CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

p880 4x e ghost calls

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ....impossibile sia un difetto dovuto dall'ingresso della linea 4G, cn me non hanno ancora utilizzato questa scusa, cmq alla fine io mi sento truffato, perchè uno smartphone che tutt'oggi costa intorno ai 300 €, devono garantire come minimo tutti gli aggiornamenti... o cmq farne il più possibile...e garantire un'assistenza migliore, cmq io lo manderò l'ennesima volta in garanzia...purtroppo che devo fare, sperando o che mi sistemino il problema o che me lo cambino....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    A qualcuno hanno proposto un cambio con il G2, cercate di farvelo cambiare anche voi
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari il cambio con il G2.... il fatto è che se l'LG mettesse più aggiornamenti per firmware e software.... i cellulari sarebbero ottimi, xche alla fine togliendo questo problema, non mi sono trovato chissà quanto male come invece mi ci sono trovato con i samsung.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo risolto impostando la rete sull'automatico..... ma dopo un oretta punto e a capo con il solito problema !!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scrivo anche qui come su l'altro thread , finalmente venerdi ho ritirato il telefono in sostituzione LGG2802 da 16GB dopo aver rifiutato la prima proposta...mi ritengo stra fortunata leggendo un po tutti, certo il disagio c'è non è da poco considerando che LG4XHD NON E' PIù in produzione,che i soldi spesi per questo telefono non sono pochi, e che uno il telefono lo usa per lavoro (non so quante volte ho cambiato sim da un telefono all'altro)...bisogna armarsi di santa pazienza, leggere bene la garanzia...anche chi vende è responsabile..e insistere con le mail al centro assistenza..e qui ...però quanta rabbia!!!!
    Ultima modifica di happyd; 06-07-14 alle 22:13

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COME INDICATO da paolotheking SU ALTRO thread (riorganizzazione dei processi in corso) e altro ancora è presente il supporto LG provate anche li...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    happyd...si chi vende è anche responsabile, ma solo per un certo periodo...se il problema ti si presenta subito dopo l'acquisto sei fortunato, perchè puoi avere il cambio merce da dove l'hai acquistato...ma se ( come me ) il problema ti si presenta dopo 10 mesi.... i negozianti se ne lavano solo le mani e ti spediscono al centro assistenza....anzi io lo comprai da trony, e mi dissero che se lo volevo lasciare da loro il periodo di assistenza del mio smartphone sarebbe durato almeno 3 mesi, poichè loro fanno spedizioni alle assistenze ogni 4 settimane circa....
    ...e comunque se proprio vogliamo dirla tutta, se i centri di assistenza dovrebbero fare il cambio merce dovrebbero farlo con una proporzione giusta....ricordo che l'LG 4xHD ha un prezzo ancora di 325,40 € ( prezzo Amazon )...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankieBA Visualizza il messaggio
    happyd...si chi vende è anche responsabile, ma solo per un certo periodo...se il problema ti si presenta subito dopo l'acquisto sei fortunato, perchè puoi avere il cambio merce da dove l'hai acquistato...ma se ( come me ) il problema ti si presenta dopo 10 mesi.... i negozianti se ne lavano solo le mani e ti spediscono al centro assistenza....anzi io lo comprai da trony, e mi dissero che se lo volevo lasciare da loro il periodo di assistenza del mio smartphone sarebbe durato almeno 3 mesi, poichè loro fanno spedizioni alle assistenze ogni 4 settimane circa....
    ...e comunque se proprio vogliamo dirla tutta, se i centri di assistenza dovrebbero fare il cambio merce dovrebbero farlo con una proporzione giusta....ricordo che l'LG 4xHD ha un prezzo ancora di 325,40 € ( prezzo Amazon )...
    perfettamente d'accordo con te...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani andrò a ridarlo per l'ennesima volta in assistenza.... mi hanno consigliato di spedire anche una lettera, mi consigliate tramite email o raccomandata ?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankieBA Visualizza il messaggio
    Domani andrò a ridarlo per l'ennesima volta in assistenza.... mi hanno consigliato di spedire anche una lettera, mi consigliate tramite email o raccomandata ?
    io tutte le volte ho anche spedito la mail per conoscenza usando indirizzo che trovi sul sito lg nella parte dedicata all'assistenza spiegando il problema, le mie ragioni, e il fatto che mi aspettavo da loro una risoluzione definitiva del problema (ho cercato di essere sempre educata nonostante le difficoltà)....poi capisco che sia un incubo visto i soldi spesi...e sapendo che non viene più prodotto...a me la prima volta hanno sostituito scheda madre!!!! dopo tre giorni stesso problema di prima....in bocca al lupo e per ora tanta tanta pazienza.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy