CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 274 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    è ovvio che se lo chiedi a me ti dico 4X tutta la vita, quello che volevo dire è che non è corretto andare su altre discussioni a dire quanto fa skifo il loro device.
    Per quanto mi riguarda ti posso dire che di tutti i problemi che si possono riscontrare io ne ho avuti zero, zero polvere, nessun peggioramento della tenuta della batteria dopo l'aggiornamento a v10h, zero impuntamenti nel gaming, fluidità eccellente e da agosto 2012 non mi si è mai bloccato per nessun motivo, e credo che questa sia la normalità poi è normale che su milioni di pezzi venduti ce ne siano alcuni difettosi. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole.
    Ciao.
    PS credo che i due ardwer non siano neanche paragonabili

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pietroid per il post:

    Crhis78 (22-02-13)

  3.  
  4. #822
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nova Launcher Prime, in quanto ti permette di modificare tutto ciò che vuoi modificare, rimanendo comunque la grafica di android puro!
    c'è anche la versione free, da provare
    Ultima modifica di Pietroid; 12-02-13 alle 13:58

  5. #823
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietroid
    è ovvio che se lo chiedi a me ti dico 4X tutta la vita, quello che volevo dire è che non è corretto andare su altre discussioni a dire quanto fa skifo il loro device.
    Per quanto mi riguarda ti posso dire che di tutti i problemi che si possono riscontrare io ne ho avuti zero, zero polvere, nessun peggioramento della tenuta della batteria dopo l'aggiornamento a v10h, zero impuntamenti nel gaming, fluidità eccellente e da agosto 2012 non mi si è mai bloccato per nessun motivo, e credo che questa sia la normalità poi è normale che su milioni di pezzi venduti ce ne siano alcuni difettosi. Poi ognuno è libero di fare quel che vuole.
    Ciao.
    PS credo che i due ardwer non siano neanche paragonabili

    Grazie anche a te del tuo consiglio! Ho deciso definitivamente che aspetterò che abbassi il 4x hd...l'unica cosa di cui sono ancora preoccupato è il problema polvere!! Ci sono ancora smartphone con quel problema??


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  6. #824
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    un launcher è un'applicazione come tutte le altre, quindi se non ti piace vai nelle applicazioni e la disinstalli. Oppure se vuoi scegliere un altro launcher che hai installato (anche la home di lg è un launcher) vai nelle applicazioni, launcher che stai usando, e fai cancella impostazioni predefinite. Quando schiacci il tasto home ti esce la solita schermata di scelta.
    Quando esce quella schermata, basta che selezioni la casellina per tenere l'impostazione predefinita.

    Di launcher ce ne sono davvero a centinaia.... provane un po' e vedi quello con cui ti trovi meglio nova, apex, zeam, trebuchet, holo, go,.... chi più ne ha piu ne metta aahahah
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

    daddetto92 (12-02-13)

  8. #825
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    a me piace il 4x hd per il suo Display, il suo design e mi piaceva l'idea di avere un quad core a poco prezzo!....
    - Intendiamoci, la fotocamera di uno smartphone non è paragonabile ad una compatta neanche di quelle peggiori (questioni di ottica) però siccome mi risulta che il 4HD monta lo stesso sensore da 8mpx del dual, e io il dual ce l'avevo, ti posso dire che nonostante il gnex abbia 5mpx, comunque fa foto migliori in termini di resa ed estensione cromatica. Se questa del 4HD è come quella del dual, oltre un certa soglia di bianco o nero, vede solo una macchia, mentre quella del Gnex, riesce ancora a distinguere dei particolari.
    - l'audio del Gnex, è basso quello dello speaker del viva voce e quindi della suoneria... ho rimediato facendomi delle suonerie con volume piu elevato.
    - E' vero l'hardware del gnex è un pò datato, ma neanche poi tanto. Devi però considerare che a livello software è il migliore, e più fluido, sia perchè supportato direttamente da Google, sia perchè non ci sono le varie personalizzazioni del cavolo, che fanno i vari produttori (LG in primis), è vero che il gnex con android 4.2.1 soffre di alcuni bug, sopratutto con il bluetooth, ma comunque nulla di invalidante... ti assicuro che quelli del mio vecchio Dual (e di riflesso, immagino il 4HD che ha la stessa politica di supporto) erano molto, molto peggiori, e talvolta non mi permettevano di telefonare o ricevere email.
    - Android 5 Key lime pie, arriverà frà qualche mese anche sul gnex... visti i precedenti di LG, pensi uscirà mai per il 4HD ? al di la dei vantaggi o meno, sai quanto perderà di valore nel mercato dell' usato il telefono che non dovesse essere aggiornato al nuovo s.o. (e quindi anche il 4HD) se lo vorrai rivendere ?
    - Infine considera che anche quando Google cesserà il supporto sul Gnex, ci sono così tanti cuochi che troverai rom con le nuove versioni di android, da smanettarci fin che vuoi, un pò come è successo con il Nexus S... Google ha terminato il supporto con il 4.1, ma trovi in giro rom di tutti i tipi già con il 4.2...

    Poi ovviamente scegli come meglio credi.
    Ciao.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sisko212 per il post:


  10. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di launcher c'è Holo Launcher(molto ben fatto),per il resto puoi mettere una bella cyanogen mod,che conferisce un'esperienza d'uso molto vicina al Nexus 7.

  11. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    - Intendiamoci, la fotocamera di uno smartphone non è paragonabile ad una compatta neanche di quelle peggiori (questioni di ottica) però siccome mi risulta che il 4HD monta lo stesso sensore da 8mpx del dual, e io il dual ce l'avevo, ti posso dire che nonostante il gnex abbia 5mpx, comunque fa foto migliori in termini di resa ed estensione cromatica. Se questa del 4HD è come quella del dual, oltre un certa soglia di bianco o nero, vede solo una macchia, mentre quella del Gnex, riesce ancora a distinguere dei particolari.
    - l'audio del Gnex, è basso quello dello speaker del viva voce e quindi della suoneria... ho rimediato facendomi delle suonerie con volume piu elevato.
    - E' vero l'hardware del gnex è un pò datato, ma neanche poi tanto. Devi però considerare che a livello software è il migliore, e più fluido, sia perchè supportato direttamente da Google, sia perchè non ci sono le varie personalizzazioni del cavolo, che fanno i vari produttori (LG in primis), è vero che il gnex con android 4.2.1 soffre di alcuni bug, sopratutto con il bluetooth, ma comunque nulla di invalidante... ti assicuro che quelli del mio vecchio Dual (e di riflesso, immagino il 4HD che ha la stessa politica di supporto) erano molto, molto peggiori, e talvolta non mi permettevano di telefonare o ricevere email.
    - Android 5 Key lime pie, arriverà frà qualche mese anche sul gnex... visti i precedenti di LG, pensi uscirà mai per il 4HD ? al di la dei vantaggi o meno, sai quanto perderà di valore nel mercato dell' usato il telefono che non dovesse essere aggiornato al nuovo s.o. (e quindi anche il 4HD) se lo vorrai rivendere ?
    - Infine considera che anche quando Google cesserà il supporto sul Gnex, ci sono così tanti cuochi che troverai rom con le nuove versioni di android, da smanettarci fin che vuoi, un pò come è successo con il Nexus S... Google ha terminato il supporto con il 4.1, ma trovi in giro rom di tutti i tipi già con il 4.2...

    Poi ovviamente scegli come meglio credi.
    Ciao.
    Il Gnex ha un display nettamente inferiore rispetto al 4X ed oltretutto i "tasti" mangiano una parte dello schermo quindi non si sfrutta tutto lo schermo ma solo una parte. In secondo luogo la potenza ed il processore grafico dell' i9250 confrontato al 4X è ormai roba vecchia e quindi il "rivendere" un dispositivo aggiornato ma datato ha la stesso,o quasi (io preferirei un hardware piu' nuovo) significato di vendere un dispositivo piu' nuovo e potente ma con un OS non aggiornato.
    La fotocamera io non la trovo poi cosi male, è anche vero che l'ho testata pochissimo, ma avendo la digitale 14mpixel direi che il telefono per fare delle foto "sul momento" le fa bene e senza problemi; in piu' l'opzione HDR è davvero una bomba quando ci si trova controluce o in situazioni di riflesso elevato.
    L' i9250 ha anche diversi bug grossolani (vedi Bluetooth e sensore di prossimità) https://www.youtube.com/watch?v=cjTGQaK1Qvw [vedi 1:20] ed in alcuni casi si riavvia mentre fai una chiamata. Se l'hanno tolto dal mercato ci sarà un perchè, ed il perchè è proprio in queste situazioni hardware davvero spiacevoli che non consentono neppure di utilizzare lo smartphone nelle sue funzioni basilari ovvero: telefonare.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato devilo per il post:


  13. #828
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    grazie sisko212 e devilo per aver detto le vostre opinioni!
    Sisko ora ti spiego delle cose:
    -del valore di uno smartphone non mi interessa niente!!! io lo valuto in base alle mie eseginze, dai miei gusti e soprattuto per i soldi che ho in tasca, quindi se uno smartphone scende di valore tanto di guadagnato!
    -sul galaxy nexus è bello mettere ROM, kernel... e poi si hanno gli aggiornamenti di mamma Google! però a quel punto invece di comprarmi il Galaxy Nexus a 269€ vecchio di un anno, mi compro all'estero il Nexus 4 a 300€, cosa che dovevo fare, ma non ho voluto fare per la Garanzia Europea!!
    -come ho già detto il display del 4x hd è favoloso (l'ho visto dal vivo)...ancora di più quello del LG Optimus G!!
    -sono arrivato alla conclusione che aspettarò offerte (il mio budget è limitato massimo a 340€) e mi comprerò il 4x hd Nero!
    se avete altre opinioni...le risposte sono gradite!!

  14. #829
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    se ebay 4x hd a 349€ comprese le spedizioni, un solo modello rimasto (PS: però è bianco)

  15. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    grazie sisko212 e devilo per aver detto le vostre opinioni!
    Sisko ora ti spiego delle cose:
    -del valore di uno smartphone non mi interessa niente!!! io lo valuto in base alle mie eseginze, dai miei gusti e soprattuto per i soldi che ho in tasca, quindi se uno smartphone scende di valore tanto di guadagnato!
    -sul galaxy nexus è bello mettere ROM, kernel... e poi si hanno gli aggiornamenti di mamma Google! però a quel punto invece di comprarmi il Galaxy Nexus a 269€ vecchio di un anno, mi compro all'estero il Nexus 4 a 300€, cosa che dovevo fare, ma non ho voluto fare per la Garanzia Europea!!
    -come ho già detto il display del 4x hd è favoloso (l'ho visto dal vivo)...ancora di più quello del LG Optimus G!!
    -sono arrivato alla conclusione che aspettarò offerte (il mio budget è limitato massimo a 340€) e mi comprerò il 4x hd Nero!
    se avete altre opinioni...le risposte sono gradite!!
    Io l'ho preso da Gli Stockisti a 349€ spese comprese Black .

Pagina 83 di 274 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy