CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Opinioni su Assistenza Ufficiale LG (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Che io sappia i centri di riparazione, se il telefono non è coperto da garanzia(per danni creati dal cliente,es. lcd rotto), gli viene comunicato sul sito LG la foto del danno e poi in allegato insieme al telefono, un foglio con il danno trovato e il prezzo per ripararlo. Se poi, il negozio dove hai portato tu il cellulare fà a modo suo, bè li ti ha fregato lui stesso e nè LG e ne il suo centro di riparazione.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Eh no! E' la casa madre che ci mette la faccia perché è lei che autorizza i centri assistenza.
    Faccio io un esempio: hai un'auto e vai in officina autorizzata dal marchio, questi palesemente ti fregano e tu che fai? Non scrivi alla marca? Tutti lo fanno perché sono loro che fanno esporre il loro marchio.
    Io sono contento perché l'ho pagato poco, ma mi dispiace di aver fatto prendere l'L7 a mia sorella e l'L3 a mia meglie. Volevo prendere il nuovo ma a questo punto tengo questo e quando sarà andato cambio marca.

    Inviato dal mio LG-P970 CM10 4.1.2

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    e fai bene, io quando sono arrivato a casa ero molto indeciso se fare rapporto al tipo dell'assistenza o meno, ma visto che il pomeriggio stesso ci siamo sentiti telefonicamente e lui mi ha detto che per lunedi' il cell. e' pronto e che van bene anche 15€, non me la son sentita di denunciarlo sia alla lg italia e anche alla finanza, visto che costui e' un tipo sui 30 anni e gestisce questo centro(non vende nulla, ripara solo cell.) insieme al padre che forse aveva 70 anni ma che ne dimostrava almeno 80 e piu', capisco che non va' bene approfittarsi dei clienti(specie se il tel. e' in garanzia) ma davvero non me la sento di denunciarlo o fargli rapporto.............anche perche' non so' lg cosa puo' fargli, forse niente, ma se gia' ha avuto altri rapporti da altri clienti magari gli ritirano il mandato.................fosse stata un'assistenza bella grossa con tot tecnici era un'altra cosa, ma questi stavano dentro un seminterrato in una stanza piccolissima, con una specie di tenda per creare una seconda stanza(quella delle riparazioni) e l'accettazione era' al massimo 9mq(3x3) dove il padre settantenne gli faceva da segretario..............purtroppo e' andata cosi', poi come ha fatto a dirmi il prezzo senza smontare il cell. per vedere cosa c'era da cambiare, infine per scendere da 60 a 15€..............non saprei, so solo che mi sento spiazzato e non me la sento di dargli contro(anche se voleva approfittarsi).......................ma la colpa non e' manco loro, la colpa e' di lg, pero' scommetto che lg gli ha dato l'assistenza dei suoi telefoni senza nemmeno fare dare un'occhiata alle condizioni in cui lavora questo.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il centro assistenza al quale é stati inviato il mio alimentatore sembra tutt'altro che piccolo e gestito a livello famigliare. E' un centro a Milano con ben due sedi. Ora da LG non ho ricevuto nemmeno una mail di presa visione del mio reclamo il che mi fa adirare ancor di più!
    Pessimi!!!

    inviato con il vic20
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao iljap rifatti mandare indietro il telefono e chiedi che non sia riparato. è un tuo diritto riaverlo indietro non riparato(anche fuori garanzia), anke xkè loro ti avranno fatto un preventivo ke tu sei libero di decidere se accettare o meno. Se ti ritorno indietro e funziona come prima che lo mandassi in assistenza cambia alimentatore e amen. la prossima volta non comprare piu LG. tanto di questo passo un anno ancora e fallirà. Guarda caso IL NEXUS 4 in america costerà 299 e 349$ in italia 550€. Complimenti. Bello schifo !! Spero non lo compri nessuno.!!!


    Ah! Per the professionist:
    Esistono 3 centri di assistenza ufficiali LG(visto i commenti su internet). e sono comunque abbastanza grandi anche perchè non riparano solo LG;
    TI HANNO FREGATO ALLA GRANDE!!! Saranno anke 15€....ma se li intascano loro personalmente!!!Questo perchè campano sull'ignaranza delle persone(vedi tu sono partiti da 60€ ad arrivare a 15€.! io mi farei dare il telefono indietro senza nemmeno pagare!) e li denuncerei pure!!...
    Ultima modifica di obitalia; 02-11-12 alle 19:33

  7. #26
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Andando OT ho visto anche io la ca%%ata del Nexus 4... beh, non potevano sbagliare.... c'è di mezzo LG... qualche cosa dovevano pur combinare per farsi disprezzare.
    Comunque, devo comprare per lavoro un tablet.... sicuramente non sarà LG e se per caso cambierò telefono piuttosto un nokia 3310!
    Fanno schifo!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    Andando OT ho visto anche io la ca%%ata del Nexus 4... beh, non potevano sbagliare.... c'è di mezzo LG... qualche cosa dovevano pur combinare per farsi disprezzare.
    Comunque, devo comprare per lavoro un tablet.... sicuramente non sarà LG e se per caso cambierò telefono piuttosto un nokia 3310!
    Fanno schifo!
    Bè puoi stare tranquillo perchè LG ha fatto un solo TABLET(V900) e lasciamolo lì dov'è....infatti ha già abbandonato da un anno a questa parte il mercato dei tablet per concedersi solo agli smartphone(aimè xò senza nessun successo, visto ke ancora ci devono 4 software con ICS e 1 con JB(sisi proprio loro, optimus black,dual,sol e 3d e JB per il 4X).....ke politica di m***a!!!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ormai ce l'hanno messa nel... buco del naso.....
    Pensa se invece di concentrarsi agli smartphone si teneva anche i tablet..... mamma mia che disastro.
    Ma tanto falliranno se continuano così. Glielo auguro!
    Fine ot altrimenti mi bannano!

  10. #29
    Androidiano L'avatar di iljap


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la risposta da LG:

    con riferimento alla pratica in oggetto, CNE121029595571, le confermo che le condizioni di Garanzia associate al prodotto LG KP100 richiedono, per malfunzionamenti del caricabatteria, che venga consegnato in assistenza anche il telefono.

    Le confermo, infatti, che per procedere in Garanzia sul caricabatteria fornito in dotazione al prodotto è necessario che controllare anche il telefono, per accertarne che quest'ultimo non presenti anomalie che possano indurre a malfunzionamenti del caricabatteria.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.


    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Distinti saluti.


    Sono senza parole! In negozio abbiamo provato con la commessa e ha constatato che con altri alimentatori tutto funzionava! Io ho caricato il telefono, durante quei 20gg durante i quali hanno trattenuto il mio, con PC (più PC), l'alimentatore della morosa (HTC), l'alimentatore dell'ufficio di un huawei, una tripla presa da muro con attacchi USB.... credo proprio che il problema non sia il mio telefono ma proprio l'alimentatore!!!!

    Tanto bravi a "coccolare" il potenziale acquirente smanettone dicendo che la garanzia non decade se rootato poi per un alimentatore fanno tutte 'ste storie! Voglio proprio parlare con qualcuno che gli a inviato un telefono rootato!

    Sto decisamente cambiando opinione su LG....
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    .....,..........
    Ultima modifica di the professionist; 08-11-12 alle 03:46
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy