Ultima modifica di ameobi; 24-09-14 alle 15:56

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG 4X HD P880

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io l'ho consegnato in assistenza ieri pomeriggio, quando mi hanno domandato il problema ho alzato il terminale all'altezza dei loro occhi ed ho domandato:

    sapete che modello è questo, sicuramente ne avrete ritirato dei pancali?
    si
    bene avete bisogno che aggiunga altro?
    no, riorganizzazione interna dei processi!!!!
    ottimo sappiate che quando verrò a ritirarlo in base all'intervento tecnico svolto non farò altro che riconsegnarvelo all'istante....
    a meno che non trovi scritto modulo radio sostituito!!
    credo che la strada migliore da perseguire sia la richiesta di sostituzione del terminale, LG deve capire che anche 1 solo cliente NON DEVE essere trascurato!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chelinse per il post:

    Amp (24-09-14)

  8. #396
    Amp
    Amp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chelinse Visualizza il messaggio
    sapete che modello è questo, sicuramente ne avrete ritirato dei pancali?
    si
    bene avete bisogno che aggiunga altro?
    no, riorganizzazione interna dei processi!!!!
    ottimo sappiate che quando verrò a ritirarlo in base all'intervento tecnico svolto non farò altro che riconsegnarvelo all'istante....
    a meno che non trovi scritto modulo radio sostituito!!
    Sei il mio nuovo dio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Amp per il post:

    chelinse (24-09-14)

  10. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao ragazzi,
    ho acquistato questo terminale a dicembre 2013, circa 4 mesi dopo mi si presenta questo odiosissimo problema.
    L'ho tirato avanti fino ad agosto, leggendo e rileggendo vari forum sull'argomento sul web.
    Non ho mai modificato niente di quanto ho letto, ma ho effettuato i miei tentativi.
    Arrivando alla conclusione che fosse un problema di sim wind, ho effettuato un duplicato della scheda sim, acquistando la 4g alla modica cifra di 10 euro.
    Le prime ore funzionava alla perfezione, ne ero contento, ma non è durata tanto.
    Si ripresenta l'incubo, decido quindi di sbarazzarmi di wind.
    I primi di agosto sono passato a Tiscali Mobile, non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma non ho avuto più questo spiacevole inconveniente.
    Certo, wind prendeva il segnale a palla, Tiscali Mobile si appoggia a Tim e in qualche stanza della casa non prende a pieno, ma non mi posso per niente lamentare.
    Per la cronaca, ho scritto in tutte le forme ed in ogni lingua alla Wind, da Facebook, alla loro mail, tramite applicazione... non commento l'esito perchè vorrei dimenticare, ma non ho esitato a sbarazzarmi di loro...finalmente aggiungerei!!!
    IO HO RISOLTO COSI', CON UN BEL CALCIO NEL 23 ALLA WIND ;-)


    Quote Originariamente inviato da magur Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione di questo terminale ma il problema lo fa anche sul mio L9 e quello della moglie di un mio collega, tengo a precisare che questa discussione è la più attiva, nella sezione L9 non se ne parla tanto, vengo al dunque.
    Sono ingegnere elettronico e per giunta lavoro nella telefonia quindi ne dovrei capire abbastanza, ci ho ragionato insieme al mio collega (elettronico anche lui) e siamo giunti alla conclusione che è poco probabile che sia un guasto hardware "a tempo", siamo più propensi a pensare che sia un problema dovuto a qualche cambiamento nel protocollo di comunicazione telefono<->cella quando ci sono di mezzo i "dati", infatti se si disabilitano completamente, il telefono funziona benissimo, da notare che entrambi abbiamo gestore WIND.
    Ho fatto ulteriori prove con una scheda tim e non ha mai dato problemi, nel weekend proverà anche sul telefono della moglie con la sim tim per verificare se il problema sparisce.
    Il problema sembra affliggere solo i terminali LG e neanche nei negozi ne sanno niente, domani proverò a passare in un centro wind diverso e provo a chiedere, mi scuso ancora per l'intromissione ma mi girano parecchio gli zebedei considerato che ho pagato questo telefono più di 200 euro e adesso non lo posso usare come uno smartphone, sicuramente MAI più LG (per i telefoni).
    Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete fatto qualche test ulteriore, grazie.

  11. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG 4X HD P880

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amp Visualizza il messaggio
    Sei il mio nuovo dio
    dovremmo pretendere tutti insieme la sostituzione del terminale, diamine circa 300 euro a prescindere dalle possibilità economiche del singolo non si trovano per terra.....

  12. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il 4X in centro assistenza da una settimana, oggi è appena arrivato al laboratorio. Son qua che continuo a mandar mail e a scrivere sulla pagina facebook di LG affinchè mi rimborsino o me lo sostituiscano...ormai non ne posso più! Spero di risolvere...!!! Consiglio a tutti di rompere le scatole a LG e farvelo sostituire!!

  13. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciovez Visualizza il messaggio
    Ho il 4X in centro assistenza da una settimana, oggi è appena arrivato al laboratorio. Son qua che continuo a mandar mail e a scrivere sulla pagina facebook di LG affinchè mi rimborsino o me lo sostituiscano...ormai non ne posso più! Spero di risolvere...!!! Consiglio a tutti di rompere le scatole a LG e farvelo sostituire!!
    Credo di essere stato "bannanto"..le ultime 3 mail (abbastanza feroci) non mi hanno risposto...da facebook non mi rispondono e il supporto in chat non risultano mai esserci degli operatori disponibili...Non ho provato l'assistenza telefonica a pagamento..ma prefersco buttare il cellulare piuttosto che regalare altri soldi per questa ciofeca.
    Naturalmente, neanche l'utente LGMobile si è degnato di rispondermi (in privato).
    Grazie!!!!

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy