CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

Thread Ufficiale Gestione RAM (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ram...problema con poca ram disponibile

    salve ragazzi in questo periodo vedo il mio cellulare un po lentuccio, installando android assistant ho visto che a
    la ram disponibile avvolte si raggirava sugli 80mb (la totale è 500)...qualcuno sa come si puo liberare più ram? se faccio la pulizia delle applicazioni con questo programma la porta a 200 come libera..magari per liberarne ancora di più...opppure mi converrebbe creare un file swap nella memoria esterna?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho uno ZTE Blade che con varie mod va una scheggia con più di 150 applicazioni installate (molte le ho già dimenticate) e dovrei essere riuscito ad abilitare 512 mb di RAM che possiede.
    Dopo questa breve prefazione, volevo chiedere a salvo chianetta se nella sezione "Info Memoria" vi è anche la voce "Inattivo.
    da display infatti a me risulta:

    Mem totale 431496 Kb
    Mem libera 16192 Kb
    Inattivo 152216 kb

    Cosa indica inattivo?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo chianetta Visualizza il messaggio
    salve ragazzi in questo periodo vedo il mio cellulare un po lentuccio, installando android assistant ho visto che a
    la ram disponibile avvolte si raggirava sugli 80mb (la totale è 500)...qualcuno sa come si puo liberare più ram? se faccio la pulizia delle applicazioni con questo programma la porta a 200 come libera..magari per liberarne ancora di più...opppure mi converrebbe creare un file swap nella memoria esterna?
    Comincia eliminando le notifiche di facebook e twitter, elimna le notifiche di lg app advisor e già avri più ram disponibile. Poi fai un bel root del telefono attraverso l'applicazione gingerbreak che trovi online. Fatto il root scarica titanium backup e comincia a disinstallare un paio di applicazioni di sistema che non utilizzi che occupano ram inutilmente...se hai molti widjet sulle homescreen, cominciati ad eliminare il superfluo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ferrarista75


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bravo. Adesso dicci come si fanno queste cose.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    installa qualche programma tipo task killer e vedrai ke la situazione migliorerà di molto


    Inviato dal mio LG-P970
    Google Nexus 5

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Be se usi quel tono mio caro ferrrarista non otterrai mai niente din un forum.. ke dici una Bella e sana dose di buona educazione prima di scrivere un post non farebbe al caso tuo? Penso proprio di si..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ferrarista75


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88
    Be se usi quel tono mio caro ferrrarista non otterrai mai niente din un forum.. ke dici una Bella e sana dose di buona educazione prima di scrivere un post non farebbe al caso tuo? Penso proprio di si..

    No cioppi caro ti sbagli propiro. Io di buona educazione ne ho da vendere. Hai mai sentito parlare del termine Ironia? Secondo me no, altrimenti non avresti scritto questo. E poi, la prossima volta, pensaci su due volte, prima di riprendere qualcuno che non conosci pubblicamente. E chiudiamola qui.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dovrei pensare prima di riprenderti???? Guarda non è la prima volta che diciamo sei "ineducato" quindi risparmia la tua sagacia per qualcun'altro che proprio non mi frega nulla di conoscere pubblicamente una persona come te! E la chiudo qui, sperando di non avere più la fortuna di avere a che fare con una persona ironica come te.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di ferrarista75


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88
    Dovrei pensare prima di riprenderti???? Guarda non è la prima volta che diciamo sei "ineducato" quindi risparmia la tua sagacia per qualcun'altro che proprio non mi frega nulla di conoscere pubblicamente una persona come te! E la chiudo qui, sperando di non avere più la fortuna di avere a che fare con una persona ironica come te.

    Ancora ........ ti ripeto, visto che forse non mi sono spiegato, nessuno voleva essere ineducato, quindi, piuttosto che insistere prendi atto di aver frainteso e finiscila qui.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si si ma piuttosto che fare l'ironico non pensi che magari, visto che il thread ti interessa, avresti potuto chiedere come fare tutto quello che ti ho elencato?? Oppure volevi solo fare il simpatico?? Non capisco perchè si scrive in un forum se poi non si vuole avere uno scambio di informazioni...per il resto non continuo mica figurati

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App[/QUOTE]

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy