CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Video tutorial per aggiornamento/debrand optimus black

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di jacko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stato un po' imbranato... ieri avevo scaricato dal sito ufficiale il firmware Europa V20n. Non avevo capito che oltre a scaricare la cartella P970 dalla guida di gynlemon dovevo scaricare il firmware V10c (sempre dal sito ufficiale vero?).
    Nell'esecuzione son rimasto fermo alla fase S/W upgrade per tipo un'ora. Ho tenuto duro è ho capito a quel punto che dovevo scaricare il firmware V10C ma non avevo questo firmware ho messo su la V20N. Ed è bellissimo vedere il cellulare senza tema BRAND!
    Ora mi chiedo dopo aver messo su la V20N e magari ora voglio mettere la V10C per poi seguire il video del permesso di root che hai pubblicato, devo ritornare allo stato iniziale? Oppure lo posso fare direttamente? Se è cosi come si fa?
    Scusa le mille domande, ma solo ora sto riuscendo a capirci qualcosa!
    Comunque grazie per la spiegazione!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko Visualizza il messaggio
    Sono stato un po' imbranato... ieri avevo scaricato dal sito ufficiale il firmware Europa V20n. Non avevo capito che oltre a scaricare la cartella P970 dalla guida di gynlemon dovevo scaricare il firmware V10c (sempre dal sito ufficiale vero?).
    Nell'esecuzione son rimasto fermo alla fase S/W upgrade per tipo un'ora. Ho tenuto duro è ho capito a quel punto che dovevo scaricare il firmware V10C ma non avevo questo firmware ho messo su la V20N. Ed è bellissimo vedere il cellulare senza tema BRAND!
    Ora mi chiedo dopo aver messo su la V20N e magari ora voglio mettere la V10C per poi seguire il video del permesso di root che hai pubblicato, devo ritornare allo stato iniziale? Oppure lo posso fare direttamente? Se è cosi come si fa?
    Scusa le mille domande, ma solo ora sto riuscendo a capirci qualcosa!
    Comunque grazie per la spiegazione!
    Puoi scaricare la v10c dal link dei firmware ed eseguire il downgrade come da primo tutorial..con la v20n attuale non puoi fare molto!

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di jacko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Puoi scaricare la v10c dal link dei firmware ed eseguire il downgrade come da primo tutorial..con la v20n attuale non puoi fare molto!
    Cosa intendi per 'non puoi fare molto'??

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per 'non puoi fare molto'??
    nel senso che non è ancora una procedura per eseguire il root sulla rom originale tedesca.

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di jacko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    nel senso che non è ancora una procedura per eseguire il root sulla rom originale tedesca.
    Capisco! Sinceramente a me serviva solo non avere più il brand tim... a me il root non serve. Oltre a scaricare applicazioni, chiamare e andare su internet non ci faccio molto! Non sono un genio dell'informatica XD
    Comunque hai avuto una bella idea a fare questi video! Grazie!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko Visualizza il messaggio
    Capisco! Sinceramente a me serviva solo non avere più il brand tim... a me il root non serve. Oltre a scaricare applicazioni, chiamare e andare su internet non ci faccio molto! Non sono un genio dell'informatica XD
    Comunque hai avuto una bella idea a fare questi video! Grazie!
    Prego se non ti serve a nulla il root allora tienilo così!

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    come da titolo ho voluto creare una video guida (spero abbastanza comprensibile) per eseguire l'aggiornamento o il downgrade del nostro optimus black, per tutti coloro che ancora scettici o timorosi non abbiano provveduto ad istallare l'ultimo firmware disponibile.

    AGGIORNARNAMENTO GINGERBREAD OPTIMUS BLACK V20N (procedura di downgrade).mp4 - YouTube

    Inserisco anche il tutorial (stavolta davvero a prova di inesperto per flashare la V20N con i permessi di root).
    INSTALLAZIONE ROM V20N CON PERMESSI DI ROOT TRAMITE RECOVERY.mp4 - YouTube


    Spero di esservi utile e se doveste avere altre richieste di video tutorial chiedete pure! Proverò a soddisfare le vostre esigenze
    Ciao Cioppi-
    Il fatto d settare la modalità debug , è una conseguenza di un programma diverso di aggiornamento , oppure non è necessario perchè io ho seguito un'altra guida sul forum , dove la modalità debug non veniva menzionata, ma si va a disabilitare il modem una volta collegato il telefono dove mostra la pagina di aggiornamento.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html

    Dunque sicuramente diversa , ma funziona , dove sta la differenza??

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1
    Originariamente inviato da Cioppi88
    Ciao ragazzi,
    come da titolo ho voluto creare una video guida (spero abbastanza comprensibile) per eseguire l'aggiornamento o il downgrade del nostro optimus black, per tutti coloro che ancora scettici o timorosi non abbiano provveduto ad istallare l'ultimo firmware disponibile.

    AGGIORNARNAMENTO GINGERBREAD OPTIMUS BLACK V20N (procedura di downgrade).mp4 - YouTube

    Inserisco anche il tutorial (stavolta davvero a prova di inesperto per flashare la V20N con i permessi di root).
    INSTALLAZIONE ROM V20N CON PERMESSI DI ROOT TRAMITE RECOVERY.mp4 - YouTube


    Spero di esservi utile e se doveste avere altre richieste di video tutorial chiedete pure! Proverò a soddisfare le vostre esigenze
    Ciao Cioppi-
    Il fatto d settare la modalità debug , è una conseguenza di un programma diverso di aggiornamento , oppure non è necessario perchè io ho seguito un'altra guida sul forum , dove la modalità debug non veniva menzionata, ma si va a disabilitare il modem una volta collegato il telefono dove mostra la pagina di aggiornamento.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...lack-p970.html

    Dunque sicuramente diversa , ma funziona , dove sta la differenza??

    Ciao SCR1..ti spiego..la modalità debug serve, su android come su altri dispositivi, a correggere i possibili errori delle applicazioni in esecuzione..qndi diciamo ke previene la possibilità dì qualsiasi problema durante processi "particolari"..la sua abilitazione tra l'altro consente al telefono dì riconoscere la sd..non ho mai fatto la procedura senza avviare la modalità debug, ma se sei riuscito vuol dire che è possibile


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, i link del 2 video non sono più disponibili...comunque seguendo la procedura del 1 video, quando inizio l'upgrade mi apre b2c e dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, cosa sbaglio?! ho provato a farla più volte ma niente, comunque ho già la v10c...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provvederò al più presto a modificare i link..ora sn tr impegnato..una semplice ricerca su google del firmware potrebbe aiutarti intanto..x qnt riguarda i problemi col software, sei sicuro dì aver settato la modalità debug e messo la spunta su sorgenti sconosciute??


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy