Almeno tu potrai utilizzare un telefono io sono da Aprile senza telefono
Ti offrono un G2 e tu non hai ancora accettato??? Ma stai scherzando?
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
è che ero via e non sono riuscita a capire subito di che telefono si tratta, dopo averlo visto ieri in un centro commerciale ho accettato il cambio, ora attendo l'arrivo...quando si rimane scottati una volta si è sempre dubbiosi e si ha paura che ricapiti nuovamente..semplicemente questo!
Ormai l'unica spiaggia è passare a iPhone. Ahhah scherzi a parte.. O hai un top di gamma, o ti scordi gli aggiornamenti. È così purtroppo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Questo era un top di gamma. A giugno 2012 era il top di gamma LG. Purtroppo vale la regola che "un telefono non aggiornato è potenzialmente un telefono venduto in più". Si chiama obsolescenza programmata.
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Buongiorno, come molte altre persone ho da due mesi il problema che il telefono a schermo spento col 3G attivo perde il segnale e non posso più ricevere chiamate, quando lo riattivo e provo a telefonare esce la scritta "riorganizzazione dei processi in corso, riprovare più tardi". Ho l'ultimo firmware disponibile in italia (V20B). L'ho comprato un anno fa per 270 euro su Amazon e ho ancora un anno di garanzia. In queste condizioni il terminale è inutilizzabile, non posso permettermi di acquistare un altro telefono, cosa devo fare per risolvere il problema in tempi brevi?
Grazie
Alberto
Buona sera a tutti.
Mi ritrovo da un po' doi tempo nuovamente con la polvere sotto il display. La prima volta che lo portai in assistenza chiesi che mi sostituissero il telefono, ma niente. Cambiarono il display che poco dopo ripresentava granelli di polvere sotto.
Ora sono aumentati, e mi iniziano a dar fastidio.
Secondo voi se.riporto il terminale in assistenza.me lo cambiano con un altro 4x o addirittura con uno superiore,se ad esempio questo non ne producono più? Stavo pensando di rimanere in questo stato il più a lungo possibile (ho ancora un anno di garanzia) per poi portarlo in assistenza e sperare in un g2.
A mio padre qualche mese fa, con un telefono ARCHOS, che aveva un problema al display, gliel'hanno sostituito con un modello superiore. Cosa mi consigliate.di fare?
Infatti, penso anche io. Dovrei solo sperare che esce di produzione
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Salve ragazzi volevo sapere da voi una cosa il 29/07/2014 ho portato il mio 4x in assistenza da mediaworld dove l'ho comprato. Li il commesso mi ha detto che per la riparazione devo aspettare almeno 2 mesi per i seguenti difetti:
-surriscaldamento tremendo (83 gradi)
-difficoltà di aggancio reti di tutti i tipi e riorganizzazione dei procesi in corso
-problemi sul touch
-bilanciere del volume difettoso
-lag onnipresenti
Mi è stato anche spiegato che loro devono raggiungere un certo numro di telefoni per poterli mandare in assistenza come scusa per il tempo d attesa secolare. Ora mi chiedevo c'è un limite massimo di tempo che loro devono rispettare prima di potermi cambiare il telefono direttamente?
grazie per le eventuali risposte
Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
MIUI: 8.2
Kernel: 3.18.24
Recovery: TWRP 3.0.2