CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 137 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 451 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 225
Discussione:

Impressioni dopo l'aggiornamento a ICS 4.0.4

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

R: Aggiornamento Ufficiale a ICS (no modding)

Hai ragione non ho specificato bene : se dal tastierino numerico per telefonare digiti 3845#*970# entri in un menu nascosto.Sotto gps test, protocol setting,user planar setting,potresti elencare come sono settate le tre voci che compaiono?Grazie!

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Korazza; 15-12-12 a 09:18

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Non funziona ho tentato l'aggiornamento a ICS con pc suite ma niente dopo averlo scaricato il telefono tenta di aggiornare e si ferma l'installazione al 10% e devo scollegare la batteria perché mi dice "problemi di comunicazione con il dispositivo"

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steisbetter Visualizza il messaggio
    Non funziona ho tentato l'aggiornamento a ICS con pc suite ma niente dopo averlo scaricato il telefono tenta di aggiornare e si ferma l'installazione al 10% e devo scollegare la batteria perché mi dice "problemi di comunicazione con il dispositivo"
    Hai aggiornato i driver disinstallando prima i vecchi?

5. Il seguente Utente ha ringraziato Korazza per il post:

Steisbetter (16-12-12)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korazza Visualizza il messaggio
    Hai ragione non ho specificato bene : se dal tastierino numerico per telefonare digiti 3845#*970# entri in un menu nascosto.Sotto gps test, protocol setting,user planar setting,potresti elencare come sono settate le tre voci che compaiono?Grazie!

La prima voce è "SLP Auto Provision" ed è disabilitata; sulla seconda (SLP setting) è attivata "OPEN (Google)"; sul setting APN è tre.it. Non so se ti sono stato utile.

Per l'amico che non riesce a fare l'aggiornamento via LG suite sappia che quando sono passato da Froyo e Ginger, mi si è impallato tutto perchè stavo usando un netbook con troppa poca RAM. Rifatta la procedura con un pc più potente ho risolto.

Scusate, sarò logorroico, ma nessuno mi risponde: c'è un modo per fare le foto a 16:9? Ho provato varie fotocamere del market ma nessuna lo fa.

7. Il seguente Utente ha ringraziato NightF per il post:

bobd (07-01-13)

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korazza Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato i driver disinstallando prima i vecchi?

Si si già fatto i driver sono stati aggiornati a telefono scollegato come dice l'applicazione ma niente ho provato con qualsiasi sistema operativo 32 e 64 bit tranne win xp....inoltre da FOTA non trova alcun aggiornamento...non capisco proprio

Androidiano
    Thanks
    12
    Predefinito

Provata per un po, ecco le mie impressioni:
    -Complessivamente il balzo avanti c'è, è più fluida e reattiva della 20S.
    -E' meno veloce della CM10, ma è molto più stabile.
    -E' MOLTO meno veloce della Zeus 7.6 (che considero la tutt'ora la migliore mod in assoluto)..
    -La fotocamera mi sembra peggiorata.
    -La navigazione internet non è nulla di che, molto meglio la Zeus 7.6
    -La grafica e l'interfaccia sono carini.
    -Con il root non riesco ad eliminare ne "RemoteCallService" ne "Play Books", tutte le altre app -inutili- le ho installate senza problemi

Consiglio la Rom? Assolutamente si, perché molto presto uscirà la nuova Zeus. (e poi le prossime rom avranno tutte come base la 30)

In generale la 30b è inferiore alla Zeus 7.6, l'unico aspetto positivo è che gira su 4.0 mentre la Zeus è ancora 2.3.4.

Meglio 30b o la CM10? Io consiglio caldamente la 30b, a livello di prestazioni sono simili, la 30b però è stabilissima ed ottimizzata, la cm10 no.

Ps: La 30B ha un bug piuttosto grave, spesso non legge la sd.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ultima modifica di Whirring; 16-12-12 a 22:27

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Aggiornato da una settimana,con lg pcsuite....non c'è paragone! Nuova vita al telefono

Inviato dal mio A500 usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    11
    Predefinito

Io arrivo dalla 20q:
    - fluidità molto migliorata
    - nessu blocco
    - la batteria mi dura molto meno (usandolo allo stesso modo di prima)
    - sul gps devo farmi una idea più precisa, il primo giorno mi é sembrato ok, nei giorni sucessivi il segnale cadeva continuamente(giorni di nevicate), oggi ho fatto 80km e non ha perso un colpo!
    - sembra che io sbagli più facilmente a prendere le lettere sulla tastiera (capita spesso di prendere una di quelle vicine a quella che vorrei)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

[QUOTE=peter81;2903915]Io arrivo dalla 20q:
    - fluidità molto migliorata
    - nessu blocco
    - la batteria mi dura molto meno (usandolo allo stesso modo di prima)
    - sul gps devo farmi una idea più precisa, il primo giorno mi é sembrato ok, nei giorni sucessivi il segnale cadeva continuamente(giorni di nevicate), oggi ho fatto 80km e non ha perso un colpo!
    - sembra che io sbagli più facilmente a prendere le lettere sulla tastiera (capita spesso di prendere una di quelle vicine a quella che vorrei)[/QUOTE

Quando parlate di fluidità migliorata, vi riferite alla navigazione in internet o all'apertura delle app ecc.? No, perchè io con GB non ho mai nessun impuntamento nel col pinch to zoom nè con le app (ci mette un pò ad aprire i vari Angry Birds e basta), quindi sacrificare sensibilmente la durata della batteria per avere, alla fine, solo un'interfaccia nuova è da pensarci...

Le foto in che senso sono peggiorate, sono meno nitide?

Androidiano
    Thanks
    11
    Predefinito

Quando parlo di fluidità io mi riferisco alla velocità generale nell'utilizzo, apertura app, schermate etc etc.

La batteria mi preoccupa, a 4 ore dalla ricarica e con un utilizzo base del dispositivo, sono già al 25%

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Permessi di invio