CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 224
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria

    ragazzi ho comprato ilp970 NON brand, l'ho caricato domenica sera, l'ho spento e l'ho riacceso l lunedi mattina ho fatto una sola telefonata di 45 secondi, in questo momento ho solo il 40% della batteria da utilizzare mi sembra un po pochino no>''?

    Che ne pensate???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che sappiate esistono batterie per il P970 piu' potenti che diano una maggiore autonomia??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è normale! avrai sicuramente attivi anche dati e notifiche push e quindi pensa che il telefono si connette in continuazione alla rete ed è la cosa che fa scaricare di più la batteria! e poi se c'è l'hai da 1 giorno non devi assolutamente preoccuparti perchè la batteria al massimo l'avrai dopo circa 5-6 cicli di ricarica completi ( da meno di 10% al 100%) quindi vai tranquillo io lo posseggo da 1 settimana e ho riscontrato un netto miglioramento!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, grazie, ed ancora grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Di niente


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    assolutamente nò

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, dubitiamo esistano sul mercato batterie più potenti. Ad ogni modo, in generale, sconsigliamo vivamente l'utilizzo di accessori non originali/non compatibili, batterie in special modo!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, dubitiamo esistano sul mercato batterie più potenti. Ad ogni modo, in generale, sconsigliamo vivamente l'utilizzo di accessori non originali/non compatibili, batterie in special modo!
    PER ANNI HO AVUTO CELLULARI SAMSUNG ( L'ULTIMO IL WAVE), CHE HANNO AVUTO UNA AUTONOMIA BUONISSIMA, AVENDO SEMPRE COLLEGATO TUTTO QUANTO SIA IL PUSCH, SIA IL BLUETOOTH, SIA IL WIFIRE, QUESTA VOLTA HO ACQUISTATO L'lg 720 E POI IL 970 MISONO CONVINTO AD ACQUISTARE QUEST P970 ANCHE PER IL PESO E L'ESTETICA IN GENERALE, PERO' LA BATTERIA NON E' DURATA NEPPURE UN GIORNO, IERI SERA L'HO CARICATO, L'HO RIACCESO QUESTA MATTINA E QUESTA SERA ALLE ORE 19 ESATTE AVEVO SOLO IL 15% DI BATTERIA RESIDUA,E VERO CHE MI E' STATO DETTO CHE LA STESSA FUNZIONERA' DOPO ALCUNE CARICHE CERTI MI STA BENE SA SARA' COSI MA SE IL BUONGIORNO SI VEDE AL MATTINO..........., ALMENO FINO AD OGGI NON SONO ASSSOLUTAMENTE SODDISFATTO, MI SEMBRA CHE QUESTO CELLULARE ABBIA MENO AUTONOMIA DELL'IPHONE ALMENO FINO AD OGGI IL CHE E' TUTTO DIRE... E NON COSTA POCO.
    SALUTI

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, le batterie durano mediamente un giorno lavorativo, da non confondersi col giorno solare, se l'uso è intenso Ad ogni modo, dipende molto dall'utilizzo che se ne fa: ad alcuni dura due giorni, ad altri uno. Se è sempre connesso alla rete e gli scambi coi server sono molti, difficilmente supera il giorno lavorativo... Sui forum trovi decine di esperienze, così ti fai un'idea.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, le batterie durano mediamente un giorno lavorativo, da non confondersi col giorno solare, se l'uso è intenso Ad ogni modo, dipende molto dall'utilizzo che se ne fa: ad alcuni dura due giorni, ad altri uno. Se è sempre connesso alla rete e gli scambi coi server sono molti, difficilmente supera il giorno lavorativo... Sui forum trovi decine di esperienze, così ti fai un'idea.
    grazie di tutto ma questa mattina l'ho restituito a Media Wolrd ( caricato ieri sera, riacceso alle ore 23,05 questa mattina avevo il 50% di batteria avendo con cura spento tutto Bluetooh WiFi, tutto l'ho lasciato solo acceso senza ujtilizzare le cose che avrebbero consumato la batteria.
    Ritornero' a Samsung ( non avrei ma dovuot lasciare Samsung, sono 15 anni

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy