CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 185
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sroot89 io sono nelle stesse stesse condizioni di Fabri, il telefono non ha consumi disastrosi ma coerenti a quanto detto...una giornata sana sotto stress. Istalla android assistant che ti consente di monitorare i processi all'avvio e liberare la ram quando è appesantita da app aperte.
    L'aggiornamento automatico lo disattivi dal market!

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installato e ho cercato di eliminare all'avvio molti porgrammi.
    Ora purtroppo è scarico anche se non l'ho usato per niente. Ho notato che anche chiudendo molte applicazioni come facebook SNS maps ecc tramite il programma android assistant poco dopo sono nuovamente aperte.

    Speriamo la situazione migliori, altrimenti quando inizierò ad usarlo "seriamente" mi durerà poche ore..

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e' normale che ti si riaprono, sono servizi che richiedono sempre la sincronizzazione ad internet..setta sempre da android assistant l'auto kill delle app ogni 10 minuti, vedrai che la durata migliorerà!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cioppi88 per il post:

    Sroot89 (22-12-11)

  6. #44
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, domani setterò a puntino il mio killer personale di applicazioni!
    Grazie per le dritte!

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ne ho presa una a 16 euro circa sulla baia ed è da 3000mah. lo spessore è esattamente il doppio di quella originale. Il telefono diventa un pò goffo..ma tant'è. Almeno arrivo a sera lasciando tutto attivo e non preoccupandomi di niente.

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    io ne ho presa una a 16 euro circa sulla baia ed è da 3000mah...
    Guarda questa su dealextreme. 3600 mAh, 10 euro circa, spedizione gratis.

    A me non va di appesantire (anche esteticamente) il mio black, ma se uno proprio non arriva a fine giornata può essere un'idea.
    ...

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho notato un sensibile incremento dell'autonomia disabilitado dalle opzioni di facebook e twitter l'aggiornamento automatico e le notifiche. Provare per credere

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  10. #48
    Baby Droid L'avatar di Caruat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Vi dico anche la mia esperienza.
    La mia batteria dura in pieno tutta la giornata con:
    -luminosità al 50%
    -wifi sempre attivo in casa (una media di 10 ore compresa la notte)
    -non passo mai in modalità aereo
    -sms a motore tutto il giorno
    -3g attivato sporadicamente per leggere mail e rispondere
    -quando ho tempo utilizzo il telefono come test per applicazioni java con bluetooth sempre acceso tramite "on screen phone" (questo non riduce la durata di un giorno)
    Non mi lamento assolutamente della durata, anzi...ragazzi la cosa importante da fare appena acquistato il telefono è fare almeno 5 cicli di carica/scarica completi. Lo dico perchè ho avuto un'esperienza troppo brutta con le batterie degli smatphone e l'unico modo per ottimizzarle è questo. Terminati i 5 cicli non fate scendere la carica mai al di sotto del 10%!!!
    Ciao Cioppi88, sono nuovo (come vedrai) e volevo chiederti qualche parere e spiegazione in più riguardo questi "5 cicli carica/scarica".
    Io sono intenzionato a passare per la prima volta in Android e comprarmi questo Optimus Black dato il suo rapporto qualità/prezzo. Diciamo che non ho mai avuto tanta fortuna con la durata della batteria nei precedenti cellulari da me posseduti. Potresti quindi spiegarmi in che cosa consiste ESATTAMENTE questo ciclo di 5 volte carica e scarica? E come lo devo mettere in atto, potresti spiegarmelo esattamente? E inoltre puoi davvero assicurarmi che questi cicli fanno più che bene alla batteria e non il contrario? E se non chiedo troppo (in tal caso chiedo venia) dove hai letto/scoperto questo "trucco" ? GRAZIE MILLE
    Ultima modifica di Caruat; 24-12-11 alle 14:46

  11. #49
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Ho notato un sensibile incremento dell'autonomia disabilitado dalle opzioni di facebook e twitter l'aggiornamento automatico e le notifiche. Provare per credere

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Io le notifiche e l'aggiornamento di facebook l'ho disattivate e twitter non l'ho mai aperto anche perché non ho l'account!
    Ora sono nella stessa situazione di qualche giorno fà, ho installato Android assistent e advanced task killer; sono al 16% della carica dopo 1g e circa 7ore. Telefono sempre acceso(ma in standby), con segnale, tutto disattivato tranne il wifi che ho utilizzato per una mezzoretta ieri sera.

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao caruat.. mi spiego meglio! Il ciclo di carica/scarica consiste nello sfruttare interamente l'energia del tuo "prossimo smartphone"..ciò vuol dire ke x almeno i 5 cicli di carica dovrai far arrivare la tua batteria allo 0% prima di iniziare a ricaricare e a portare la batteria al 100%..qst perché le batteriea litio, sebbene si dica il contrario, soffrono ancora (anke sé in minor modo) della cosiddetta memoria..i cicli iniziali consentono di stabilizzare la batteria all'utilizzo Cui sarà destinata per il resto della sua vita utile..rappresenta una sorta di rodaggio insomma, ke garantisce performance migliori! La fonte da cui ho tratto spunto è un articolo della rivista focus, quindi non posso allegare un link, ma vai sicuro.. ti parlo x esperienza personale

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy