CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Opinioni su Assistenza Ufficiale LG (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Arrow, hai portato infine il cellulare in assistenza? Cosa ti hanno detto nel caso?

    un saluto!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, si l'ho portato in un cento di raccolta che l'ha spedito a Milano.
    Sto aspettando che torni, dal sito di tracciamento riparazione (che peraltro funziona molto bene, complimenti ad LG) dice "SOSTITUITA SCHEDA LOGICA".
    Speriamo che basti, e che il problema sia finito.
    Come tempi, sono circa 7-10 gg

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrow Visualizza il messaggio
    Ciao, si l'ho portato in un cento di raccolta che l'ha spedito a Milano.
    Sto aspettando che torni, dal sito di tracciamento riparazione (che peraltro funziona molto bene, complimenti ad LG) dice "SOSTITUITA SCHEDA LOGICA".
    Speriamo che basti, e che il problema sia finito.
    Come tempi, sono circa 7-10 gg
    Ciao!
    Ero curioso di sapere se il tuo problema si era risolto, dovrebbe già esserti tornato il Black no?

    Grazie mille

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giudamj Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ero curioso di sapere se il tuo problema si era risolto, dovrebbe già esserti tornato il Black no?

    Grazie mille
    mah, si il gps funziona come prima, ora non perde sempre il segnale ma la bussola su maps continua a non andare.
    E in piu con la v20s scalda un po' piu di prima.
    Io davvero non ho parole.... un dispositivo eccezionale viziato da problemi sw cosi assurdi...
    Speriamo in ics....

  6. #15
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scrivo per comunicare una mia pessima esperienza in assistenza.
    Ho preso il black il 22-05-2012 presso l'Uni Euro di Vercelli. Ok evitiamo tutte le polemiche di aggiornamenti etc etc perchè per il mio uso va molto bene anche la ROM stock ed il terminale in se posso solo dire che mi sembra un gran telefono.
    Ma veniamo al problema. Poco più di un mese fa il caricabatterie ha smesso di funzionare. Ho fatte delle prove con il caricabatterie di un amico e quello della morosa e tutti funzionavano (anche quello non LG) ho provato con il mio cavo dati USB con il PC e funzionava quindi ho dedotto che fosse proprio il mio alimentatore ad avere il problema. Fortunatamente rientravo nei 6 mesi di garanzia (si gli alimentatori non hanno la garanzia del telefono di un anno e questo non lo sapevo).
    Mi son recato al negozio dove l'ho acquistato e me lo hanno mandato in riparazione (alimentatore e cavo USB). Oggi dopo circa 20gg mi hanno chiamato per andarlo a prendere e mi è stato restituito con la dicitura "RESO NON RIPARATO, INVIATO SOLO ACCESSORIO" dicendomi che avrei dovuto inviare anche il telefono il quale mi sarebbe stato trattenuto altri 20gg per fare le prove con l'alimentatore e che avrei dovuto farmi i backup perché lo avrebbero resettato. A quel punto mi son ripreso il caricabatterie guasto almeno per recuperare il cavetto USB da usare con il PC o con un alimentatore compatibile (di certo non LG a questo punto) che mi acquisterò!
    Io credo che per verificare se un alimentatore è "bruciato" non ci vada una magia e neanche molta scienza ma a quanto pare preferiscono perdere un cliente piuttosto che sostituire un alimentatore da 2€!
    Ho scritto anche direttamente a LG tramite il loro sito segnalando il mio scontento!
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    OT:
    Lasciali perdere, va là! Ormai il telefono te l'hanno venduto....
    Fine OT.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si uno me lo hanno venduto ma con questa assistenza difficilmente me ne venderanno altri e tanto meno li consiglierò ... dovrebbero cominciare a coccolarsi i loro clienti perché leggendo in giro si stanno facendo una pessima fama!

    inviato dal vic20
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scrivo per comunicare una mia pessima esperienza in assistenza.
    Ho preso il black il 22-05-2012 presso l'Uni Euro di Vercelli. Ok evitiamo tutte le polemiche di aggiornamenti etc etc perchè per il mio uso va molto bene anche la ROM stock ed il terminale in se posso solo dire che mi sembra un gran telefono.
    Ma veniamo al problema. Poco più di un mese fa il caricabatterie ha smesso di funzionare. Ho fatte delle prove con il caricabatterie di un amico e quello della morosa e tutti funzionavano (anche quello non LG) ho provato con il mio cavo dati USB con il PC e funzionava quindi ho dedotto che fosse proprio il mio alimentatore ad avere il problema. Fortunatamente rientravo nei 6 mesi di garanzia (si gli alimentatori non hanno la garanzia del telefono di un anno e questo non lo sapevo).
    Mi son recato al negozio dove l'ho acquistato e me lo hanno mandato in riparazione (alimentatore e cavo USB). Oggi dopo circa 20gg mi hanno chiamato per andarlo a prendere e mi è stato restituito con la dicitura "RESO NON RIPARATO, INVIATO SOLO ACCESSORIO" dicendomi che avrei dovuto inviare anche il telefono il quale mi sarebbe stato trattenuto altri 20gg per fare le prove con l'alimentatore e che avrei dovuto farmi i backup perché lo avrebbero resettato. A quel punto mi son ripreso il caricabatterie guasto almeno per recuperare il cavetto USB da usare con il PC o con un alimentatore compatibile (di certo non LG a questo punto) che mi acquisterò!
    Io credo che per verificare se un alimentatore è "bruciato" non ci vada una magia e neanche molta scienza ma a quanto pare preferiscono perdere un cliente piuttosto che sostituire un alimentatore da 2€!
    Ho scritto anche direttamente a LG tramite il loro sito segnalando il mio scontento!
    Ciao, hai fatto benissimo a scrivere la tua esperienza (l'hai fatto anche qui: link?) Il punto è che LG in tutto questo non c'entra nulla, perché è il commesso di quel negozio che non ti ha dato un'indicazione corretta. Avrebbero anche potuto darti un nuovo alimentatore senza passare in assistenza tecnica... Che ne dici di tornare lì e chiedere magari a qualcun altro?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, hai fatto benissimo a scrivere la tua esperienza (l'hai fatto anche qui: link?)
    Ho provato ma a quanto pare non essendo stato riparato (credo nemmeno visionato) non sia stato registrato sul sito LG come riparazione.

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Il punto è che LG in tutto questo non c'entra nulla, perché è il commesso di quel negozio che non ti ha dato un'indicazione corretta. Avrebbero anche potuto darti un nuovo alimentatore senza passare in assistenza tecnica... Che ne dici di tornare lì e chiedere magari a qualcun altro?
    Capisco che LG non ne è direttamente responsabile ma dal momento che è lei a scegliere i centri assistenza convenzionati è LG che ci mette la faccia. Quindi mi sembra ancor più giusto comunicare se un "fornitore" di LG non lavora a livelli aspettati da tale nome! Se vuoi in privato ti mando il nome del centro assistenza che mi ha rimandato l'alimentatore dicendomi che per provarlo ha bisogno del telefono (e soprattutto di resettarlo!!! ) ho anche la foto del sacchettino con tutte le etichette con i dati!

    Nel centro Uni Euro di VC al banco telefonia c'è sempre e solo la stessa ragazza... per fare un esempio quando ero andato per acquistare il telefono ho chiesto espressamente il Black perché mi piaceva ed era un po' che lo seguivo ed in quel momento era in offerta. Lei sapendo che cercavo un telefono con android mi ha avvistato che il black non ha android... ho riso sotto i baffi e per evitare di sembrare scortese o arrogante non le ho detto nulla e me lo son preso facendo finta di non aver sentito!
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    per lg mobile; anche io ho portato il mio black in assistenza; il tipo del negozio mi ha detto che lg ha comunicato si che la garanzia non viene invalidata se si usa una rom non ufficiale, ma solo se il telefono non si guasta, quindi se si guasta decade la garanzia, se non si guasta la garanzia e' vaida, ma e' una barzelletta? se non si guasta la garanzia e' valida(pero' a me non serve visto che il tel funziona), pero' si si guasta la garanzia decade, cmq l'ho portato ieri e per lunedi me lo rida' con la modica cifra di 60€ all'inizio, poi 50, 40, 30 , piu' mi incavolavo e piu' scendeva, fino a quando me ne sono andato dicendo che gli avrei dato forse 15€ al max perche' mi ha raccontato cose che non stanno ne in cielo ne in terra, lui l'ho sentito gridare, almeno 20€ cosi' non ci rimetto..........., magari 20€ glieli do', pero' come si fa' a parlare bene di questa societa'? io vorrei ma non date nessuno spunto per farlo.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy