CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 140 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 394 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
Discussione:

La Migliore Rom per LG Optimus Black?

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

La Migliore Rom per LG Optimus Black?

Caio come da Titolo, premesso che ho la Marvel 3, vorrei passare a qualcosa di più recente e veloce
    Ultima modifica di eWrite; 29-04-12 a 10:38

2.  
    Androidiano
    Thanks
    13
    Predefinito

Guarda io nn ho mai provato la marvel.. ma ho.la zeus sul mio e ti dirò che funziona molto bene sono 2 settimane se non 3 e ancora nessun problema io te la consiglio poi vedi te

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz2891 Visualizza il messaggio
    Guarda io nn ho mai provato la marvel.. ma ho.la zeus sul mio e ti dirò che funziona molto bene sono 2 settimane se non 3 e ancora nessun problema io te la consiglio poi vedi te

Grazie che versione hai della Zeus ho letto che la migliore è la 6.1.
    ps è vero che ha il ritardi nella chiamata la Zeus?
    Cmq da quanto ho capito anche la MARVEL è una Rom STOCK cioè costuita su quella originale la differenza tra la zeus è che ha la "Pittura" uguale/similare alla ICS, cmq provo la 8.1 della Marvel, poi se mi trova male sicuramente passero alla Zeus
    Garzie dell'intervento

Androidiano
    Thanks
    13
    Predefinito

Io ho la 6.2 aggiornata alla 6.22 e nn mi pare che i problemi in chiamata li hanno levati con questo aggiornamento

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Io ho la 6.2 aggiornata alla 6.22 e nn mi pare che i problemi in chiamata li hanno levati con questo aggiornamento

Meglio cosi, cmq la proverò giusto per avere un'opinione e poterla esprimere
    Non ho trovato ancora qualcuno che si lamentasse anche minimamente della Marvel, sarà che sono in pochi ad averla, la Zeus è molto diffusa tra i possessori di OB. vabbo staremo a vedere e ti faccio sapere

Androidiano
    Thanks
    13
    Predefinito

Apposto così almeno te che le provi tutte e 2 me poi di come é

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Apposto così almeno te che le provi tutte e 2 me poi di come é

Yep )))))

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Credo che attualmente la migliore sia proprio la Marvel (ho installato ieri l'ultimissima versione), tra le rom "custom".

La sto usando e ho trovato solo due problemi dei quali non mi frega assolutamente niente :

- Ho provato ad entrare nell'opzione GPS Test dell'Hidden Menu, ottenendo un errore;
    - Ho provato a controllare la presenza di aggiornamenti ed ho ottenuto un errore.

Ora, dato che nell'hidden menu non ci vado praticamente MAI, non mi importa di questo problema.
    Per quanto riguarda invece la questione aggiornamenti, il problema è del tutto ininfluente : montando la Marvel dovresti comunque riflashare per aggiornarla (o mi sbaglio ?)-

Per quanto riguarda il GPS, ho settato alcuni parametri a mano per migliorare l'aggancio dei satelliti, ora va benone : si tratta comunque di una operazione che dovresti fare con qualsiasi rom stock (almeno con la v20o tedesca è così), se non vado errato, dunque non conta come problema.

Per il resto, tutto perfetto : chiamate, messaggi, fotocamera, videochiamate... in più, usando il launcher di base, tutto va in maniera fluidissima.

Considera anche che, con l'installer AROMA, puoi personalizzare la tua installazione in maniera facilissima, durante l'installazione stessa.

Se non vuoi usare rom custom, la V20o tedesca (con il root, segui la guida su questo forum) va benissimo (puoi ovviamente settare la lingua italiana).

La v20o europea invece mi andava lentissima, ma forse era dovuto al fatto che non avevo fatto wipe e ripristino di fabbrica.

Ciao

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggio
    Credo che attualmente la migliore sia proprio la Marvel (ho installato ieri l'ultimissima versione), tra le rom "custom".

La sto usando e ho trovato solo due problemi dei quali non mi frega assolutamente niente :

- Ho provato ad entrare nell'opzione GPS Test dell'Hidden Menu, ottenendo un errore;
    - Ho provato a controllare la presenza di aggiornamenti ed ho ottenuto un errore.

Ora, dato che nell'hidden menu non ci vado praticamente MAI, non mi importa di questo problema.
    Per quanto riguarda invece la questione aggiornamenti, il problema è del tutto ininfluente : montando la Marvel dovresti comunque riflashare per aggiornarla (o mi sbaglio ?)-

Per quanto riguarda il GPS, ho settato alcuni parametri a mano per migliorare l'aggancio dei satelliti, ora va benone : si tratta comunque di una operazione che dovresti fare con qualsiasi rom stock (almeno con la v20o tedesca è così), se non vado errato, dunque non conta come problema.

Per il resto, tutto perfetto : chiamate, messaggi, fotocamera, videochiamate... in più, usando il launcher di base, tutto va in maniera fluidissima.

Considera anche che, con l'installer AROMA, puoi personalizzare la tua installazione in maniera facilissima, durante l'installazione stessa.

Se non vuoi usare rom custom, la V20o tedesca (con il root, segui la guida su questo forum) va benissimo (puoi ovviamente settare la lingua italiana).

La v20o europea invece mi andava lentissima, ma forse era dovuto al fatto che non avevo fatto wipe e ripristino di fabbrica.

Ciao
    ciao,
    inanzi tutto grazie per la esaudiente risposta.

Anche nella Vr3 della marvel ha il problema dell'aggiornamento, invece il menu segreto va bene e non Crash.

Tu hai la 8.1 giusto? AROMA è una cosa nuova consigli per il settaggio ne hai?

Appena mi arriva la SD da amazon la installo

Un'altra cosa il layout della 8.1 è uguale alla Vr7, perché è veramente bella, mi piace (è una banalità si intenda) che quando metti il blocco tasti si spegne come una Tv

Cmq mi consigli la v20o tedesca?
    Garzie

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    ciao,
    inanzi tutto grazie per la esaudiente risposta.

Anche nella Vr3 della marvel ha il problema dell'aggiornamento, invece il menu segreto va bene e non Crash.

Tu hai la 8.1 giusto? AROMA è una cosa nuova consigli per il settaggio ne hai?

Appena mi arriva la SD da amazon la installo

Un'altra cosa il layout della 8.1 è uguale alla Vr7, perché è veramente bella, mi piace (è una banalità si intenda) che quando metti il blocco tasti si spegne come una Tv

Cmq mi consigli la v20o tedesca?
    Garzie
    Ciao.

Si, ho scaricato ed installato la Marvel 8.1.

La v20o tedesca, con tanto di root, è di sicuro la scelta migliore per il black, al momento.

Questo perchè il black non può contare su rom custom che siano esenti da problemi : tra fotocamere non funzionanti, video a scatti e problemii vari, non ne ho vista UNA che fosse "accettabile" per me.. fino a ieri, almeno !

La Marvel è l'unica rom custom che mi abbia soddisfatto : a fronte di mancanze minori, offre ottime performance e un effettivo "snellimento" rispetto alle rom stock.

Si, l'effetto di spegnimento è sempre quello a "TV"

In fase di installazione, puoi scegliere secondo i tuoi gusti cosa tenere e cosa no, ma devi obbligatoriamente (si fa per dire) :

1) sistemare i settaggi del gps (Europe -> Italy)
    2) lasciare il launcher di default e inserire meno roba LG stock possibile

Il secondo consiglio te lo do per un motivo : se installi la Marvel, non ha senso inserire launcher e applicazioni stock, che altro non fanno se non appesantire.

Infatti se devi lasciare il launcher di LG, le applicazioni di LG e tutto il resto... tanto vale installare la v20o tedesca.

In definitiva, se vuoi una rom "scattante" senza rinunciare praticamente a niente, tieni la Marvel.
    Se vuoi rimanere sull'"ufficiale", vai di v20o tedesca.. in questo forum trovi la guida per installarla con il root.
    Il root è necessario, se non altro per sistemare i settaggi del gps.

Ciao

12. Il seguente Utente ha ringraziato LordRey per il post:

eWrite (02-05-12)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio