CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

[FW UFFICIALE] LG v20c ITALIA [10/2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    edu
    edu non è in linea
    Baby Droid L'avatar di edu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora lo posso dire con fermezza, l'aggiornamento ha migliorato molti aspetti (primo fra tutti il multitasking e i problemi con playstore e maps) ma ne ha peggiorato uno non marginale: la batteria.
    Riesco a fare 6 ore piene con il 10% di utilizzo con schermo acceso con illuminazione automatica e regolato al 40%, un po' poco...
    "Odi et amo"

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edu Visualizza il messaggio
    Ora lo posso dire con fermezza, l'aggiornamento ha migliorato molti aspetti (primo fra tutti il multitasking e i problemi con playstore e maps) ma ne ha peggiorato uno non marginale: la batteria.
    Riesco a fare 6 ore piene con il 10% di utilizzo con schermo acceso con illuminazione automatica e regolato al 40%, un po' poco...
    Ciao!
    Dopo avere installato la 20c (con fatica, visto che il mio tel non la "sentiva" ne via OTA ne' tramite PC Suite), mi sono infine deciso a cambiare ROM.
    Da circa due settimane sto usando la MAHDI ROM 2.9 (Unofficial) che utilizza anche la 20c per eliminare i ben noti problemi. Devo dire che mi trovo molto bene: il telefono e' decisamente piu' reattivo, ha piu' RAM libera e anche il consumo della batteria e' leggermente migliorato.
    Unica pecca e' che ovviamente non va piu' la radio FM: ma per questo ho provato la Spirit1 ed ho risolto.
    Ciao

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le differenze ci sono eccome: la v20c ha meno lag e bug della v20b, ma ha i suoi minuti di lag insopportabili, sulla v20d la batteria è migliorata, un po meno lag ma non privo. Io ti consiglierei di installarti la mahdi rom con kernel iodak 9.95, qui ti assicuro al 100% che i problemi sono completamente spariti. La durata della batteria è la solita, i lag sono completamente spariti e il processore non si surriscalda

  5. #44
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito



    per gli aggiornamenti ufficiali, in rilievo ci sono questi due thread

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ma-pagina.html

    https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiali.html

    leggete cortesemente le loro OP, così da utilizzarli al meglio

    grazie


    Questa discussione la sposto in sezione modding


  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da B14ckb1rd Visualizza il messaggio
    Le differenze ci sono eccome: la v20c ha meno lag e bug della v20b, ma ha i suoi minuti di lag insopportabili, sulla v20d la batteria è migliorata, un po meno lag ma non privo. Io ti consiglierei di installarti la mahdi rom con kernel iodak 9.95, qui ti assicuro al 100% che i problemi sono completamente spariti. La durata della batteria è la solita, i lag sono completamente spariti e il processore non si surriscalda
    SI ottima rom la mahdi ma non perfetta, io che devo utilizzare la cassa Bluetooth non va bene perché non si sente.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy