CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 274 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACROTELEUZIA Visualizza il messaggio
    Ciao ginepraio niente da fare. E spulciare tutte le cartelle sarebbe lunghissimo e poi cosa dovrei cercare magari la LG ha dato un nome diverso. Mi servirebbe un robot browser magari con la funziona di ricerca x cercare i file con estensione .bin

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    ho chiesto in giro ma ovviamente ferragosto si fa sentire e nessuno risponde, pero' su xda ho visto che anche un altro utente italiano come noi ha lo stesso problema , a me e a lui pero l'imei lo vede e il tel funziona senza problemi , a questo punto taglia la testa al toro e vai di assistenza , il problema sembra sempre di piu hardware
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    ho chiesto in giro ma ovviamente ferragosto si fa sentire e nessuno risponde, pero' su xda ho visto che anche un altro utente italiano come noi ha lo stesso problema , a me e a lui pero l'imei lo vede e il tel funziona senza problemi , a questo punto taglia la testa al toro e vai di assistenza , il problema sembra sempre di piu hardware
    Si infatti stasera lo portò chissà quanto ci vorrà...speriamo non mesi

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #43
    Androidiano L'avatar di DannyGTI


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-I9300 SIII

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una domanda per chi lo possiede..la durata della batteria e il calore sono veramente così eccessivi?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyGTI Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi lo possiede..la durata della batteria e il calore sono veramente così eccessivi?
    Te lo dico per esperienza personale. La batteria e in linea con tutti gli altri smartphone. Un giorno e non di più di notte lo devi mettere in carica. Io parlo di uso intenso. Quindi e-mail in push. Internet chiamate whatz up. Etc...mentre per il calore io non riscontro il problema nell'uso quotidiano ma mi e capitato durante un gioco ed era FIFA se non ricordo male.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ACROTELEUZIA per il post:

    DannyGTI (18-08-12)

  7. #45
    Androidiano L'avatar di DannyGTI


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-I9300 SIII

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACROTELEUZIA Visualizza il messaggio
    Te lo dico per esperienza personale. La batteria e in linea con tutti gli altri smartphone. Un giorno e non di più di notte lo devi mettere in carica. Io parlo di uso intenso. Quindi e-mail in push. Internet chiamate whatz up. Etc...mentre per il calore io non riscontro il problema nell'uso quotidiano ma mi e capitato durante un gioco ed era FIFA se non ricordo male.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    eh dalle varie recensioni, tipo quella di batista 70 sembra che ci puoi cucinare le uova sopra, poi calcolando che l'unico gioco che raramente faccio è temple run ci sta.
    L'utilizzo del tasto home touch com'è? sempre abituato a quello fisico non so come potrebbe essere anche a livello di risposta, il tasto fisico mi da l'impressione di essere sempre operativo

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E sempre operativo anche quello touch mai dato un problema. Anche io gioco a temple run ma sinceramente quel calore che dice quel sito non lo Mao sperimentato e dopo l'ultimo aggiornamento sembra anche diminuito. L'unico problema e che e già in assistenza ma pazienza sarò sfigato io questa volta. X quanto riguarda il moding hanno già scoperto il root e infatti lo fatto anche io e ha funzionato benissimo. Mentre per la recovery sono alla fase beta quindi ci siamo. Mentre se non sei in fan del moding ti posso garantire che non manca nulla al tel. Giusto proprio il root e la recovery e meno male che il primo e stato scoperto e l'Altra arriverà presto.

    Edit: dimenticavo il display e fenomenale luminosissimo e colori splendidi. Provalo e vedrai.

    P.s io non lavoro per LG. Mi piaceva lo preso e non me ne sono pentito anzi....

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ACROTELEUZIA per il post:

    DannyGTI (18-08-12)

  10. #47
    Androidiano L'avatar di DannyGTI


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-I9300 SIII

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACROTELEUZIA Visualizza il messaggio
    E sempre operativo anche quello touch mai dato un problema. Anche io gioco a temple run ma sinceramente quel calore che dice quel sito non lo Mao sperimentato e dopo l'ultimo aggiornamento sembra anche diminuito. L'unico problema e che e già in assistenza ma pazienza sarò sfigato io questa volta. X quanto riguarda il moding hanno già scoperto il root e infatti lo fatto anche io e ha funzionato benissimo. Mentre per la recovery sono alla fase beta quindi ci siamo. Mentre se non sei in fan del moding ti posso garantire che non manca nulla al tel. Giusto proprio il root e la recovery e meno male che il primo e stato scoperto e l'Altra arriverà presto.

    Edit: dimenticavo il display e fenomenale luminosissimo e colori splendidi. Provalo e vedrai.

    P.s io non lavoro per LG. Mi piaceva lo preso e non me ne sono pentito anzi....

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Oltre alle recensioni, che sono solo indicative preferisco ascoltare i pareri di chi ce l'ha..ed essendo indeciso tra questo e l's3 volevo sentire dei pareri sia perchè come prezzo è più umano e sia perchè sembra avere un grande potenziale.

    Per il modding sono interessato, nel caso in cui non verrà aggiornato a jelly bean. Non ho fretta, se fanno delle belle mod sono contento.
    Basta che mi fanno una guida chiara che non sono espertissimo.

    Ti faccio un'ultima domanda e poi non rompo.
    A livello di fluidità, reattività e velocità com'è? scatta? ci sono lag o rallentamenti?

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non ne ho visto. X me e sempre stato veloce e fluido. Ma capisci che lo avevo solo 10 giorni e non lo sfruttato a pieno. Tu conta che e uscito da poco dai tempo e vedrai che svilupperanno un sacco di ROM. Tu pensa che il primo telefono che monta cynagenmod 10 e stato proprio LG optimus 4x. Il developer aveva un telefono dato agli sviluppatori quindi aveva già il root e bootloader sbliccati. Se hai la possibilità di provarlo...prova lo cosi valuti. Io mi sono trovato veramente bene. Unico neo la batteria. Anche se e potente. Ben 2100 milliamper a stento arrivo a notte con l'uso che ne faccio io e cioè estremo. Anche perche ci lavoro.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ACROTELEUZIA per il post:

    DannyGTI (18-08-12)

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    lg 4x hd

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve sono nuovo sul forum mi kiamo gennaro e ho comprato da qlk mese qsr lg 4x hd, và davvero molto bn è molto fluido solo ke in alcuni giochi sopratutto qll ottimizzati x tegra (THD) laggano molto è normale?

  14. #50
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    una cosa ti chiedo cortesemente...di non scrivere come negli sms con tutte le abbreviazioni...va contro il regolamento!
    grazie

    ps: visto che sei nuovo del forum, passa nella sezione di benvenuto a presentarti...e datti soprattutto una letta al regolamento

  15. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    genny4x (18-08-12)

Pagina 5 di 274 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy