CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 41 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 187 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 740 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Come spostare applicazioni su Schedina SD - 4.1.2

xNaitsirhc
    Guest
    Predefinito

Come spostare applicazioni su Schedina SD - 4.1.2

Ciao a tutti,posseggo un LG Optimus 4X HD con Android Jelly Bean 4.1.2(Stock),felicissimo dell'acquisto e pienamente soddisfatto(acquistato 1 settimana fa),mi sorge un dubbio,come faccio a spostare le app su schedina sd?(sempre se si pu˛).Se vado su gestione applicazioni non mi esce la classica scritta:"sposta su scheda sd" come invece esce su altri terminali(tipo su s4 di un mio amico).Come posso fare?Attendo risposte,grazie.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appciao,prima devi fare il robot al telefono e poi puoi installare scaricandolo dal playstore se to root

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

vai in opzioni -> memoria -> posizione storage predefinita -> mettere il pallino a scheda sd e dare conferma
    da questo momento potrai spostare le app che danno la possibilitÓ d'essere spostate su scheda sd

xNaitsirhc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    vai in opzioni -> memoria -> posizione storage predefinita -> mettere il pallino a scheda sd e dare conferma
    da questo momento potrai spostare le app che danno la possibilitÓ d'essere spostate su scheda sd

Se vado su impostazioni non c'Ŕ la voce memoria,c'Ŕ arichivazione,ma non c'Ŕ scritto da nessuna parte:"posizione storage predefinita"

xNaitsirhc
    Guest
    Predefinito

eltromba,non ho capito niente,puoi riscrivere spiegandoti meglio?

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appscarica l'applicazione GL TO SD dal play store,poi clicca sulla icona e ti vengono fuori la varie applicazioni,poi da men¨ sposta dati e fai la spunta su quegli che vuoi spostare e aspetti..

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xNaitisrhc Visualizza il messaggio
    Se vado su impostazioni non c'Ŕ la voce memoria,c'Ŕ arichivazione,ma non c'Ŕ scritto da nessuna parte:"posizione storage predefinita"
    quando entri in impostazioni devi andare nel tab "tutte"

xNaitsirhc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcdegasp Visualizza il messaggio
    quando entri in impostazioni devi andare nel tab "tutte"
    Ma hai un lg p880? Se vado in impostazioni non ce nessun tab con scritto tutte

xNaitsirhc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eltromba Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appscarica l'applicazione GL TO SD dal play store,poi clicca sulla icona e ti vengono fuori la varie applicazioni,poi da men¨ sposta dati e fai la spunta su quegli che vuoi spostare e aspetti..
    Ma ho bisogno del root? se si mi linki qualche guida per optimus 4x hd con jelly bean?

Androidiano
    Thanks
    1
    Predefinito

ce l'ha mia madre, non potendolo avere sotto mano sempre non posso dirti esattamente step-by-step cosa fare perdonami. devi entrare in archiviazione, poi il resto Ŕ uguale a prima.
    memoria o archiviazione cambia poco a conti fatti e il contesto dell'impostazione Ŕ quello, dipende da come traducono la lingua. ad ogni modo sul sito di lg puoi scaricare un manuale assolutamente completo per comprendere al meglio il tuo cellulare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio