CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 274 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Faenza
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Indirizzato a nass85 ma VALIDO PER TUTTI in caso di problemi.



    Mi sarebbe utile sapere il risultato di questa prova:
    - salvati i dati di tuo interesse presi singolarmente (rubrica, messaggi, files, etc.)
    - wipe/format memoria
    - reset a default fabbrica
    - aggiornamento JB ultimo disponibile
    - riavvia (controlla di vedere home pulita, pochi fronzoli, pochi widget)
    - attendi 120 secondi per il completamento e l'avvio dei servizi essenziali
    - spegni il telefono
    - stacca la batteria per 30 secondi
    - accendilo (controlla di averlo ancora fluido come poco fa, sempre senza fronzoli e widget)
    - ripristino selettivo dati (così da capire chi/cosa, eventualmente, inizia a dar problemi) --> SPESSO backuppare da versioni precedenti a versioni successive ingloba bugs

    Consiglio di salvare e ripristinare, ove possibile, tramite i servizi Google visto che usualmente annullano differenze e incongruenze tra evoluzioni DB dati di Android.
    Per foto e filmati salvali usando il PC (copia da memoria USB) e ripristinali semplicemente da PC.
    Per le app RISCARICALE dal Play quando hai il FW con JB bello liscio installato sul cellulare, non ripristinare gli apk che avevi con la versione ICS.
    Appena ho un po' di tempo provo a fare quanto consigliato. Grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si é verificata nuovamente l'uso eccessivo della RAM con solo un'applicazione! 813 MB

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  4. #1223
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    ho dovuto rimettere jelly bean, appena ho tempo te la passo...
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luka96 Visualizza il messaggio
    Si é verificata nuovamente l'uso eccessivo della RAM con solo un'applicazione! 821MB

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Lg ecco l'allegato della dimostrazione
    Immagini allegate

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    .......
    8) assenza quickmemo (presente su L9 e L3 II)
    Che dite?...
    Io il QuickMEMO ce l'ho....

  7. #1226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacekketti
    Originariamente inviato da Quadcore

    .......
    8) assenza quickmemo (presente su L9 e L3 II)
    Che dite?...
    Io il QuickMEMO ce l'ho....

    La versione nuova.. che quella vecchia fa cagare rispetto a quella nuova che si trova su l9 e altri smartphone anche di fascia bassa come l3 II


    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  8. #1227
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    eccolo... devi togliere il .apk dal nome del file perchè il forum non accetta file .ogg

    01_Pebble.ogg.apk
    Ultima modifica di lucaarx; 20-06-13 alle 13:04
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

    Raffaa (13-09-13)

  10. #1228
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nass85 Visualizza il messaggio
    Io da quando ho aggiornato a JB ho un telefono praticamente irritante! Capita molto spesso che per aprire le applicazioni (qualsiasi applicazione, come quella dei messaggi o quella del telefono per iniziare una conversazione telefonica) io debba aspettare anche più di 5 secondi!!! È una cosa incredibile. In sostanza il telefono mi va molto più lento di prima! E fortuna che con JB doveva essere tutto più fluido... XD Per non parlare poi della Home che fa il refresh ogni 10 minuti. E vogliamo parlare del widget predefinito del meteo che quando si aggiorna rallenta tutto il telefono?!? Ma come siamo messi? XD Per la cronaca ho aggiornato a JB facendo un reset prima e uno dopo l'aggiornamento. Forse ripristinando il backup ho mandato in malora tutto quanto... Bò!
    stesso anche per me, credo che questa sia la priorità degli sviluppatori LG, è quasi inutilizzabile il 20A in queste condizioni:

    -riavvii continui della home (tutti i widgets scompaiono e vengono ricaricati, con un'attesa che può arrivare ai 7-8 secondi!)
    -lentezza incredibile anche solo cliccando messaggi o telefono: spesso ci vogliono dai 5 ai 10 secondi finchè si completi il caricamento! in casi di emergenza è veramente un problema abnorme!
    -oggi con zero utilizzo (telefono in standby per circa 2 ore) ho cercato di alzare la luminosità ma non me lo permetteva a causa dell'elevata temperatura (temperatura ambientale 35c°)
    -spesso il riconoscimento vocale si impianta: si detta un sms ma non viene scritto niente. Provato in ambiente isolato e con internet sia wifi che 3g ma spesso si impianta. Anche scaricando il vocabolario offline non risolve per niente il problema (che ripeto è random). Stesso anche per le ricerche online con Chrome.
    -Performances di Chrome veramente basse se comparate ad altri browser come Dolphin
    -lag e microlag un po' in tutti gli utilizzi dopo qualche ora che è stato acceso il cellulare (anche lasciandolo in standby)

    Il tutto avendo fatto diverse volte hard reset (senza format della SD), senza aver installato widget aggiuntivi ma solo giochi/programmi indispensabili.
    Ultima modifica di lantony; 19-06-13 alle 20:03

  11. #1229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    -spesso il riconoscimento vocale si impianta: si detta un sms ma non viene scritto niente. Provato in ambiente isolato e con internet sia wifi che 3g ma spesso si impianta. Anche scaricando il vocabolario offline non risolve per niente il problema
    Vogliamo aggiungere anche che il riconoscimento vocale "offline" tale non è?... senza una connessione NON funziona,
    nonostante abbia scaricato la lingua italiana per "riconoscimento vocale offline" e risulti installata...

    Vogliamo aggiungere anche che non si può eliminare dalla home screen il widget della ricerca di Google?...
    sì, basta disattivarlo dalle impostazioni applicazioni, ma poi smette di funzionare a dovere la tastiera LG...

  12. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    -lag e microlag un po' in tutti gli utilizzi dopo qualche ora che è stato acceso il cellulare (anche lasciandolo in standby)
    Quoto! La cosa è evidentissima con qualunque browser: ho usato a lungo lo stock browser, poi Chrome, infine Dolphin. Ma non cambia nulla, basta scorrere una pagina web un minimo complessa, anche solo con qualche foto (tipo Rainews in versione MOBILE... per capirci) per vederlo stutterare in continuazione... idem per un PDF o un DOC qualunque, multipagina, con Polaris Office... ma che ce ne facciamo di un quad-core carretta del genere? dov'è tutta 'sta potenza del quad-core? infatti basta attivare CPU-Z per vedere che il più delle volte ne va uno solo dei 4, e ben a meno di 1 GHz...

Pagina 123 di 274 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy