CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 274 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. allora piccolo problema..da quando ho fatto il root e installato holo luncher mi sono accorto che sia nella tastiera Lg che in quella Android non ho il tasto per l'immissione vocale. Se vado sulla configurazione della tastiera me lo fa impostare ma al momento di utilizzarlo non c'è. Qualcuno può aiutarmi a risolverlo? Ho installato anche la nuova tastiera android stile Jelly Bean e anche lì non mi spunta il pulsante. Mistero?!!?

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. allora piccolo problema..da quando ho fatto il root e installato holo luncher mi sono accorto che sia nella tastiera Lg che in quella Android non ho il tasto per l'immissione vocale. Se vado sulla configurazione della tastiera me lo fa impostare ma al momento di utilizzarlo non c'è. Qualcuno può aiutarmi a risolverlo? Ho installato anche la nuova tastiera android stile Jelly Bean e anche lì non mi spunta il pulsante. Mistero?!!?
    Sembra quasi che ricerca vocale non sia attivata o peggio che sia stata disinstallata. Riesci ad aggiungere il widget di Google search (con ricerca vocale) sul desktop? Se si, riesci ad usarlo usando la voce, magari usandolo per trovare qualcosa su internet tramite google?
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magma117 Visualizza il messaggio
    ma in un altro tel che ho sempre con android si invece ha la 2 come versione....ma nn esiste nessun tipo di applicazione adatta? grazie
    Con Gingerbread esisteva una sola SD ed era quella fisica, ovvero proprio la micro SD. Con Ice Cream Sandwich, montato sul 4x, le SD diventano due, quella interna (che rappresenta lo storage interno), e quella esterna (che rappresenta invece la micro sd), mappata come sottocartella della prima (ovvero cartella "external_sd").
    Gingerbread, ovviamente, dovendo gestire una sola SD esterna, poteva spostare le app molto facilmente.

    Per spostare le applicazioni col 4x puoi usare "gltosd" ( https://play.google.com/store/apps/d....slf.ListglApp - questa app è nata per spostare principalmente i dati di alcuni giochi di Gameloft). Un utente di XDA nella sezione del Samsung Galaxy ha postato anche una nuova app chiamata "directory bind", ma è tutto da dimostrare che essa possa funzionare sul 4x ( [TOOL] DirectoryBind - move data to external_sd (GameLoft, Shadowgun etc.) ROOT req. - xda-developers - Moving games to external SD - please help - xda-developers ). Entrambe le app richiedono, come ovvio in questi casi, i diritti di root.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Sembra quasi che ricerca vocale non sia attivata o peggio che sia stata disinstallata. Riesci ad aggiungere il widget di Google search (con ricerca vocale) sul desktop? Se si, riesci ad usarlo usando la voce, magari usandolo per trovare qualcosa su internet tramite google?
    si! la ricerca vocale classica mi funziona e l'ho appena testata..posso inserire il widget google search e funziona normalmente. Il problema si riscontra solo a livello della tastiera. Avevo provato anche a cercare un app della tastiera Lg (che secondo me è la migliore) in modo tale da poterla reinstallare. Ma non ho trovato nulla.

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi seguo da molto questo forum ma solo adesso mi sono registrato,mi sono sempre trovato bene e in base a ciò che dovevo modificare o installare grazie alle vostre guide ho sempre risolto cmq volevo chiedervi una cosa premetto che ho avuto e provato tre smartphone sia il 3d che il 3d Max e ora ho il 4x be che dire mi sono sempre trovato bene con tutti e tre mai riscontrato grossi problemi e nonostante i primi due sono ancor fermi a Gingerbread funzionano perfettamente l unica cosa che mi dà e credo da fastidio pure a voi e che abbiamo questo benedetto 4x uscito da poco per me e un bellissimo telefono sia esteticamente che come prestazioni,hanno risolto il problema del surriscaldamento e un Po per la batteria solo che ora sono un Po indeciso se tenerlo oppure noancora non si sa niente per jelly bean e non so se aspettare ancora oppure venderlo prima che svaluta ancora di più.vorrei passare a galaxy s3 anche se esteticamente non piace molto però vedo anche che come supporto e buon.quindi ti chiedo un consiglio che faccio lo tengo o lo tolgo?
    poi vedo anche che l s3 sta avendo problemi con jelly bean sono un Po in crisi che faccio?vi ringrazio per le risposte


    Inviato dal mio LG-P880

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi seguo da molto questo forum ma solo adesso mi sono registrato,mi sono sempre trovato bene e in base a ciò che dovevo modificare o installare grazie alle vostre guide ho sempre risolto cmq volevo chiedervi una cosa premetto che ho avuto e provato tre smartphone sia il 3d che il 3d Max e ora ho il 4x be che dire mi sono sempre trovato bene con tutti e tre mai riscontrato grossi problemi e nonostante i primi due sono ancor fermi a Gingerbread funzionano perfettamente l unica cosa che mi dà e credo da fastidio pure a voi e che abbiamo questo benedetto 4x uscito da poco per me e un bellissimo telefono sia esteticamente che come prestazioni,hanno risolto il problema del surriscaldamento e un Po per la batteria solo che ora sono un Po indeciso se tenerlo oppure noancora non si sa niente per jelly bean e non so se aspettare ancora oppure venderlo prima che svaluta ancora di più.vorrei passare a galaxy s3 anche se esteticamente non piace molto però vedo anche che come supporto e buon.quindi ti chiedo un consiglio che faccio lo tengo o lo tolgo?
    poi vedo anche che l s3 sta avendo problemi con jelly bean sono un Po in crisi che faccio?vi ringrazio per le risposte

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma se il telefono funziona benissimo così,perchè essere ossessionati dal'arrivo di jelly bean....che magari porterà problemi?! Sembra che sia sempre una corsa all'aggiornamento:lo trovo un pò strano come comportamento.
    Chiaro che questa è una mia opinione...

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no ma io non corro dietro agli aggiornamenti mi lamento del fatto che si sono ottimi Tel e mi sono sempre trovato bene però capiscimi il 3d p920 lo hanno abbandonato quindi 300euro diciamo buttati ed è rimasto fermo a Ginger il 3d Max p720 uscito pure lui da poco anche lui fermo a Ginger e 400 spesi e nessun supporto ora ho questo 4x preso a 400e ho paura che resti indietro pure lui cioè va posso capire che su Tel vecchi da tempo non danno più supporto,ma questi che ho avuto e che ancora ho sono Tel appena usciti e possibile che li abbandonino neanche in tempo che sono appena stati messi in vendita?vedi l s2 e uscito un anno va con Ginger e ora sono con l ultimo aggiornamento e costantemente hanno avuto sempre supporto. e vedi che prezzi tengono ancora usati.
    Inviato dal mio LG-P880

  10. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    si! la ricerca vocale classica mi funziona e l'ho appena testata..posso inserire il widget google search e funziona normalmente. Il problema si riscontra solo a livello della tastiera. Avevo provato anche a cercare un app della tastiera Lg (che secondo me è la migliore) in modo tale da poterla reinstallare. Ma non ho trovato nulla.
    A proposito di tastiera LG.. ma si può regolare la vibrazione dei tasti perché é troppo forte

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  11. #460
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauf57 Visualizza il messaggio
    Ma se il telefono funziona benissimo così,perchè essere ossessionati dal'arrivo di jelly bean....che magari porterà problemi?! Sembra che sia sempre una corsa all'aggiornamento:lo trovo un pò strano come comportamento.
    Chiaro che questa è una mia opinione...
    fino a 3 anni fa gli aggiornamenti ai telefoni non esistevano nemmeno nella testa della gente... personalmente ho sempre comprato telefoni che ho goduto fino all'ultimo secondo di utilizzo, prima di cambiare, e gli aggiornamenti erano una cosa fuori dal mondo. Chi si lamentava? nessuno. Forse anche perchè uscvano telefoni davvero senza bug. Invece ora gli utenti sono una massa gigante di beta testers.
    Ma se in telefono va bene, è fluido, ecc ecc..... chi se ne importa di jelly bean? sembra che senza gli aggiornamenti cala la terra sotto ai piedi.....
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 46 di 274 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy