CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 274 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi servirebbero un paio di info

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un LG 4x Hd ed all'avvio ho avuto 2 aggiornamenti + 1 pochi giorni dopo.
    Convinto di avere la 4.0.4. come avevo letto nel web mi trovo con la 4.0.3. , è giusto così o devo fare qualcosa ?
    Poi ho notato un consumo ASSURDO della batteria ( una ventina di minuti nel web mi costano 50% ).
    Untima cosa: con il gioco " spiderman" sul Note1 non avevo problemi che invece, nonostante il tegra3, ho sul 4X nel quale il gioco lagga.

    Volevo sapere se è tutto normale perchè con tutto sto ardware pensavo di ritrovarmi con un gran device ma sto pensando di ricomprarmi il mio note.

    Grazie.

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spottaman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un LG 4x Hd ed all'avvio ho avuto 2 aggiornamenti + 1 pochi giorni dopo.
    Convinto di avere la 4.0.4. come avevo letto nel web mi trovo con la 4.0.3. , è giusto così o devo fare qualcosa ?
    Poi ho notato un consumo ASSURDO della batteria ( una ventina di minuti nel web mi costano 50% ).
    Untima cosa: con il gioco " spiderman" sul Note1 non avevo problemi che invece, nonostante il tegra3, ho sul 4X nel quale il gioco lagga.

    Volevo sapere se è tutto normale perchè con tutto sto ardware pensavo di ritrovarmi con un gran device ma sto pensando di ricomprarmi il mio note.

    Grazie.
    ciao
    sul nostro terminale è corretto avere il 4.0.3.

    x la batteria dopo l'ultimo aggiornamento ho di nuovo i problemi di durata e surriscaldamento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivix per il post:

    Spottaman (10-12-12)

  5. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti , da qualche giorno ho acquistato LG 4X , venendo dal Samsung S le prime impressioni sono bruttine , ma spero di ricredermi
    la fotocamera e le foto non sono il massimo e pur aggiornandolo la messa a fuoco non è eccelsa
    ho un piccolo problema spero possiate essermi d'aiuto, devo installare nel tel dei file PDF ma non ci riesco , quando accedo al pc suite di LG a parte la musica foto e applicazioni non trovo altro modo per arrivarci
    ringrazio tutti voi per le dritte

  6. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se devi semplicemente metterci dei file non usare la PCsuite, collega il telefono in modalità media sync. IMPOSTAZIONI -> CONNETIVITA' -> TIPO CONNESSIONE USB -> media sync (MTP) non dovresti avere problemi cosi

  7. #655
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    puoi mettere i file pdf dove vuoi, in una cartella qualsiasi, anche della musica, o delle foto.... poi sarà il lettore pdf a cercare i file. Io mi sono fatto una cartella pdf e li tengo dentro li
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  8. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti.
    Ho da pochissimo acquistato un LG 4X HD.
    Vengo da un SAMSUNG OMNIA2 che ultimamente si impallava di continuo, e alla fine ho deciso di spendere questi 400 euro.
    Lo smartphone è bello, ma.....
    1) la batteria dura molto poco e considerando che faccio circa 80 telefonate al giorno per lavoro non riesco ad arrivare a fine giornata senza rimetterlo in carica. Ora, a parte disattivare alcune funzioni come wi-fi o altro, c'è la possibilità di far funzionare solo alcuni dei 4 core del processore? (mi pare di averlo sentito du una recensione...)
    2) rispetto all'OMNIA2 questo LG sembra avere molta meno ricezione di segnale gsm (almeno un 20% in meno), e considerato che il mio vecchio SAMSUNG già non era un portento devo dire che la cosa mi ha deluso non poco, soprattutto dal momento che in giro avevo letto che la ricezione era molto buona. Si può fare qualche cosa?
    3) non riesco a trovare dove impostare le connessioni di rete gsm. In pratica devo essere sicuro che si collega con TIM WEB e non con WAP TIM o altro, perchè TIM WEB è compreso nel contratto che ho, mentre le altre connessioni le pago a caro prezzo. Sapete dirmi dove posso trovare queste impostazioni?
    4) domanda sicuramente fatta già da altri: ho visto che usa ANDROID 4.0.3. Che Voi sappiate ci saranno degli aggiornamenti a versioni più nuove?
    5) aggiornando il software del telefono (mettendo perciò una release nuova) decade la garanzia del prodotto?
    6) per quanto riguarda il software PC SUITE, si possono agganciare i contatti avuti fino ad ora con Microsoft Outlook (e sincronizzati fino a poco fa con Active Sinc) per inserirli nell'LG?

    Per ora non posso che ringraziarvi delle risposte, anche perché venendo da 3 anni di Windows Mobile 6.5 mi aspetto grandi cose da questo nuovo terminale ANDROID....

  9. #657
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    1) si, installa lg gearbox, non richiede permessi di root; ti permette di regolare freq max di utilizzo e numero di core da utilizzare. http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1346175643
    2) io mi trovo molto bene col segnale telefonico, l'unica cosa che mi sembra leggermente debole è il wifi.
    3) gli apn li trovi in impostazioni, wireless e reti (altro), reti mobili, nomi punti di accesso. Puoi crearli con apn italiani, ma prima la devi impostare come app di sistema con titanium backup (devi avere i permessi di root)
    4) speriamo di si; su glbench si trovano delle info su alcuni test con la 4.1.2
    5) se sono aggiornamenti ufficiali perchè dovrebbe decadere la garanzia? sarebbe un controsenso no?
    6) non lo so
    Ultima modifica di lucaarx; 15-12-12 alle 17:36
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  10. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita che rapidità!!!
    Innanzitutto grazie delle risposte iperveloci, non speravo in tempi così brevi.
    Per i punti 1 3 4 5 6 ok, ora vedo e provvedo (anche se non so cosa significa avere i permessi di root..... perciò: che significa avere i permessi di root???)
    Per il segnale di rete rimango ancora più perplesso visto che la differenza c'è ed è notevole. Tanto per intenderci 1 tacca su 5 con GSM e 3 tacche su 5 per OMNIA2 su 3G, 0 su 5 in entrambi i casi per LG..... Sarà mica difettoso??????

  11. #659
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    non so se sei pratico di sistemi unix-linux... cmq l'utente root è quello che ha tutti i privilegi (l'equivalente dell'amministratore in windows), sbloccarlo ti permette di avere l'accesso completo al telefono.
    Io avevo nokia prima (N90), nel mio caso la differenza è poca (non mi prende nei bunker ecco )... l'unica cosa che trovo rispetto a il tel di mia sorella è la debolezza del segnale wifi
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    non so se sei pratico di sistemi unix-linux... cmq l'utente root è quello che ha tutti i privilegi (l'equivalente dell'amministratore in windows), sbloccarlo ti permette di avere l'accesso completo al telefono.
    Io avevo nokia prima (N90), nel mio caso la differenza è poca (non mi prende nei bunker ecco )... l'unica cosa che trovo rispetto a il tel di mia sorella è la debolezza del segnale wifi
    No, non sono pratico affatto di Linux, ma cercherò di capire in internet come diventarlo.

    Cmq per la ricezione del gsm confermo che è bassa, ed anche provando il wi-fi ti confermo che è molto debole (ho il router a 6 mt in linea d'aria in un salone tutto libero e la ricezione è soltanto discreta...). In confronto il SONY EXPERIA NEO di mia figlia è allucinante: prende ovunque!!!
    Inoltre questa mattina ho effettuato l'aggiornamento alla V10H.
    Diciamo che soltanto per aggiornarlo la batteria è calata dal 98% (appena tolta dalla carica con telefono spento) al 76% (tempo pratico 15 minuti... AIUTO!!!!).
    Ma ho notato che è lo schermo acceso in particolar modo che si pappa tutto: anche senza fare operazioni fa calare, quando è acceso, la batteria di 1 punto percentuale ogni 2 minuti.
    Intanto mi informo: esiste una batteria più resistente con maggiore capacità?

Pagina 66 di 274 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy