CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

soluzione definitiva al surriscaldamento e al consumo su lg optimus 4x hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Comunque a me tegra overclock non funziona! Sarà che ho il kernel iodak v7 per miui (la v6 non funziona sulla rom)... La apro, tappo su qualsiasi tasto ma non lo apre

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di VergaCloud


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    436
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    con la v07 non funziona
    Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
    Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
    Kernel_ Boeffla
    Modem_ Last CM nightly 28/11


  4. #23
    Androidiano L'avatar di skyline18


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io sto provando con Cyanomod 10.1.3 e kernel v.07.....ho fatto la calibrazione batteria con battery calibration...sistema android 4.2.2 e in piu ho ascquistato la tegra overclock che poi faro settare da un amico che mi ha fatto tutto....da notare che all avvio del tegra l impostazione base era di un 1core soltanto attivo!!.....per ora la batteria ha una durata di media di 10 ore...ma sono arrivato anche a 13....ovviamente solo con social net...e poche chiamate.....sto pensando di prendere anch io la batteria serie oro....ora ho letto un po d post si dice che viaggi molto bene con il Rom Magic....vorrei avere qualche altro aggiornamento da chi la usa....per informarmi su quanti cicli iniziali fare...è se rende davvero i suoi 2435mAh dischiarati.....ho contattato anche un altro fornitore...che la fa da 2300...pero mi sembra un po poca la differenza con l originale.....voi che dite??? ah dimenticavo si riscalda molto meno ora...ovviamente ha un solo core acceso!....diciamo che il problema principale è la scheda video...gestire uno gforce a 12 core...penso che chiunque avendo questo telefono si sia passato la mano per la coscienza!!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Beach
    Messaggi
    125
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyline18 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sto provando con Cyanomod 10.1.3 e kernel v.07.....ho fatto la calibrazione batteria con battery calibration...sistema android 4.2.2 e in piu ho ascquistato la tegra overclock che poi faro settare da un amico che mi ha fatto tutto....da notare che all avvio del tegra l impostazione base era di un 1core soltanto attivo!!.....per ora la batteria ha una durata di media di 10 ore...ma sono arrivato anche a 13....ovviamente solo con social net...e poche chiamate.....sto pensando di prendere anch io la batteria serie oro....ora ho letto un po d post si dice che viaggi molto bene con il Rom Magic....vorrei avere qualche altro aggiornamento da chi la usa....per informarmi su quanti cicli iniziali fare...è se rende davvero i suoi 2435mAh dischiarati.....ho contattato anche un altro fornitore...che la fa da 2300...pero mi sembra un po poca la differenza con l originale.....voi che dite??? ah dimenticavo si riscalda molto meno ora...ovviamente ha un solo core acceso!....diciamo che il problema principale è la scheda video...gestire uno gforce a 12 core...penso che chiunque avendo questo telefono si sia passato la mano per la coscienza!!
    Come hai fatto a far funzionare tegra overclock con la v07?

  6. #25
    Androidiano L'avatar di skyline18


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comprando la versione a pagamento...le impostazioni funzionano io non ho toccato nulla xo...... onde evitare di fare cose gravi...sto aspettando di andare da questo amico a settare.....l unica cosa che non fa variare è il voltaggio della CPU....e a giorni dovrebbe arrivare la batteria...vediamo un po!....

    aggiornamento...chiunque abbia la Tegra overclock non settare a 1 solo core attivo altrimenti non si sentono le chiamate !!...c devono essere un minimo di 2 core attivi!
    Ultima modifica di skyline18; 09-09-13 alle 20:58

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono mustang mi hanno bannato e ora scrivero con questo profilo.allora prima di tutto e una cagata colossale il fatto che con un solo core non si sentono le chiamate perche io le sento.poi evitate di dire cose del tipo che il telefono lagga quando poi non avete manco provato.poi la batteria da 2300 mah non cambia un azzo.POI METTO UN VIDEO DIMUSTRATIVO E VEDETE CHE La PROVate SUBITO.comunque a me la batteria con uso poco intenso dura 2o3 gorni e con uso super intenso 1 giorno contro le 2 ore senza seguire questa guida.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no tegra overclock per tutti i furbacchioni che come me lo hanno scaricato illegalmente devono prendere la versione 1.5.1 perche dalla 1.5.2 ce una sicurezza che non lo fa funzionare non centra iodak v07

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e comunque non capisco perche fate tante domande di cui risposta ce gia nella guida.capsio leggela bene prima di fare tutto e non fate domande inutili grazie non lo dico per fare lo storbio ma per informarvi su cio che fare della guida

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi teniamo i toni tranquilli. è stata fatta una guida, chi è interessato la provi ma poi ci si confronta qui e la si corregge nel caso. Un in bocca al lupo a tutti.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di skyline18


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mah....a me con un solo core attivo...e frequenza max a 10000 no vanno le chiamate....
    Ultima modifica di skyline18; 10-09-13 alle 01:11

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy