CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 224
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    R: batteria impazzita?

    Quella originale costa 30-40 euro. Ce ne sono anche a 15 euro dall'estero ma bisogna fidarsi...
    Altrienti la mugen dal sito ufficiale costa 30 euro, ed é maggiorata

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dragusdrake per il post:

    the professionist (11-02-13)

  3.  
  4. #212
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Mugen è un nome che ho giá sentito, ne parlavano bene, l'unico "neo" era che siccome maggiorate ci serviva un retrocover apposito e il cell. Diventava un mattoncino

    Cmq faró una visita sù questo sito.

    Ps; accipicchia,saranno pure buone le Mugen, per lg optimus black ne hanno di due diverse capacitá,,una da 1800(il 20% in più dell'originale), va semplicemente alloggiata al posto di quella lg, non servono ulteriori cover, costo 44€(più spedizione credo, non ho visto perché dovevi aggiungerla al carrello ecc. Ecc.)
    L'altra ha una capacitá di ben 3400mAh, oltre alla batteria c'è anche il retrocover bombato, essendo la batteria molto grande), due piccoli "nei", il telefono diventa un bel mattoncino e il prezzo è di solo 98.95€(più eventuali spese di spedizione).
    Io ho fuso la batteria del netbook(10"), era una 6 celle, ho visto che nuova costava 130€, ne ho trovate alcune compatibili a 40€(la 6 celle) ed a 60€ la 9celle, ho trattato col.venditore tanto che mi ha dato la 9celle al prezzo della 6 celle(40€ spedizione inclusa con corriere espresso), la uso da circa un'anno e ancora mi tiene la carica per 9 ore sempre connesso.

    È un ot che però fá capire che certe volte si vá anche a fortuna.

    Cmq le mugen costano troppo(magari se avevo un buon cellulare un pensierino alla 1800mAh ce l'avrei fatto)
    E cmq non ho avuto più problemi del primo post, anche se non dura moltissimo( dalle 4 alle 4 ore e mezza), sempre connesso, con illuminazione display al 50%(è questa che consuma molto, circa il 60% del consumo totale è dovuto proprio all'illuminazione display, ho provato ad abbassare un pò(mettendola sù ottimizzata), ma non riesco a leggere benissimo eppoi mi fanno male gli occhi.

    Inviato dal mio LG-P970
    Ultima modifica di the professionist; 11-02-13 alle 08:15
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Angry

    Non so come, non so perchè! Ma oggi mentre aggiornavo alcune app improvvisamente il telefono si è spento (vabbè normale!) nel tentativo di riaccenderlo questo non partiva, come se la batteria fosse totalmente scarica (ma non lo era).
    L'ho quindi collegato al carica batteria e il telefono è partito regolamente, ma la batteria risultava sopra il 70% (???), l'ho lasciato li un pò e appena l'ho scollegato dal carica batteria il telefono si è spento!
    inizialmente ho pensato al battery stat che si fosse corrotto così ho fatto un wipe battery stat.. ma nulla
    ho pensato che fosse partito il sw di gestione batteria... strano... ho ri flashato la rom... ma nulla
    più drasticamente allora tramite smartflashtool ho ributtato su la v30b stock... e ancora nulla o.O

    la cosa più assurda è che sembra che il telefono vedi una batteria che non esiste!
    ora ce l'ho acceso senza batteria, solo col carica batterie collegato (rom stock) e dalla gestione batteria risulta... non in carica... ovvio... ma con la % della ??batteria?? che aumenta... non è possibile!
    e anche se rimetto su la batteria diventa in carica ma continua a caricare.. non si sa cosa, la batteria (carica) ne la considera ne la usa!

    idee? io le ho esaurite!

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aggiungo!
    ho anche tentato il ritorno alla v20s downgradando così anche il kernel oltre alla baseband
    niente da fare!
    mi sa proprio che è un guasto HW... ma così? di brutto? mi pare strano!

  7. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    giusto per...

    l'ho smontanto pezzo per pezzo! tengo tutti i vari componenti separati fino a domani (cosìchè si scarichino per bene), poi provo a montarli!
    sarebbe da capire se dipende dalla batteria o dalla mainborad! nel caso della mainborad mi costa quasi 80€ D:
    beh in assistenza minimo ne chiederebbero 130!

  8. #216
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao,in questi giorni ho notato che basta che uso internet il cell si scarica di brutto.prima avevo il cell carico al 100%,mi sono collegato e in meno di mezz'ora mi sono ritrovato la carica a 20%. e la batteria che sta morendo o e una cosa normale che succede a tutti?il mio cell monta la rom draguROM v1.0 alla v1.2.
    Ultima modifica di rosario123; 16-09-13 alle 20:11

  9. #217
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare un wipe battery da recovery o una calibrazione tramite l'app Battery Calibration?
    Il problema potrebbe essere dovuto al semplice scompenso delle celle...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  10. #218
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    si si ho fatto tutto,ho cambiato anche rom mettendo la izs v2 , diciamo che il cell dura un po' di più,ma niente di che

  11. #219
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ciao, la batteria del mio ob e' praticamente andata, dal 100% mi ritrovo al 60% in poco tempo, se usato continuamente arrivo max a un'ora e mezza, devo dire pero' che si ricarica prestissimo, il tempo di metterla sottocarica e anche usando il cellulare in meno di mezz'ora e' di nuovo al 100%.
    resta il fatto che un cellulare con una batteria cosi' e' ingestibile, ora che ho preso il nexus 7 2013 solo wifi e vorrei sfruttare l'ob come modem(in tethering) devo per forza avere una batteria che duri almeno un po'.

    su' ebay vedo le batterie per ob dichiarate originali dai venditori......altre non originali che costano meno e sono di 2600mha, mi sembra troppo strano, quindi togliendo quelle famose(quelle che serve anche un'altra cover e che costano molto, non ricordo la marca), quale mi consigliate?
    quella originale come si comportera' con la IZS 2?

    attendo vs consigli.

    grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  12. #220
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    prendi sempre originali,fidati!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    the professionist (23-11-13)

Pagina 22 di 23 primaprima ... 1220212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy