Dovresti provare con un reset, a me dura parecchio...
Inviato dal mio LG-P970 con Stock V30B
Allora, le mie impressioni sono queste:
-fluiditá generale favolosa
-grafica molto piacevole tranne il player musicale
-caricamenti e fluiditá giochi moooooolto migliorata
-fotocamera molto peggiorata ma videocamera migliorata
-batteria che dura di +
-non mi legge più alcuni video in 720p ke prima leggeva
-non c'é il player nella tendina delle notifiche che mi era tanto comodo
-tempo di accensione velocissimo rispetto a prima
C'e l'ho da una settimana circa e ancora nessun impuntamento o blocco che invece erano all'ordine del giorno con gingerbread... che dire... x adesso me gusta parekkio...
inviato dal mio Samsung Galaxy SIX con processore millemila-core a ventordici ghz e Android 9.4.7 NutellaBread
Impressioni a 10 giorni dall' installazione:
Fluidità generale meglio della ginger,
Fotocamera e GPS non noto miglioramenti ma neanche peggioramenti,
Navigazione internet buona.
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
io ho dovuto togliere la v30b per troppo scattosa,si bloccava con tutto,poi la rete se ne andava mentre facevo una chiamata,la fotocamera pessima...ho dovuto reinstallare la zeus 7.6 che avevo prima è a mio parere mi sembra più stabile che la v30b...mah..una domanda...quando potrà essere stabile la v30b??? x sapere,già che chi la deve flashare si riscontra questi problemi,dobbiamo aspettare x una rom migliore??? spero che huexx's possa al più presto fare una rom con la v30b stabile come ha fatto con la zeus..speriamo![]()
Per ora a me va benissimo, ma penso che la fluidità sia dovuta soprattutto alla ss vuota, completamente formattata x l'occasione...unico problema nn riesco a collegare il cellulare a pc suite,anche dopo aver reinstallato i driver LG...il pc riconosce il cellulare collegato tramite sub,mentre il pc suite li dice "il telefono non risponde"....come potrei fare x recuperare gli appunti?
Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Originariamente inviato da Korazza
Niente xchè non lo uso, mi dispiace xD
inviato dal mio Samsung Galaxy SIX con processore millemila-core a ventordici ghz e Android 9.4.7 NutellaBread
Originariamente inviato da antux
Mi correggo non é ke non mi legge + alcuni video a 720p, non mi legge più alcuno video in generale!