CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 170
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da happyd Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto una seconda proposta per un cambio con lgD802...pensavo di accettare il cambio...sperando di risolvere definitivamente anche se dispiaciuta di non aver potuto utilizzare il mio 4xhd...
    Almeno tu potrai utilizzare un telefono io sono da Aprile senza telefono
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ti offrono un G2 e tu non hai ancora accettato??? Ma stai scherzando?
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Ti offrono un G2 e tu non hai ancora accettato??? Ma stai scherzando?
    è che ero via e non sono riuscita a capire subito di che telefono si tratta, dopo averlo visto ieri in un centro commerciale ho accettato il cambio, ora attendo l'arrivo...quando si rimane scottati una volta si è sempre dubbiosi e si ha paura che ricapiti nuovamente..semplicemente questo!

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ormai l'unica spiaggia è passare a iPhone. Ahhah scherzi a parte.. O hai un top di gamma, o ti scordi gli aggiornamenti. È così purtroppo

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    "It's a long and lonely road, when you know you walk alone"

    SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
    ROM : OmniROM KitKat


  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Questo era un top di gamma. A giugno 2012 era il top di gamma LG. Purtroppo vale la regola che "un telefono non aggiornato è potenzialmente un telefono venduto in più". Si chiama obsolescenza programmata.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team
    Buongiorno, come molte altre persone ho da due mesi il problema che il telefono a schermo spento col 3G attivo perde il segnale e non posso più ricevere chiamate, quando lo riattivo e provo a telefonare esce la scritta "riorganizzazione dei processi in corso, riprovare più tardi". Ho l'ultimo firmware disponibile in italia (V20B). L'ho comprato un anno fa per 270 euro su Amazon e ho ancora un anno di garanzia. In queste condizioni il terminale è inutilizzabile, non posso permettermi di acquistare un altro telefono, cosa devo fare per risolvere il problema in tempi brevi?
    Grazie
    Alberto

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Mi ritrovo da un po' doi tempo nuovamente con la polvere sotto il display. La prima volta che lo portai in assistenza chiesi che mi sostituissero il telefono, ma niente. Cambiarono il display che poco dopo ripresentava granelli di polvere sotto.
    Ora sono aumentati, e mi iniziano a dar fastidio.
    Secondo voi se.riporto il terminale in assistenza.me lo cambiano con un altro 4x o addirittura con uno superiore,se ad esempio questo non ne producono più? Stavo pensando di rimanere in questo stato il più a lungo possibile (ho ancora un anno di garanzia) per poi portarlo in assistenza e sperare in un g2.

    A mio padre qualche mese fa, con un telefono ARCHOS, che aveva un problema al display, gliel'hanno sostituito con un modello superiore. Cosa mi consigliate.di fare?

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoAce85 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.
    Mi ritrovo da un po' doi tempo nuovamente con la polvere sotto il display. La prima volta che lo portai in assistenza chiesi che mi sostituissero il telefono, ma niente. Cambiarono il display che poco dopo ripresentava granelli di polvere sotto.
    Ora sono aumentati, e mi iniziano a dar fastidio.
    Secondo voi se.riporto il terminale in assistenza.me lo cambiano con un altro 4x o addirittura con uno superiore,se ad esempio questo non ne producono più? Stavo pensando di rimanere in questo stato il più a lungo possibile (ho ancora un anno di garanzia) per poi portarlo in assistenza e sperare in un g2.

    A mio padre qualche mese fa, con un telefono ARCHOS, che aveva un problema al display, gliel'hanno sostituito con un modello superiore. Cosa mi consigliate.di fare?
    Tentar non nuoce ma ho i miei dubbi. Già è quasi impossibile che lo sostituiscano se hai il problema che non riesci ad usare il 3G, per della polvere dubito facciano una sostituzione.

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti, penso anche io. Dovrei solo sperare che esce di produzione

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo sapere da voi una cosa il 29/07/2014 ho portato il mio 4x in assistenza da mediaworld dove l'ho comprato. Li il commesso mi ha detto che per la riparazione devo aspettare almeno 2 mesi per i seguenti difetti:
    -surriscaldamento tremendo (83 gradi)
    -difficoltà di aggancio reti di tutti i tipi e riorganizzazione dei procesi in corso
    -problemi sul touch
    -bilanciere del volume difettoso
    -lag onnipresenti

    Mi è stato anche spiegato che loro devono raggiungere un certo numro di telefoni per poterli mandare in assistenza come scusa per il tempo d attesa secolare. Ora mi chiedevo c'è un limite massimo di tempo che loro devono rispettare prima di potermi cambiare il telefono direttamente?
    grazie per le eventuali risposte
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy