CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 204
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Info e Consigli)(Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhonnystecco Visualizza il messaggio
    Il mio mi è stato sottratto e quello attuale ha 13 mp e 5 mb non li ha mai scattati, nemmeno la mia compatta da 16 mp le scatta..se non ricordo male il 4X scattava foto del peso di 2,5 mb 3 al max..
    dipende da quanto il software comprime l'immagine scattata. A me è capitato parecchie volte, soprattutto in giornate nuvolose con foto ricche di dettagli (alberi in fiore).


    roverò ad impostare i 5 mpx sulla fotocamera
    potresti mantenere 8mpx e mettere qualità alta (al posto di eccellente).
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

    Jhonnystecco (05-05-14)

  3.  
  4. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve...ho un aggiornamento sul problema.
    In negativo. Dunque ho settato la risoluzione a 5 mpx, ma nn sempre, ma ogni tanto appena scattata la foto, lo schermo diventa tutto nero, e non succede più nulla.
    Devo staccare la batteria e riaccendere il cell.
    Se si fosse corrotto per qualche motivo .apk che gestisce la fotocamera, come posso fare per ripristinarlo?
    Grazie per l'attenzione.

  5. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Città Giardino, Sicilia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti ragazzi... Eccomi ritornato con un nuovo problema... Praticamente la mia fotocamera a votle funziona tutto alla grande e fa foto magnifiche invece a volte funzione tutta tranne il fatto che quando scatto una foto e vado nella galleria non mi fa vedere la miniatura... Cioe al posto di esserci la foto e tutto grigio scuro... Ormai e da un bel po di tempo che mi dá questo errore e vorrei risolverlo perche guarda caso mi succede sempre quando devo fare foto importanti ... Potete aiutarmi???? O magari un' applicazione simile alla fotocamera android stock...

    Spero potete risolvere il problemau al piú presto e grazie in anticipo
    Ultima modifica di calo94; 23-07-14 alle 10:58

  6. #194
    Androidiano L'avatar di mbcnewdroid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Galaxy Nexus, HTC Flyer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una ricerca ma non ho trovato riscontro. L'LG P880 4X di mio figlio da Aprile scatta foto con pelucchi o segni di polvere sulle stesse in zone ben definite (sempre le stesse) delle foto. Il risultato di una caduta del tel? Il vetrino e l'obiettivo sembrano belli puliti. A qualcuno è capitato? È da mandare in assistenza (acquistato 09/2013)?

    Grazie in anticipo a tutti.
    Samsung Galaxy Nexus & Jelly Bean 4.1.2 - Always the first and Simply the best!

  7. #195
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dove salvi le foto ? Nella SD esterna ? Se sì il problema potrebbe essere lì: scheda SD lenta o mal funzionante che a volte non riesce a registrare l'immagine. Nel caso prova a salvare nella memoria interna e se tutto funziona hai trovato dove è il problema.

    Se invece salvi nella memoria interna prova a cancellare la cache o ad usare una App alternativa come UCam.

  8. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Città Giardino, Sicilia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Dove salvi le foto ? Nella SD esterna ? Se sì il problema potrebbe essere lì: scheda SD lenta o mal funzionante che a volte non riesce a registrare l'immagine. Nel caso prova a salvare nella memoria interna e se tutto funziona hai trovato dove è il problema.

    Se invece salvi nella memoria interna prova a cancellare la cache o ad usare una App alternativa come UCam.
    Ho cancellato la Cachr e ho scaricato pure UCam ma non fa le stesse foto come la fotocamera originale... e a me interessa la stessa qualitá... In quella originale c'e una qualitá perfetta... Nelle altre scaricate no ... Ma scusa adesso che ho eliminato la Cache perche dovrebbe funzionare? Non dovrebbe centrare con il difetto che ho io... :/

  9. #197
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sicuro di aver configurato bene UCam ? Personalmente trovo che faccia foto uguali se migliori rispetto l'app di stock, ma è ovviamente un mio parere. Però, a parte la qualità, se Ucam non presenta il difetto della stock, allora il problema è proprio in quest'ultima. La pulizia della cache è, a mio avviso, la prima cosa da provare quando si ha un problema. Poi si passa a cose più invasive, fino al reset alle condizioni di fabbrica.

    L'idea della SD esterna mal funzionante te l'ho data semplicemente perchè mi era accaduto lo stesso con una fotocamera: alcune foto venivano nere; cambiata la SD con una di classe 10 il problema non si è più posto.

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Città Giardino, Sicilia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE (ITV)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidosolforico Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver configurato bene UCam ? Personalmente trovo che faccia foto uguali se migliori rispetto l'app di stock, ma è ovviamente un mio parere. Però, a parte la qualità, se Ucam non presenta il difetto della stock, allora il problema è proprio in quest'ultima. La pulizia della cache è, a mio avviso, la prima cosa da provare quando si ha un problema. Poi si passa a cose più invasive, fino al reset alle condizioni di fabbrica.

    L'idea della SD esterna mal funzionante te l'ho data semplicemente perchè mi era accaduto lo stesso con una fotocamera: alcune foto venivano nere; cambiata la SD con una di classe 10 il problema non si è più posto.
    E se magari mi diresti tutti i tuoi settaggi... Come li hai fatti? Perche non so settarla ... Cosi almeno vedo se e un pronlema di settaggi

  11. #199
    Androidiano L'avatar di acidosolforico


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Motorola MicroTAC

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io non ho fatto particolari settaggi su UCam HD, ho solo impostato la risoluzione massima (8M) la qualità migliore e 0.5 secondi di stabilizzazione. Le foto sono di ottima qualità, anzi, a mio avviso, con i colori più reali rispetto la stock che, comunque, è una valida app.

  12. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, facendo una foto al mare ho notato macchie sulla foto, ho provato a pulire l'obbiettivo ma le macchie sono rimaste (allo stesso punto) qualcuno sa dirmi di che si tratta? Grazie.
    Ps. Le macchie sono più piccole questo è uno scren di una zona intereasata dal problema.

    Ultima modifica di Gennaro97; 26-07-14 alle 04:01
    Android4Life.

    Devices:
    Sony Ericsson WT19i;
    LG optimus 4X HD;
    Asus Zenfone 2 ZE551ML;
    Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
    Huawei G Play Mini;
    Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
    Wiko Pulp Fab 4G;
    Asus Zenfone Max;

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy