CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ma esiste un vero hard reset senza boot? (Optimus 4x HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG 4 X HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma esiste un vero hard reset senza boot? (Optimus 4x HD)

    Io posso fare il confronto con 2 LG 4x, il mio e quello di mio padre, comprati nello stesso momento. A parte il problema della batteria, che quello resta, il suo rimane fluido e usabile al 100%. Il mio ahimè l'ho maltrattato sin da subito, ingombeddolo di applicazioni a manetta. E così a un certo punto ho dovuto fare un hard reset. Però non è bastato a riportarlo com'era veramente (come pensavo io) appena comprato, e dopo una iniziale illusione dopo poco tempo ho fatto di nuovo un hard reset, questa volta installando veramente il minimo indispensabile x definirlo smartphone.
    Però, purtroppo ora è diventato un mattone di nuovo Ecco la mia domanda: conscio ormai del fatto che l'hard reset del cell non fa un reale reset del telefono, qual è il modo x riportarlo veramente a 0 (sempre se è possibile) come appena comprato? E, ragazzi, io non voglio passare x boot, perchè non me ne intendo. Sennò mi tocca continuare a resettarlo come un ciclo mestruale...
    Ah, se è importante in questo caso, io ho la 20a.
    thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html Questo è tramite kdz e leva tutto ma proprio tutto non come un reset normale
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG 4 X HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma devo leggermelo tutto o è sufficiente il primo messaggio per stare sicuro?
    Inoltre la versione migliore è veramente la 20c?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Beh la guida va letta e capita integralmente ma se ti riferisci ai log durante la procedura non c'è problema: io durante il flash andai pure in bagno XD. Per la versione migliore non ti so dire: quando mi tornò dall'assistenza con la v20c il telefono si riavviava sempre da solo facendo crashare tutto il sistema operativo. Io ti consiglierei di moddare subito dopo il flash perchè le rom stock fanno sempre vomitare poi ovviamente deve essere una tua scelta
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy