CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lg 4x HD p880 lento e non risponde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg 4x HD p880 lento e non risponde

    Ciao a tutti, la sezione dovrebbe essere giusta in caso contrario mi scuso >_<
    Ho questo telefono da ormai 2 anni ma negli ultimi mesi è diventato impossibile da usare.
    Mi spiego meglio in pratica è lentissimo non risponde ai comandi, le app non rispondono e mi chiede in continuazione di chiuderle...
    Tempo fà avevo anche installato delle custom rom anche con aggiornamento lollipop ma era molto instabile allora sono tornato alla rom stock.
    Che posso fare per utilizzare in maniera fluida queto smartphone?

    Versione android 4.1.2
    baseband l620_modem_sic_02.1233.00
    versione kernel 3.1.10
    numero build JZO54K
    versione SW P88020c-eur-xxx

    Aspetto i vostri consigli, grazie.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biruk22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la sezione dovrebbe essere giusta in caso contrario mi scuso >_<
    Ho questo telefono da ormai 2 anni ma negli ultimi mesi è diventato impossibile da usare.
    Mi spiego meglio in pratica è lentissimo non risponde ai comandi, le app non rispondono e mi chiede in continuazione di chiuderle...
    Tempo fà avevo anche installato delle custom rom anche con aggiornamento lollipop ma era molto instabile allora sono tornato alla rom stock.
    Che posso fare per utilizzare in maniera fluida queto smartphone?

    Versione android 4.1.2
    baseband l620_modem_sic_02.1233.00
    versione kernel 3.1.10
    numero build JZO54K
    versione SW P88020c-eur-xxx

    Aspetto i vostri consigli, grazie.
    Intanto benvenuto nel Forum. Se trovi un attimo di tempo passa qui --> Benvenuto - Android In Generale - Androidiani a presenterti. Non è obbligatorio ma sarebbe cosa gradita.

    Per il tuo problema possiamo provare a installare (tramite il Flash Tools 2014) l'ultima versione del software per il tuo terminale

    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...13/V20D_00.kdz . Questo comporterà un ripristino totale del telefono e quindi dovrai salvare i tuoi file multimediali e i contatti. Non fare nessun Backup.
    Se hai qualche dubbio sulle procedure, chiedi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie per avermi risposto, mi sono dimenticato di dire che il telefono è tornato dall'assistenza (cambio porta usb bruciata) da poco quindi hanno provveduto a farmi un reset di fabbrica loro, ma comunque anche prima dell'assistenza andava lento.
    Ok adesso mi procuro il flash tool e provo

    Faccio normal o cse flash?
    Non riesco a fare il flash, mi dice non connesso ma quando faccio read info lo legge, devo avere il bootloader sbloccato?kdz flash error.jpgp880 kdz.jpg
    Ultima modifica di biruk22; 11-09-15 alle 16:30

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente in pratica non sono riuscito a flashare nulla. Probabilmente colpa del bootloader bloccato permanentemente.
    Lg flash tool si blocca al 4% e mi dice che il dispositivo non è connesso. Ho provato su porte Usb3.0, Usb2.0 a staccare la batteria e rientrare in download mode ma niente.
    Ho provato anche con Lg mobile phone la procedura ripristino errore aggiornamento ma non è riuscito a flashare .
    Che si fa?

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biruk22 Visualizza il messaggio
    niente in pratica non sono riuscito a flashare nulla. Probabilmente colpa del bootloader bloccato permanentemente.
    Lg flash tool si blocca al 4% e mi dice che il dispositivo non è connesso. Ho provato su porte Usb3.0, Usb2.0 a staccare la batteria e rientrare in download mode ma niente.
    Ho provato anche con Lg mobile phone la procedura ripristino errore aggiornamento ma non è riuscito a flashare .
    Che si fa?
    La cosa primaria è verificare che i driver siano correttamente installati. Per fare ciò, elimina tutto, accertati che non ci siano altri drivers di altri telefoni sul pc e reinstalla i drivers LG sul pc. Possibilmente fai una ricerca per i più recenti. Fatto ciò riavvia il PC. Poi collega il telefono e accertati che tutte le voci di installazione abbiano la spunta verde. Disconnetti il terminale e mettilo in download mode/firmware update. Attendi la nuova installazione dei drivers. Devono, anche questi, avere tutti la spunta verde. Se è tutto ok, procedi con il flash tools 2014 in cs_emergency dopo aver messo il file kdz opportuno nella stessa cartella del tools. Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato ma non va ne in 3GQTC ne IN CDMA. I drivers sono installati e da gestione periferiche riconosce il modem lg e lg mobile composite usb. lg p880 drivers.jpg
    Tra l'altro subito dopo che premo il tasto per fare il flash compare la schermata per leggere le info del telefono e se vado a cliccare su "read phone information" non mi dà errore ma carica ale info anche se sono incomplete
    p880 kdz.jpg
    Quando premo il tasto START dopo aver scelto la lingua incomincia il flash verifying windows OS->extracting firmware-> e poi l'installer si blocca al 4%
    ho provato a cancellare la caratella phone dentro programdata\lgmobileax ma niente.
    Nel log di errori le ultime due righe sono sempre :
    10:55:26 : Page_Error ºÎºÐÀÔ´Ï´Ù
    10:55:26 : ¿©±â´Â Retry ºÎºÐÀÔ´Ï´Ù

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy