CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[LG Optimus 4X HD]Petizione per l'aggiornamento a Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [LG Optimus 4X HD]Petizione per l'aggiornamento a Lollipop

    Salve ragazzi so che questa discussione già è stata creata un po di tempo fa ma voglio richiedervelo lo stesso, Che ne dite di fare una bella petizione?
    Ci organizziamo su tutti i siti possibili e facciamo firmare al maggior numero di utenti, perché non può essere che un tablet come il nexus 7 2012 che con le stesse specifiche
    del nostro smartphone abbia ricevuto lollipop, e il nostro, invece, l' ultimo aggiornamento lo ha ricevuto per una piccola cosa che neanche tanto funziona.Che ne dite allora di fare una grande petizione per far migliorare la durata della batteria e per quanto riguarda l' ottimizzazione?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Modificato il titolo per conformità al regolamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Spero tu stia scherzando ti dico solo che farai prima a fartelo cambiare spedendolo in garanzia.....
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    134
    Smartphone
    LG 4xHD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Spero tu stia scherzando ti dico solo che farai prima a fartelo cambiare spedendolo in garanzia.....
    Lo so che non lo aggiorneranno neanche se li paghiamo, volevo provarci.
    Ma come posso fare? Lo porto al negozio dico di mandarlo in garanzia perché l' 80 % delle volte si blocca o si riscalda talmente tanto da cuocerci sopra una bistecca?
    Ma è sicuro che me lo sostituiranno con un altro device?(chi ha fatta questa sostituzione, potrebbe dirmi come ha fatto? Grazie mille)

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    prova messaggio
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceLuca97 Visualizza il messaggio
    Lo so che non lo aggiorneranno neanche se li paghiamo, volevo provarci.
    Ma come posso fare? Lo porto al negozio dico di mandarlo in garanzia perché l' 80 % delle volte si blocca o si riscalda talmente tanto da cuocerci sopra una bistecca?
    Ma è sicuro che me lo sostituiranno con un altro device?(chi ha fatta questa sostituzione, potrebbe dirmi come ha fatto? Grazie mille)
    Guarda io sono in attesa che mi spediscano un g2 nuovo di zecca perchè la sostituzione mi è stata approvata con tanto di liberatoria quindi il cambio è possibile solo devi armarti di pazienza in quanto sono un pò lenti. Per le procedure atte a velocizzare il cambio vai sul thread ''riorganizzazione processi in corso'' li ho scritto passo passo i passaggi da fare e cosa inviare
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Guarda io sono in attesa che mi spediscano un g2 nuovo di zecca perchè la sostituzione mi è stata approvata con tanto di liberatoria quindi il cambio è possibile solo devi armarti di pazienza in quanto sono un pò lenti. Per le procedure atte a velocizzare il cambio vai sul thread ''riorganizzazione processi in corso'' li ho scritto passo passo i passaggi da fare e cosa inviare

    Ragazzi come funziona? Io sto nelle stesse condizioni , ho anche già un attestato di sostituzione di scheda madre ed Imei, i problemi non sono cambiati... ANZI è peggiorato. Davvero cambiano il device con un altro?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io ti sto scrivendo dal mio lg g2 cambiato in assistenza quindi si lo cambiano. Devi solo armarti di pazienza e inviarlo 4/5 volte in garanzia e alla quarta volta presentare una formale richiesta di sostituzione con in allegato i certificati di riparazione in garanzia specficando che il tuo telefono presenta sempre gli stessi difetti. Ti anticipo gia che io ho impiegato 6 mesi per la sostituzione quindi valuta tu se sei capace di aspettare un simile lasso di tempo
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy