CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tuo tel.

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Navor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un Optimus Black che come sapete ha la fotocamera anche davanti; peccato che scatta le foto al contrario, come se ci si guardasse allo specchio... provate a fotografare una qualsiasi scritta, andando a rivedere la foto sarà illeggibile perchè al contrario.

    Ma la cosa assurda non è questa, ma quella che vi sto per raccontare; volevo rimettere apposto una foto appena scattata, ma senza installare applicazioni per il photo-editing quindi ho scaricato la foto sul PC, l'ho sistemata, e l'ho rimessa nel telefono.

    Quando l'ho aperta è tornata al contrario !!!

    Qualcuno mi può spiegare perchè avviene questo ?

    Ho addirittura rinominato la foto, poi l'ho estrapolata e salvata in un altro file jpg ma niente, quando la vado ad aprire col telefono torna sempre al contrario !!
    Che scatta le foto al contrario ok, la fotocamera frontale ha effetto specchio; tu quando metti una scritta allo specchio la vedi dritta?

    Per il fatto che che foto poi le rifletti al pc e poi sul cel ritornano come prima, la vedo strana...

    Aspettiamo qualche altro...

  4. #53
    Baby Droid L'avatar di Navor


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giuro, le anteprime si vedono dritte, cioè come le ho modificate con il PC, ma poi quando le apri, per un attimo si vedono dritte e poi tornano al contrario...

    Ci sarebbero mille modi per evitare il problema, tipo installando photoshop per android, o scattando con l'altro obiettivo, ma vorrei capire perchè le foto modificate al PC tornano a esser come prima su android, è come se il sistema conservasse delle info su ogni foto e le ripristinasse ogni volta...

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Nei vecchi cellulari c'è l'impostazione per togliere l'effetto specchio sulla fotocamera frontale, controlla le impostazioni

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Google Nexus 5

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Posta un video che reputi di scarsa qualità

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Se vuoi puoi usare programmi alternativi alla fotocamera stock
    Io uso zoom camera

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ho comprato il mio LG optimus black p970 a maggio. Quando ho scoperto che faceva i video e le registrazioni in 3gp non ci volevo credere.. ma dopo aver verificato 1,2, 100 volte le impostazioni, sono arrivato alla conclusione che doveva essere così...
    E' inaccettabile possedere 300€ di smartphone , con 5 megapixel e video in HD, che ti fa i video in 3gp e ti registra in 3gp..
    ormai si può dire che non esistono più programmi che leggono 3gp... almeno io ho l'esigenza di pubblicare i video su youtube, per cui dovrei prima convertirli..

    Spero vivamente che risolveranno il PROBLEMA con l'aggiornamento ad ICS .. sennò boh..


    poi un'altra cosa : i video che fa l'LG hanno il video desincronizzato con l'audio, precisamente l'audio è in RITARDO rispetto al video, ed ho bisogno di utilizzare Format Factory per convertirlo in mp4 e stabilizzarlo..

    Anche voi avete riscontrato questi problemi? come risolvere?

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    ...ehm...non sono problemi a dire il vero...concordo con te che nel 2012 e con telefoni di questo tipo sia vergognoso il formato 3gp...ma questo è...

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, io non me ne intendo di filmati digitali, ma ho trovato dei convertitori gratuiti per salvare in avi e quindi anche mp4.
    Certo è seccante ogni volta mettersi lì a fare la conversione, ma nulla di così difficile.
    Va detto poi che con il DLNA il formato dei video non è importante, se vuoi vedere i filmati dal telefono al TV usi Smartshare (per i televisori con DLNA). Per il resto la vera pecca di questo telefono è la mancanza di una porta HDMI, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma il dlna sopperisce benissimo a questa mancanza.

    PS: il ritardo audio nel sincro dei video l'ho notato in alcuni firmware fino al v20n, con la Zeus già non lo noto più. Prova a cambiare rom con la nuova v20s
    Ultima modifica di optimus77; 19-09-12 alle 14:18

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ma infatti...siamo tutti d'accordo che esistano app o programmi x pc che mi convertino, migliorino, aggiustino i video/audio...ma concordo con anima123 che in un telefono del genere una registrazione in altro formato non avrebbe sicuramente creato scandalo, anzi...!... Poi, personalmente non mi interessa molto il reparto video...ma quando l'ho scoperto, anch'io sono rimasto un po' deluso... Il mio vecchissimo Nokia 6630 di nove anni fa registrava in 3gp e idem questo Black a distanza di una decina d'anni...insomma...innegabile non sia il massimo...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy