CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 274 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Faenza
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, penso proprio di no!


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    Dopo il root non cambia assolutamente nulla, l'interfaccia rimane sempre quella, l'unica cosa è che ti ritrovi installata un'applicazione (tipo superuser o supersu) che permette di gestire i permessi di root (cioè consentire o meno alle applicazioni che lo richiedono di accedere ai permessi di root).

    Per vedere le cartelle di archivio bisogna installare un file manager (il migliore che ho mai provato è ES gestore file). Ovviamente un file manager si può usare anche senza permessi di root, ma l'esplorazione rimane limitata alla sdcard del telefono.
    Concordo pienamente. Tengo a precisare che il root di Android è un filino diverso come concetto di base dal root di Linux, poiché in quest'ultimo ambiente operativo, talune distribuzioni (tipo Opensuse) permettono di accedere direttamente a tutto l'ambiente desktop-operativo come root (ovvero l'equivalente Linux dell'Administrator di Windows). Invece in Android il root non è di tutto l'ambiente operativo, ma solo di una parte di esso, ovvero solo alcune app richiedono i privilegi di SuperUser (che proprio quest'ultima app deve fornire all'app che li richiede). Tieni comunque conto che la procedura di root in questo smartphone mette (anche chiamato "mount") alcune cartelle di sistema come "scrittura+lettura" (ad esempio "Es Gestore File" non fa altro che accedere alla cartella "/system" proprio in scrittura+lettura). Ovviamente il grosso delle modifiche che si possono fare è nella ROM di sistema, quindi se si fanno danni basta flashare nuovamente tutta la ROM (ovviamente bisogna sapere come flasharla anche se lo smartphone non si riesce più ad avviare). Inoltre chi ha il root è meglio che si abitui al comando ADB della shell di Android (ADB sta proprio per Android Debug Bridge), con ADB si accede allo smartphone con un vero e proprio terminale di Linux. Maggiori info su ADB:
    In maniera estesa ma in inglese ( Android Debug Bridge | Android Developers )
    In breve ma in italiano ( https://www.androidiani.com/wiki/Adb -- [guida] Come utilizzare il tool adb )

    Comunque se siete interessati, possiamo iniziare parecchie discussioni dedicate agli utenti root, in modo tale da effettuare un po' di modding/tuning del terminale (se il bootloader è bloccato, almeno possiamo divertirci con qualcos'altro ;-)).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

    Bruxon (08-10-12)

  5. #363
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    salve amici,
    sto cambiando il cellulare e vorrei sapere com'è questo smart...

    parlano tutti male di LG 8(

  6. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    salve amici,
    sto cambiando il cellulare e vorrei sapere com'è questo smart...

    parlano tutti male di LG 8(
    dai un'occhiata alle altre discussioni invece di aprirne di nuove ed uguali anche perchè ne parliamo ovunque..cmq il cell è ottimo a parte la fotocamera non eccelsa..io mi trovo benissimo

  7. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    salve amici,
    sto cambiando il cellulare e vorrei sapere com'è questo smart...

    parlano tutti male di LG 8(
    I consigli che posso fornire a qualunque persona che vuole comprare questo smartphone:

    1) seguire quante più discussioni possibili su questo forum che riguardano il 4x, in particolar modo la batteria, il riscaldamento e la fotocamera.
    2) sapere in anticipo cosa si vuole da questo smartphone, eventualmente fornendo a noi di questo forum le proprie aspettative ed esigenze.
    3) provare questo smartphone è fondamentale, un po' per sfatare miti negativi su LG, ma anche per valutare in anticipo i difetti.
    4) avvalersi del diritto di recesso (vedi "Codice del Consumatore" su Internet) al fine di restituire lo smartphone se non si è pienamente soddisfatti e farsi ridare i soldi indietro.

    Se quanto sopra, ti porta a valutare bene questo smartphone, allora scegli la versione con garanzia italiana, il colore (nero o bianco) e il fornitore adatto (poi valuta da te se il prezzo più basso è fondamentale o meno).

    Questo è tutto. Buona fortuna. Ciao.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  8. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Magari, sarebbe fantastico, così non solo saresti gentilissimo per il tempo che dedicheresti sia al forum che a noi ma poi insegneresti un sacco di cose anche a quelli rimasti un po' indietro come me.
    Grande Quadcore apriamo pure qualche discussione su tutto ciò che c'è da sapere su android del 4x dopo aver ottenuto i permessi di root.....
    Nel frattempo se posso io volevo iniziare a chiedere come usare i comandi della recovery stock del 4x che si apre tenendo premuto il tasto accensione e volume giù contemporaneamente quando si accende il terminale.
    Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  9. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuami Visualizza il messaggio
    a me il tasto menu, ora che mi ci hai fatto notare è meno luminoso... boh
    anche a me!

  10. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sono anche io interessato all'argomento. Al di là dell'aspetto malware, di cui si è parlato e si parla molto già in una miriade di forum, cerco più che altro un buon sistema anti-thieft. Ho provato Avast, molto interessante, anche se - installato in versione completa per root - mi ha dato dei problemi durante l'aggiornamento OTA v10f (errore durante l'aggiornamento del firmware). Kaspersky ha qualche opzione in meno e non è gratuito, anche se forse un po' meno invasivo. Ho intenzione di provare a breve anche Bullguard, anche se però purtroppo non consente periodo di prova: o lo si acquista subito o niente. Vedrò.

  11. #369
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    @ LGMobile

    secondo voi è normale che il mio P880 è in assistenza dal 28/08 ed ancora non ho nessuna notizia sul suo rientro?!?!?!
    dopo 4solleciti scrutti i quali non hanno avuto risposta,mi sono recato per ben 2 volte presso il centro assistenza LG ed anche li non ho avuto alvun chiarimento in meriro,vorreiproprio sapere che cosa stanno facendo!!!!!!!!!
    Ciao nerovincio, no infatti è molto strano. Hai provato ad avere informazioni sullo stato del tuo telefono tramite il nostro sito? Qui > https://wws.lg.com/it/supporto/servi...to-riparazione immettendo i dati puoi fare il tracking del prodotto.

    Lo hai inviato tramite centro raccolta ufficiale LG? Qual'era il motivo dell'invio in assistenza e cosa ti hanno detto al centro dove ti sei recato?

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho avuto una pessima esperienza poi risolta con la sostituzione del terminale dopo molto tempo. Io ti consiglio la prossima volta che mandi qualcosa di farti scrivere un termine ultimo per la restituzione, oltre il quale puoi andare dalla federconsumatori per far valere i tuoi diritti. non avere il cellulare è un gran disagio, io l ho spedito, dopo 10 giorni lavorativi ho cominciato a sputtanarli sui forum e si è smossa un pò la cosa, purtroppo ho dovuto insistere e muovermi sputtanando il negozio un altro pò ( su facebook, sul loro sito) così che loro facessero pressione al loro fornitore/centro riparazione per restituirmi il terminale al più presto...... purtroppo ho aspettato ancora e alla fine son passati 30 giorni in totale.
    il cell è arrivato ed è perfetto solo che come servizio non sono stati il massimo per essere il top di gamma.

    Appena cominci a dire che scrivi sulle riviste spe******tiche,che spali merda (dicendo la verità ovviamente) le cose stranamente si velocizzano.

Pagina 37 di 274 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy