CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 274 primaprima ... 174224264272273274
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,732 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Ho un Lg x4 hd con firmware V20c, a quanto pare con questo non è possibile sbloccare il bootloader, vorrei tornare alla v20a ma non trovo da nessuna parte un download funzionante, nemmeno nella lista ufficiale.LG.
    Consigli per sbloccare, rootare e installare URGENTEMENTE una rom cucinata perché oramai il telefono va troppo lento.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve rispetto al post di qualche anno fa, ho notato che la nuova versione dell'app raiplay non resta indenne dalla tua whitelist, perfetta fino a qualche settimana fa.
    sapresti suggerirmi gli aggiornamenti da inserire?
    grazie, marco


    Quote Originariamente inviato da lofetuben Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per SkyGo, questa intuizione riguardo all'adblock poteva essere una soluzione, purtroppo sembra che l'applicazione SKY sia davvero poco compatibile o almeno così leggo in giro su internet.
    Per quanto riguarda l'app RAI mi è sembrato notevole che la TV pubblica abbia investito tempo e denaro per realizzare un programma perfetto in ambito Android dopo le tante applicazioni per periferiche Apple proposte dal loro sito. E subito decine di commenti negativi immotivati sul Play Store.
    Non dobbiamo certo discutere tra noi su come regolarci con questa applicazione: nei nostri terminali possiamo intervenire a differenza degli utenti di prodotti di "tendenza" quindi molti di noi attivano il root e inseriscono i programmi filtro per la pubblicità, deve essere il programmatore a tenerne conto.

    Complimenti per la tua descrizione operativa di AdAway, adesso questa discussione sta diventando completa.
    Non mi sono soffermato sui particolari pensando che se una persona installa un adblock dovrebbe sapere come funziona.
    Sul file host mi permetto di specificare questo: nel file originale di solito c'é scritto solo:
    127.0.0.1 localhost
    ::1 localhost

    e quindi non è un problema modificarlo.
    In ambito AdAway succede che al primo utilizzo il programma faccia una copia di riserva dell'originale in maniera da poterla attivare se attivi o disattivi le sue funzioni. L'unica cosa tediosa nel far prove è che le liste di eccezioni si attivano solamente alla fine della procedura di creazione del file host modificato, infatti AdAway prima scarica gli elenchi, li formatta e solo alla fine inserisce le liste esclusive che hai creato per poi diventare immediatamente operativo.

    Questa è la lista completa (rispetto a quella che hai indicato) degli indirizzi da inserire in AdAway per vedere i programmi Rai mantenendo il blocco della pubblicità attivo:

    mediapolis.rai.it
    mediapolisvod.rai.it
    httpstream1.rai.it
    httpstream2.rai.it
    stream6.rai.it
    stream7.rai.it
    videowall.rai.it
    creativemedia1.rai.it
    creativemedia2.rai.it
    creativemedia3.rai.it
    creativemedia4.rai.it


    Per chi fosse curioso: mediapolis.rai.it supporta Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai 5, Rai News, Rai sport 2 ; httpstream1.rai.it solo Rai sport 1 ; su stream6.rai.it trovate Rai Movie, Rai Scuola mentre stream7.rai.it propaga Rai Premium, Rai Storia, Rai Yoyo, Rai Gulp
    Tutto il resto va negli altri creativemediaXXX.rai.it e in altra roba.
    E' ovvio che queste indicazioni valgono solo per questa sera. Questi stream penso siano in continua evoluzione.

    Giusta la tua suggestione riguardo all'uso dell'espressione regolare. In effetti tutti gli stream hanno la desinenza ".rai.it" quindi una sola regola con scritto *.rai.it risolverà perfettamente e definitivamente sino a quando ci saranno denominazioni di questo tipo, personalmente preferisco sapere esattamente che cosa mi entra in casa... quindi rimarrò con il mio elenco specifico, forse da aggiornare di tanto in tanto.
    Spero che il fattore adblock verrà presto preso in considerazione dagli sviluppatori, non siamo noi a dover inseguire.

    Saluti

Pagina 274 di 274 primaprima ... 174224264272273274

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy