CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 224
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    no e' tasto home e poi tasto power!!

    Fight the war, fuck the norm!!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io forse ho risolto il problema....ho scaricato il programma per ricalibrare la batteria dal market che si chiama battery calibration dopo di che si carica il telefono e appena arrivi a 100% fai la calibrazione...dopo ho installato il prog fast reboot che chiude tutti i processi aperti cliccandogli di tanto in tanto...il problema del consumo eccessivo e la ram che viene utilizzata quasi tutta liberandola si risparmia molta energia...infatti adesso riesco a fargli con una carica circa 12 ore....tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare la batteria ordinata su internet da 2430mha (la nostra è da 1900) che mi dovrebbe durare un altro giorno in piu

  4. Il seguente Utente ha ringraziato salvo chianetta per il post:

    sonico70 (16-04-12)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    la batteria originale e' da 1500 intanto...
    quel programma che dici fast rebbot quando ci clicchi sopra consuma batteria......
    prova a scaricare cpuspy e guarda se va in deep sleep a chermo spento....sicuramente ce qualche app che te lo tiene sveglio!!

    Fight the war, fuck the norm!!

  6. #104
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    magari la ns fosse da 1900mha, e' soltanto da 1500 purtroppo, io non mi fiderei piu' di tanto per le batterie non compatibili, a meno fossi sicuro della marca, esempio; c'e' una batteria per lg p970 da 3500mha(piu' del doppio di quella di default), pero' la batteria e' spessa il doppio, tant'e' che ti danno un'altro retro cover(il cell.diventa molto ciccotto), quindi uno puo' pensare che dopotutto la batteria e' mlto grande quindi puo' essere di 3500mha, ma se una batteria con le stesse dimensioni viene aumentata di quasi 1000mha, mi vien da pensare............io ho un netbook che di default aveva una batteria 6 celle(non 3), all'inizio mi teneva quasi 6 ore, con wifi sempre in uso, schermo illuminato al 70% ecc. ecc., dopo 2 anni nei quali l'ho usata ogni giorno per 13-14 ore(anche quando la metteo sotto carica)la batteria mi reggeva max 10 secondi, ho visto la 9 celle originale dal costo proibitivo(150€, manco ci vale il netbook), cosi' ho preso una 9 celle compatibile sulla baia(costava 52€+ la spedizione, io l'ho presa a 40€ sped. inclusa perche' presa fuori asta), la batteria arriva anche a 9 ore(sempre in wifi), ma e' quasi il doppio della sei celle che avevo, il problema di ogni tool sono le batterie, non esiste una batteria piccola dalla potenza estrema....quindi mi suona male una batteria da 2400mha con le stesse dimensioni della ns 1500.
    poi magari mi sbaglio, pero' su' una discussione si parlava di questo e un ragazzo fece il nome di due marche assolutamente affidabili, il problema e' che non ricordo su quale forum e quale discussione.....................volevo postare uno screnshot, ma il forum accetta solo allegati dalle dimensioni strane(280x620), e' chiaro che il mio screenshot e' 480x800(la risoluzione in pixel del ns cell.), ho provato a ridimensionare con le misure del forum ma non si capisce nulla.

    ciao


    stavo scrivendo e sono stato anticipato, infatti e' di 15008che manco e' poco, col nokia 5800 avevo una 1320mha e durava di piu', beh anche il telefono aveva meno esigenze di consumo.




    x VINCEVINCE; ho scaricato il programma cpu spy, c'e' una voce deep sleep, ma non so' se sia normale, ho fatto uno screenshot ma il forum accetta solo un formato con risoluzione 280x620 al max, dovrei ridimensionare la screen, ma viene male, ma ci provo.

    perche' non accetta 280x620, ma 620x280?? cosi' lo screenshot viene schiacciato e non si capisce nulla, come devo postarlo?

    adesso che l'ho ridimensionato a 400x280 mi dice che il limite e' 19kb, il mio e' 50kb.mamma mia
    Ultima modifica di pokerdassi; 23-02-12 alle 13:36

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    usa imageshack per postare foto!!

    Fight the war, fuck the norm!!

  8. #106
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate i due post consecutivi ma e' possibile che non rieco a postare uno screen??? provo come allegato(ormai ho letto quella voce, cioe' deep sleep che poi sarebbe sonno profondo, ma che significa? che e' in standby??)

    http://img710.imageshack.us/img710/5...0223131418.png
    Ultima modifica di pokerdassi; 23-02-12 alle 13:45

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    l hai postato....e non ce il doppio post
    azzera i timer in cpu spy e lascialo poi a schermo spento 10-15 minuti e riposta lo sccreen....

    Fight the war, fuck the norm!!

  10. #108
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perche' mentre io usavo imageshack tu me lo consigliavi, percio' credevo di fare 2 post consecutivi, cmq azzero i timer in cpu spy, come?, poi lo tengo a schermo spento e riposto, vediamo se riesco ad azzerare intanto
    cmq il deep sleep e' una cosa buona, andando per logica, giusto??




    edit; credo di aver resettato, tra dieci minuti vedremo, intanto ecco uno screenshot(scusate l'ot) del mio netbook, acceso stamane alle 10:00 con batteria carica al 100%(batteria compatibile perche' quella originale l'ho fatta fuori in due anni, adesso mi dava 10 secondi di autonomia, nuova costava 150€ cosi' l'ho presa compatibile, c'e' da dire che avevo una sei celle adesso ho preso una 9 celle). cmq e' acceso da oltre 4 ore sempre in wifi(la batt. costava 52€+spedizione, l'ho pagata 40€ sped. inclusa, ma e' quasi il doppio della 6 celle)



    http://img846.imageshack.us/img846/2749/catturayd.png
    Ultima modifica di pokerdassi; 23-02-12 alle 14:22

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    si clicchi soft touch opzioni (in basso a sx) e azzeri

    Fight the war, fuck the norm!!

  12. #110
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    esattamente cio' che ho fatto, saranno passati 15 minuti? io credo pure di piu'(non ho visto l'ora), cmq aspettiamo ancora 5 minuti, o son pochi??

    screen fatto, e' passata piu' di mezz'ora, eccolo


    http://img717.imageshack.us/img717/3...0223143651.png


    ma il resto delle voci; 1000mhz, 800mhz ecc. ecc., cosa sono??


    edit; da allora la percentuale di ricarica e' rimasta la stessa.
    Ultima modifica di pokerdassi; 23-02-12 alle 14:43

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy