stamane l'ho acceso alle 6.30, un'ora in rete col wifi, sono uscito e ho tolto la mod. aeroplano, ho fatto 5 chiamate, una mezz'ora di navigazione col sygic aura, poi mi son messo un po' ad settarlo e scrutare bene perche' ancora non lo conosco a fondo, quindi adesso sono le 11.10 e la batteria (era carica al 100%) adesso me la ritrovo al 72%, credo che cosi' non si possa dire che consumi molta batteria, secondo me il problema e' che a casa(come in tutto il mio paese) non c'e' campo per la tel. mobile, quindi o metti in mod. aeroplano oppure tieni il cell. impegnato e stressato alla ricerca continua di una rete(io ho 3 come operatore, ma stamane ho settato solo su' gsm, quindi in roaming con tim e ho tolto la spunta dati in modo che non possa connettersi in rete)...........morale? mi sembra che piu' viene usato e meno consuma, in standby consuma di piu'(beh detta cosi' e' un'esagerazione ma almeno stamane so' di aver consumato il 24% di carica dopo oltre 4 ore e mezza facendoci un po' di tutto, compreso il gps acceso).
colpa degli amministratori che non hanno messo un'antenna per la tel. mobile, acc. a loro.
ps: volevo postare uno screenshot, l'altro giorno ne ho fatti diversi, adesso ci sto' provando(tasto power+tasto a sfioramento ultimo a sx), ma appena clicco sul tasto power il cell. va' in blocco........forse sbaglio la sequenza, forse non la ricordo bene, ora vedo in rete ma mi pare che fosse come ho detto)
infatti sbagliavo io, la giusta sequenza per fare gli screenshot e'; power+tasto home; ma gli screenshot dovrei ridimensionarli, il forum accetta max 280x620

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando