CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fabi_92 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: fabi_92 con ben 138 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: SPAstef con ben 428 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 271 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2705
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Androidiano

Thanks
    3
    Predefinito

ciao secondo me e un problema di gioco pure a me da lo stesso problema ho provato anche a fare un hard reset ma niente.prova a scaricarlo da google.tranquillo il tuo tel non ha problemi

Inviato dal mio LG-P880

2. Il seguente Utente ha ringraziato davidealfamito per il post:

Pex86 (10-11-12)

3.  
    Senior Droid

Thanks
    75
    Predefinito

Anche a me fa lo stesso... Tranquillo.

Inviato dal mio LG-P880

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x Hd
    Thanks
    2
    Predefinito

Ok grazie! Che intendi x scaricarlo da google? sono ignorante...nel senso...questo 4x HD è il mio primo android...e sono novellino...

Androidiano

Smartphone
    LG 4X
    Thanks
    3
    Predefinito

[QUOTE=davidealfamito;.....

Inviato dal mio LG-P880[/QUOTE]

Probabilmente ho frainteso io ma davvero non capisco.. spendete un pacco di soldi per il cell e poi scaricate app/giochi da pochi euri piratati... e poi chiedete anche aiuto se non vi funzionano...
    se non volete spendere usate i giochi/app free diversamente comperateli..

Vogliamo che android sia sempre al meglio, vogliamo app/giochi sempre più performanti, sosteniamo quanti si fanno il mazzo per dare quello che chiedete..
    Ultima modifica di ZiCkY; 11-11-12 a 14:31

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x Hd
    Thanks
    2
    Predefinito

Che intendi dire Tsuami? che il consiglio che mi ha dato Davidealfamito non è molto valido?!?!

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD
    Thanks
    5
    Predefinito

è vietato scaricare giochi al di fuori dal playstore.. se vuoi farlo nessuno te lo vieta ma non parlare sul forum..

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

9. Il seguente Utente ha ringraziato PiterGeek per il post:

Pex86 (11-11-12)

Androidiani Admin L'avatar di ZiCkY

Thanks
    101
    Predefinito

Davidealfamito su questo forum il warez non è tollerato..infrazione per te..

inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

Androidiano

Thanks
    3
    Predefinito

pex86 poi hai risolto? cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole comprare o non comprare dal playstore scaricare o non scaricare giochi pirata ecc ecc cioè vi lamentate per i giochi pirata e poi voi (noi) Montiamo rom e kernel o altri programmi che non centrano con il play store o con i software originali del Tel? mi sembra un Po contraddittorio a questo punto io direi dato che non dobbiamo scaricare giochi pirata così da comprar.dal play di android e magari così postare commenti per far ottimizzare i giochi
    teniamoci i cel originali dalla fabbrica e facciamoli ottimizzare da loro facendo richiesta alla casa madre invece che modificare android con aggiornamenti non ufficiali.cmq mi scuso soltanto sul fatto che ho evidenziato certi siti.saluti a tutti io sono passato ad s3 e grazie tante per i vari aiuti ottenuti da tutti voi.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    LG 4X
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidealfamito Visualizza il messaggio
    pex86 poi hai risolto? cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole comprare o non comprare dal playstore scaricare o non scaricare giochi pirata ecc ecc cioè vi lamentate per i giochi pirata e poi voi (noi) Montiamo rom e kernel o altri programmi che non centrano con il play store o con i software originali del Tel? mi sembra un Po contraddittorio a questo punto io direi dato che non dobbiamo scaricare giochi pirata così da comprar.dal play di android e magari così postare commenti per far ottimizzare i giochi
    teniamoci i cel originali dalla fabbrica e facciamoli ottimizzare da loro facendo richiesta alla casa madre invece che modificare android con aggiornamenti non ufficiali.cmq mi scuso soltanto sul fatto che ho evidenziato certi siti.saluti a tutti io sono passato ad s3 e grazie tante per i vari aiuti ottenuti da tutti voi.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

hai ragione quando dici che ognuno è libero di fare quello che vuole, (sempre nel rispetto delle altrui libertà/proprietà) e secondo propria coscienza.
    sul discorso delle room non condivido il tuo punto di vista, installando room tu non danneggi economicamente nessuno, non mi risulta che si paghi JB ecc... comunque non era mia intenzione fare polemiche.
    Come ti trivi co SG3 rispetto al 4X ?

Moderatore L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire
    Thanks
    348
    Predefinito

se c'é un regolamento,va rispettato..
    le regole sono poche e chiare,fuori dal forum ognuno è libero di fare come meglio crede ma qui no...
    buon proseguimento a tutti...

Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
    Il mio tema in stile iPhone per MIUI || MIUI 2.3.7c stable || Androidiani per chrome || Androidiani app
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti: Sono niubbo, come si accende il telefono? ; Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma)

Spoiler:

Pagina 52 di 271 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio