CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 274 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    la percentuale batteria la trovi in impostazioni/risparmio energetico/percentuale batteria.
    se vuoi impostare un'immagine come sfondo, la dimensione giusta dovrebbe essere 1440x1280, altrimenti te le taglia
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È dalle 8 che smanetto con il mio 4X...più che altro whatsapp,fotocamera,qualche minuto a un gioco e Facebook ... ma in 3 ore,é normale che cia batteria sia già arrivata al 39%????? ieri si,l'ho caricato 8 ore ,però usandolo ... é per quello che la batteria non mi dura niente ??? Può anche essere che essendo ai primi cicli deve"abituarsi"?????


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  5. #604
    Baby Droid L'avatar di lofetuben


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno è disponibile sul Play Store l'applicazione ufficiale della RAI in grado di mostrare le dirette TV di diversi canali, rivedere gli eventi degli gli ultimi 7 giorni, accedere ai video on demand del giorno e molte altre cose.

    In un primo momento sono stato favorevolmente impressionato dal prodotto della TV pubblica, l'applicazione mi è sembrata molto ben fatta e con una grafica di alto livello... ma poi ho scoperto che sul mio 4X HD i video non si vedevano per nulla: lanciando una qualsiasi richiesta il video rimaneva in perenne caricamento.
    Una rapida visita al Play Store mi ha confermato di non essere il solo... nei commenti è presente un fiume di lamentele e di insulti:


    ... e questo è solo uno dei tanti esempi.

    Sono state le lamentele, quasi sempre provenienti da utenti "avanzati", a permettermi di scoprire che il malfunzionamento dell'applicazione RAI ufficiale è dovuto ai programmi di blocco delle pubblicità utilizzati proprio dagli stessi utenti che stanno gridando allo scandalo. Lo sviluppatore della TV pubblica ha scritto una bellissima applicazione ma non ha tenuto conto di questo fattore.
    In attesa di una nuova versione dell'app RAI in grado di risolvere il problema, per chi fosse interessato ecco la soluzione per tutti gli utenti con root + adblock:


    1)
    Consiglio caldamente di utilizzare l'app AdAway di Dominik Schürmann. Questa app è una delle poche a bloccare completamente le pubblicità nelle pagine web di qualsiasi browser voi stiate utilizzando, oltre che nelle applicazioni. Inoltre è l'app è dotata di TCPdump per poter analizzare le chiamate effettuate dai vostri programmi e di un sistema di Black / White List a dir poco eccellente.





    2)
    Attiviamo il TCPdump e poi facciamo partire l'app RAI. Nella relativa schermata di AdAway appariranno immediatamente i server a cui l'app fa riferimento.
    A questo punto basterà inscrivere nella White List di AdAway i server da dove provengono i filmati in questo modo:





    Un riavvio del cellulare e potrete apprezzare l'ottimo lavoro realizzato dalla TV pubblica con questa applicazione, sono disponibili perfino i TG locali di tutte le regioni.



    Saluti

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A me non funziona l'app di Sky GO (l'ho preso come .apk poiché non è ufficialmente supportato sul 4x e quindi non è disponibile sul market) - non vorrei che avesse lo stesso problema di questa app qui della RAI - a me Sky GO mi lascia le schermate tutte bianche (tranne TG24) anche disattivando il root.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  7. #606
    Baby Droid L'avatar di lofetuben


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    A me non funziona l'app di Sky GO (l'ho preso come .apk poiché non è ufficialmente supportato sul 4x e quindi non è disponibile sul market) - non vorrei che avesse lo stesso problema di questa app qui della RAI - a me Sky GO mi lascia le schermate tutte bianche (tranne TG24) anche disattivando il root.
    Non so nulla di SKY dato che non ho intenzione di pagare due volte un servizio che la Rai sa fare meglio, ma questa è solo una opinione personale.
    Comunque puoi fare delle prove.
    Disabilitare il root non serve se il file host del terminale è stato modificato dal tuo adblock.
    Devi ritornare al file host originale utilizzando il programma di adblock in tuo possesso, se te lo permette, oppure prova a cancellare a mano il contenuto del file host in /system/etc/hosts oppure in /data/data/hosts , riavviare e vedere che succede.

    Il programma che citavo, AdAway, permette di modificare il file host facendone un backup per tornare immediatamente allo stato di default senza disabilitare il root.
    (se tu hai cautelativamente salvato il file host originale prima di effettuare modifiche )

    Tornando a bomba per l'app RAI non ho più nessun problema, con i server di cui parlavo sopra in white list vedo tutto perfettamente, la velocità di preload è favolosa, meglio di YouTube. La programmazione di film e telefilm di RAI 4 è degna di un canale a pagamento e provate a portarvi il televisore di casa al bagno...
    Ultima modifica di lofetuben; 06-12-12 alle 01:58

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto spostando la musica sulla Micro SD... per caso sai come posso mettere la cover ai brani? :3

  10. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è un modo per fare un backup dei dati come foto musica ecc prima del reset per l'aggiornamento?

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se aggiorni tramite la suite x PC c'è possibilità di farlo, e dovrebbe esserci anche un app sul telefono che si chiama backUP, ma nn l'ho provata

Pagina 61 di 274 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy