FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JacOcaJ con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 261 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1300 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Batteria LG optimus Black 1900mah

mikimaiki
    Guest
    Predefinito

ragazzi dunque ieri dalle 10 all' 1.00 quando ho spento il cell dopo svariate telefonate wi-fi sempre acceso qualche gioco e navigazione sono arrivato a fine serata (01.00) con il 39% di batteria........non male calcolando che prima arrivavo al 10-15% per ora ne sono soddisfatto...vediamo nei prox gg come si comporta

ciao Mitch

2.  
    Androidiano L'avatar di pokerdassi
    Smartphone
    lg optimus black root
    Thanks
    15
    Predefinito

con quale batteria? quella gold da 2430? regno unito o hong kong?
    se l'hai presa dal regno unito, quanto tempo ci mette per arrivare?

Androidiano
    Thanks
    75
    Predefinito

ragazzi ma queste batterie che avete preso sono più spesse....avete avuto anche la cover posteriore diversa del telefono (in modo da adattare lo spessore del tel alla batteria) o ha la solita dimensione?

Smartphone
    lg optimus black root
    Thanks
    15
    Predefinito

queste che dicono hanno la stessa dimensione(sono da 2430mah), e costano praticamente niente............poi c'e' quella della mugen da 3500mah che e' molto piu' spessa, infatti ti ci danno una cover aggiuntiva, il cell. diventa molto spesso(non sembra piu' un black), la mugen e' un marchio affidabile, ma una batteria del genere costa sui 100 dollari..............quest'altre invece le compri anche con 8€(da hong kong), spedizione inclusa, ho letto i feedback di chi le ha vendute, son tutti negativi, pero' qua dicono che sembrano buone

6. Il seguente Utente ha ringraziato pokerdassi per il post:

donatomic (04-03-12)

Androidiano
    Thanks
    75
    Predefinito

capì...va be...per ora mi tengo quella che ho....tanto ci arrivo tranquillamente a notte fonda... Poi se nn ho capito male uscirà MIUI anche per black a brevissimo...almeno spero...e questo significa una gestione della batteria eccellente.... grazie mille cmq!

mikimaiki
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    con quale batteria? quella gold da 2430? regno unito o hong kong?
    se l'hai presa dal regno unito, quanto tempo ci mette per arrivare?
    si quella da 2430 presa nel regno unito mi è arrivata in 5gg

ciao

mikimaiki
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donatomic Visualizza il messaggio
    capì...va be...per ora mi tengo quella che ho....tanto ci arrivo tranquillamente a notte fonda... Poi se nn ho capito male uscirà MIUI anche per black a brevissimo...almeno spero...e questo significa una gestione della batteria eccellente.... grazie mille cmq!
    MIUI interessa anche a me...... sai quando uscirà per il black?

mikimaiki
    Guest
    Predefinito

RETTIFICA

Ragazzi ho controllato la batteria con battery widget ed è da 1500mAh come volevasi dimostrare poi per tagliare la testa al toro l'ho caricata al max poi testata con un tester controllando gli mAh risultano 1510mAh

MORALE DELLA FAVOLA QUESTA BATTERIA E' UGUALE ALL'ORIGINALE..... se la volete prendere come seconda batteria fate pure ma non aspettatevi nulla di più

Mitch

Smartphone
    lg optimus black root
    Thanks
    15
    Predefinito

cosi questo MIUI fa' miracoli? non lo conoscevo, ho appena dato uno sguardo a chi gia' lo ha installato, per ironia della sorte, il problema che gli da' e' proprio la batteria, non riesce a caricarla + dell'88%.

speriamo che sia solo un caso

volete una batteria che duri? spendete 100dollari e prendete quella della nugen, 3500mah, solo che il black diventa leggermente piu' spesso(forse il doppio?).............accontentatevi perche' dopotutto una giornata ce la fai con quella originale, se invece uno lo usa "senza tregua", basta spendere 25 euro e comprarne un'altra originale...........con due batterie ci passi tutto il tempo che vuoi e sei sicuro che non rovini il cell., le batterie son pericolose per la salute dei ns device(beh anche per la ns), a me giovedi' mattina non partiva l'auto, morta, non s'accendeva nulla, 6 km in discesa niente da fare, ho dovuto comprare una bosch che cmq costa meno della mugen..............perdonatemi l'ot, ma spendere soldi quando non te l'aspetti un pochino da fastidio(imprevisti)

Androidiano
    Thanks
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikimaiki Visualizza il messaggio
    MIUI interessa anche a me...... sai quando uscirà per il black?
    no purtroppo nn lo so, spero a brevissimo...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Permessi di invio