CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Thread Applicazione Mail Stock (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho provato con una email lunga ed in effetti un po' di lag nella scrittura c'è, ma mi pare non esagerato. Tieni conto che in scrittura deve essere attiva la tastiera e con essa la possibilità di inserire testo in un dato punto, quindi il rallentamento è ovvio. In lettura nessun lag.

    Comunque ci sono altri client, puoi vedere se uno di quelli, ad es. Aquamail, corrisponde maggiormente alle tue esigenze.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Ho provato con una email lunga ed in effetti un po' di lag nella scrittura c'è, ma mi pare non esagerato. Tieni conto che in scrittura deve essere attiva la tastiera e con essa la possibilità di inserire testo in un dato punto, quindi il rallentamento è ovvio. In lettura nessun lag.

    Comunque ci sono altri client, puoi vedere se uno di quelli, ad es. Aquamail, corrisponde maggiormente alle tue esigenze.
    Ciao,

    Ok allora é così e pace..

    Peccato, il mio S Advance era dual core a 1ghz e scrivendo email lunghissime zero lag.

    Comunque non penso che i lag siano causati da un alto carico di lavoro (su tapatalk ad esempio é sempre fluidissimo nello scrivere messaggi), piuttosto credo siano dovuti a una cattiva ottimizzazione del client lg (il che spiega anche xché il mio Advance non laggava affatto im questa operazione).

    Sarebbe curioso sapere se con ics il problema c'era già... io l'ho preso da poco e aveva già preinstallato jb, con cui non ho problemi :-)

    Vabe peccato, il client lg mi piace e continuerò a usarlo.. se non fosse per questi lag durante lo scrolling in scrittura sarei stato mooolto soddisfatto
    Ultima modifica di FSRider; 17-09-13 alle 21:51

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FSRider
    Originariamente inviato da acidosolforico
    Ho provato con una email lunga ed in effetti un po' di lag nella scrittura c'è, ma mi pare non esagerato. Tieni conto che in scrittura deve essere attiva la tastiera e con essa la possibilità di inserire testo in un dato punto, quindi il rallentamento è ovvio. In lettura nessun lag.

    Comunque ci sono altri client, puoi vedere se uno di quelli, ad es. Aquamail, corrisponde maggiormente alle tue esigenze.
    Ciao,

    Ok allora é così e pace..

    Peccato, il mio S Advance era dual core a 1ghz e scrivendo email lunghissime zero lag.

    Comunque non penso che i lag siano causati da un alto carico di lavoro (su tapatalk ad esempio é sempre fluidissimo nello scrivere messaggi), piuttosto credo siano dovuti a una cattiva ottimizzazione del client lg (il che spiega anche xché il mio Advance non laggava affatto im questa operazione).

    Sarebbe curioso sapere se con ics il problema c'era già... io l'ho preso da poco e aveva già preinstallato jb, con cui non ho problemi :-)

    Vabe peccato, il client lg mi piace e continuerò a usarlo.. se non fosse per questi lag durante lo scrolling in scrittura sarei stato mooolto soddisfatto

    Te lo dico io che ho ics, lagga anche con quello , ma niente di che, si può usare lo stesso, ma comunque a scrivere email c'è lo stesso da dirlo, lagga e non è al livello di Gmail.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Te lo dico io che ho ics, lagga anche con quello , ma niente di che, si può usare lo stesso, ma comunque a scrivere email c'è lo stesso da dirlo, lagga e non è al livello di Gmail.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Grazie mille!

    Ok allora é proprio cosí..

    Strano perché comunque non é un operazione pesante, anzi dovrebbe essere abb leggera (anche il mio htc explorer con cpu A5 a 600mhz non laggava a scrivere le mail).

    Secondo me é un difetto del client però, in tapatalk posso scrivere papiri ed é sempre fluido.

    Vabbé fa niente.. peccato per il difetto, grazie ancora e ciaoo

  6. #15
    edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Purtroppo non capisco come mai, nel client mail originale del mio Optimus 4X, non possa selezionare l'aggiornamento istantaneo delle caselle.
    Devo installare per forza i programmi dedicati?


    Allego due foto per spiegarmi meglio.2013-12-02-21-05-52.jpg2013-12-02-21-07-04.jpg
    "Odi et amo"

  7. #16
    edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ho risolto, nel menu "account e sincronizzazione" avevo la casella "sincronizzazione automatica" deselezionata,anche se non mi ha dato la possibilità lo stesso di tenere le caselle in push, ma di controllarle ogni 15 minuti in automatico

    Inviato da LG 4X HD usando Androidiani App
    "Odi et amo"

  8. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    spero sia questo il thread giusto.
    Ho un Optimus 4x HD, uso app stock per le email, si chiama appunto "Email".
    Vorrei procedere con un reset e sto cercando di effettuare un backup manuale ove possibile, copiando sul pc.
    Ma sto impazzendo con l'app delle mail, non riesco a trovarla ne su sd esterna ne su quella interna.
    Trovo solo la cartella Email su Sd esterna, ma con dentro solo gli allegati salvati da me.
    AIUTOOOOOO
    In alternativa, potete consigliarmi un'app che importi tutte le mail (in entrata e in uscita), ma che preveda almeno un'opzione backup.
    Grazie, aspetto qualche anima pia che mi salvi :-)

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Le mail spedite o arrivate sono stanziate su un server. Quando ti connetti non fai altro che leggere cio che c'e sul server e non scarichi nulla sul telefono quindi lascia perdere le mail
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le mail in arrivo non sono un problema, in quanto ne conservo una copia sul pc tramite Thunderbird, e si cancellano automaticamente una volta scaricate, ma ripeto non sono un problema.
    Il mio problema sono le mail inviate dal cell, di cui non ho copia sul pc, tranne qualcuna per cui ho provveduto, in fase di invio, ad inserire come destinatario ccn il mio stesso indirizzo email, ma é una minima parte.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy