CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che operatore avete?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • TIM (CoopVoce, Tiscali Mobile, Nòverca, Noitel)

    1 5.00%
  • VODAFONE (Carrefour, PosteMobile, BT, Daily Telecom, ERG, BT Enìa, Lycamobile)

    7 35.00%
  • WIND (A-Mobile – Green Mobile)

    11 55.00%
  • TRE (Fastweb Mobile – DigiTel Italia – DIGI Mobil)

    1 5.00%
Pagina 44 di 55 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 550
Discussione:

"Riorganizzazione dei processi interni..."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cansio77 Visualizza il messaggio
    Go assist è un centro di raccolta e poi lo spediscono a lg?solita attesa di 2 mesi? Lo devo spedire anche io per stesso problema!
    Si, è un centro raccolta. La prima proposta mi è stata fatta dopo 2 settimane, poi però c'è stato di mezzo agosto, forse è per quello che mi hanno fatto aspettare così tanto. Il G2 mi è stato proposto 2 settimane e mezzo fa. Purtroppo le attese con LG sono lunghe, il mio collega ha un Nexus 4 con problemi al display che è via da quasi 2 mesi

  2.  
  3. #432
    Amp
    Amp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come vi dicevo, il mio L9 è in assistenza per la seconda volta
    oggi, dopo 15 giorni (di calendario), leggo "riparato" con "aggiornamento software"...

    uffa... speravo che almeno dopo la seconda volta mi proponessero la sostituzione... pazienterò ancora...

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio cel risulta riparato...sostituzione scheda logica nuovo seriale e nuovo imei....che significa???

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Probabilmente nulla, continuerà ad avere il problema

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    A me hanno cambiato la scheda madre, ma io nel frattempo ho cambiato operatore, ora sono 3 e non ho più avuto il problema.....
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eh dipende molto dalla zona in cui ti trovi e dalla copertura della 4G. Probabilmente li la 3 non ha la 4G, spostandoti in un'altra città potresti riavere il problema.

  8. #437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ora con la nuova imei il cel è sempre in garanzia? Lo scatolo avrà una differente imei..

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  9. #438
    Amp
    Amp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amp Visualizza il messaggio
    come vi dicevo, il mio L9 è in assistenza per la seconda volta
    oggi, dopo 15 giorni (di calendario), leggo "riparato" con "aggiornamento software"...

    uffa... speravo che almeno dopo la seconda volta mi proponessero la sostituzione... pazienterò ancora...
    ritirato oggi...
    il problema permane...
    mi sto rompendo le palle...

    chi era che aveva intenzione di creare il gruppo su facebook? io ci sto

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si gruppo per sputtanare lg! Anche mia cognata stesso telefono p880 stesso problema! Io lo devo spedire!

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero io che avevo proposto il gruppo!
    Giusto per aggiorvarvi sulla mia esperienza, dal tracking risulta che hanno approvato la sostituzione del mio cellulare, tuttavia è da lunedi scorso che attendo che qualcuno si degni a chiamarmi e propormi una sostituzione!
    Ho provato a chiamare il "care center" e mi hanno detto che devo sentire il centro raccolta, a sua volta il centro raccolta mi ha detto che sta aspettando istruzioni da Lg!!...che palle!!!

Pagina 44 di 55 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy