Originariamente inviato da salvo chianetta
8 euroo?? Potresti mandarmi il link in Pm?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
EDIT
Ho acquistato anche io la batteria da 2430mah da Hong Kong, vi farò sapere non appena mi sarà recapitata!![]()
Originariamente inviato da salvo chianetta
8 euroo?? Potresti mandarmi il link in Pm?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
EDIT
Ho acquistato anche io la batteria da 2430mah da Hong Kong, vi farò sapere non appena mi sarà recapitata!![]()
Ultima modifica di Sneijderx360; 29-02-12 a 15:35
ragazzi ho acquistato una batteria dal regno untio da 2430mAh appena arriva la calibro e testiamo come và..... vi terrò aggiornati
Mitch
ragazzi batteria arrivata ora la sto scaricando del tutto poi stanotte la ricarico la calibro e vediamo che succede.........mmmh però secondo me nn cambia una mazza vedremo
dunque ragazzi messa batteria sotto carica ieri sera a mezzanotte stamattina ho acceso il cell all 10.30 carica al 100% calibrata con battery calibration che segnava 100% e 4200mV ora dopo 3 telefonate una navigata in wi-fi a mezzogiorno mi segna 95% di carica......ora faccio i consueti 4/5 cicli di carica e vediamo cosa succede.......
ciao, ma state forse parlando della gold? quella di color oro?
si è proprio questa
a parte i soliti discorsi , come possono stare 2400mah in una batt. cosi' piccola, ne vale la pena? non tanto per gli 8€, ma per il cell., cmq in uk costa 15, con sped. gratuita, ma loro non ci guadagnano?
sei soddisfatto?