CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

    CONSIGLI SUL DOVE ACQUISTARE E PREZZI





    PREMESSA:

    Per ovvi motivi, noi di androidiani non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità positiva o negativa a nessun negozio (fisico o online) con il presente thread.
    Ma siccome è uno degli argomenti più gettonati nelle varie sezioni, noi moderatori di sezione, abbiamo deciso di aprire da subito un topic, così da avviarlo nel modo corretto con alcune regole di discussione, onde evitare malintesi nell'utilizzo dello stesso da parte di tutti, man mano che la sezione crescerà.

    Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.




    Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )



    Quindi, non saranno ammessi post:

    A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..

    In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

    Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.







    Si ricorda ancora una volta che non dovete fare la telecronaca del vostro ordine.
    Tutti i post che esulano dal tipo permesso verranno cancellati senza avviso.


    @ i Rivenditori fisici/online

    Non è ammessa nessuna forma di pubblicità del vostro store. Se ne farete sarete immediatamente esclusi dal forum.


    @ Utenti in generale

    Se siete appena iscritti e non potete mettere link evitate di postare link con spazi perché vi cancelleremo il messaggio.
    Questo per evitare che i seller creino falsi utenti per pubblicizzarsi

















    In Aggiornamento.........


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Raga vorrei prendere qst terminale...lo si trova a 499 da mediaworld o unieuro. Secondo voi aspettando un mesetto minimo si troverá sui 400 euro??? purtroppo è il mio budjet massimo. Inoltre vorrei capire da ki ce l ha come si trova, se è veloce, se sono presenti bug ecc...e se riceverà JB!! grazie

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sappiamo se proprio tra un mesetto, ma chissà..
    Al momento non abbiamo informazioni riguardo futuri aggiornamenti a Jelly Bean.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    L'ho preso sabato scorso. Non posso che parlarne bene, sinceramente. E' ottimo. L'ho scelto per i colori molto più naturali e meno saturi del Galaxy S3. E sinceramente... lo preferisco anche per altri fattori. Non ultimo il prezzo. Per ora non ho riscontrato bug significativi. La batteria non è il massimo, ma non avendo display amoled è anche comprensibile. LG ha già messo online un aggiornamento, che ho installato. Tutto ok.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vryce per il post:

    LGMobile (03-07-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io ce l'ho da 4 giorni e devo dire che non mi sono pentito di averlo acquistato...per una volta invece di gs3 ho voluto provare la potenza del tegra 3 e devo dirvi che sono rimasto stupito.Veloce,sottile e leggero risponde molto bene al dito.La personalizzazione e la home di lg è molto intuitiva a mio parere.Lo schermo merita una lode....davvero ottimo!!colori naturali e una luminosita' e brillantezza davvero fantastici.Widget molto carini,buono l'audio dell'altoparlante del telefono e ottimo quello in capsula..ricezione del wi-fi e del 3g veloce,stessa cosa per il segnale operatore.Non ho ancora provato il bluetooth ma non credo ci siano problemi.Pecca un po di batteria,come tutti del resto è all'inizio e quindi per ora dobbiamo rassegnarci.Bisogna vedere come si comporta dopo 5-6 cicli di carica e poi aspettare o aggiornamenti che spero non tardino ad arrivare oppure kernel e rom modificate...Da grande fan della serie galaxy ,a mio avviso questo smartphone ha le carte in tavola per reggere il confronto con gs3 che non è poco...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato garret79 per il post:

    LGMobile (03-07-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Concordo in pieno con Garret79, considerando oltretutto che 200 euro meno sul prezzo ufficiale di listino non sono paglia... LG ha scelto di non utlizzare schermo amoled e ne condivido la decisione: maggior consumo batteria ma colori davvero realistici e naturali. L'S3 l'ho provato a lungo prima dell'acquisto, comparandolo direttamente con questo: anche nella configurazione colori meno satura l'immagine nel Samsung è in ogni caso ottima per applicazioni e videogiochi, ma difetta molto nella visualizzazione di fotografie e anche nella fotocamera in sè: verde, rosso e blu troppo, davvero troppo "sparati". LG pare abbia peraltro promesso a breve un aggiornamento che dovrebbe migliorare ulteriormente la durata della batteria (già ora comunque non catastrofica, con i soliti opportuni accorgimenti). Speriamo. GPS ottimo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vryce per il post:

    LGMobile (03-07-12)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro non dimentichiamo la fotocamera da 8 megapixel con sensore retroilluminato con funzione hdr che secondo me ne fa di differenza...ho provato a scattare 2 foto con e senza e la differenza è notevole....Questa volta posso dire brava LG...Volevo tranquillizzare chi lo deve ancora acquistare o chi l'ha appena acquistato....quando lo mettete sotto torchio scalda tipo piastra toast....è normale..non vi esplode tra le mani...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato garret79 per il post:

    LGMobile (03-07-12)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per i vostri feedback!

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di garret79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Trecate
    Messaggi
    298
    Smartphone
    lg g3,asus zenfone 2,galaxy s6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ricordo inoltre,e mi scuso se lo ha gia' fatto qualcun'altro,che optimus 4x hd non è un quad-core puro..nel senso che a riposo c'è un quinto core che gestisce il telefono e tutte le sue funzioni...cosa che puo' essere usato a nostro vantaggio se venisse sviluppato meglio il software a livello di kernel...dato che con altri telefoni con undervolting si era arrivati ad ottimi risultati,probabilmente noi possiamo avere una carta in piu' e arrivare ad un consumo veramente minimo di batteria...usato stasera il gps...ottimo e veloce...musica dalle cuffie eccellente!!il browser ha qualche lag con flash abilitato ma siamo all'inizio...sono speranzoso....

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Infatti, ho letto qualcosa circa questo core "da riposo". L'aggiornamento proposto da LG pare riguardi soprattutto questo aspetto. Speriamo. Beh, mi auguro che, visto questo riscatto pieno della Casa dopo qualche modello un po' infelice, il supporto sia continuo ed efficace. La fotocamera la devo ancora testare bene, ma già mi ha stupito l'autofocus automatico: ho fotografato per lavoro un etichetta in primo piano ed il risultato è stato eccellente. In generale sì, un po' scalda, ma del resto l'apparecchio è sottilissimo, e in più siamo nel periodo peggiore dell'anno quanto a temperatura! quindi penso che se comunque non dà problemi ora...

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy