CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Problemi Memoria Insufficiente (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    1 Le applicazioni vengono installate sulla memoria del telefono. Esiste però una funzione che consente di spostare una parte della applicazione sulla scheda SD. Per effettuare questa cosa in automatico puoi scaricare una app come app2sd che te lo fa in automatico.
    Musica, video, foto vanno invece in automatico sulla SD. Per gestire/spostare tal file puoi scaricare dal market es gestore file o qualcosa del genere.
    2 qui non so esattamente come aiutarti poichè caricai nel mio account google tutti i miei contatti in modo che fossero sempre disponibili sia da telefono che sul PC. In questo caso ti fa da back up in caso di problemi.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie rox75!

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, collegando il cell. al pc si riesce a trasferire quello che si vuole da pc a sd e viceversa, ma per accedere alla memoria del cellulare(non della memory card come si fa'? io uso astro come file manager pero' ancora devo capire quale sia la memo del cellulare...................con x-plore di symbian si accedeva sia a C//.... che a E/...., Dove c/ era la memo del cell. ed E/ ...quella esterna, con astro non ci riesco a capire.
    inoltre i programmi che si installano lo decide android dove installarli, con symbian decidevo io, ecco perche' dopo 10 e piu' anni di symbian di primo acchitto ci si trova male con un'altro os, anche se android(ho letto qualcosa in rete, anche su questo forum) ha davvero una marcia in piu'.....vs iphone non saprei perche' lo conosco meno che mai.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    non conosco astro in particolare ma cerca su "telefono"...e quello che installi lo installa semprenella memoria interna poi se possibile lo puoi spostare sulla sd..

    Fight the war, fuck the norm!!

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si questo e' vero che si possono spostare, astro e' un file manager, tutto qua'...........ps; anche nel ps della domanda sull'icona della dock ti ho fatto questa domanda, puoi tranquillamente non rispondere.

    ciao

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ti ho risposto...io uso es gestore file e devi selezionare telefono su astrio sara' simile--

    Fight the war, fuck the norm!!

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora provo ad installarlo anche io, con astro non vedo nessuna voce "telefono".


    ps: e' vero, son riuscito a rimettere le icone al loro posto.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Domani dovrei comprare il mio primo telefono con Android e sono molto indeciso tra l'LG Optimus Black e il Sony Xperia U. Io tenderei di più per il primo, perchè ho visto delle recensioni e mi sembra un telefono PERFETTO. È molto veloce nella navigazione anche in Flash, molti bei widget, una discreta fotocamera con un'eccellente fotocamera anteriore, ottima luminosità e tutto, ma l'unico problema che mi preoccupa non poco è la poca memoria di solo 1 GB, espandibili fino a 32 GB. L'uso che farei di questo telefono sarebbe prevalentemente di utilizzare app, giochi e di navigare su Internet. Però non so se dovessi scaricare app e giochi se si possono installare nella Micro SD o spostarle dal telefono nella SD.
    Aiutatemi, per favore, ne ho davvero bisogno visto che sto a pensare quale comprare da quasi un mese e mi sto letteralmente esaurendo xD Grazie a tutti

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Sia il sony che l'lg sono entrambi telefoni eccellenti, un ottima scelta per "inizializzarti" nel mondo dei telefoni android.
    Il nostro LG a livello hardware è davvero un ottimo telefono, ben rifinito dalla scocca (molte recensioni parlano male della cover posteriore, ma non è così) ai tasti soft touch retroilluminati.
    La fotocamera anteriore, credimi, non la userai quasi mai ma è più che sufficiente se vuoi fare videochiamate o utilizzare Skype.
    La memoria SD di entrambi i telefoni è ovviamente espandibile, i costi di una buona 16Gb in classe 6 o 10 restano abbondantemente sotto i 30 euro, spesa che dovrai prima o poi affrontare (non aspettarti di usare quella che ti forniscono in bundle perché non ci fai nulla).
    Le app si scaricano da Google Play, e la scelta della memorizzazione tra memoria interna e scheda SD è autonoma e dipende dalla applicazione stessa. Puoi spostare le app eventualmente memorizzate nel telefono sulla microSD (o viceversa) con delle app come App2SD o Android Assistant.
    Non so da quale telefono provieni (nokia forse?), i primi tempi dovrai sbatterci un po' la testa come ho fatto io... ma poi quando comincerai a capire come si fa a personalizzare il telefono tra rom varie e app.. ti assicuro che android ti regalerà enormi soddisfazioni

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ti do direttamente la risposta. Se ti vanno bene 3,5 pollici dell'xperia prendi quello che è più aggiornato e più potente con il suo dual core. Se vuoi eleganza, display da 4 pollici ma un processore one core e non vedrai mai aggiornamenti, prendi questo.

    Se 3.5 sono buoni per te, non pensarci due volte e prendi xperia

    Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy