CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 161 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 225
Discussione:

Impressioni dopo l'aggiornamento a ICS 4.0.4

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Impressioni dopo l'aggiornamento a ICS 4.0.4

Visto che l'aggiornamento ufficiale ad ICS è stato rilasciato da LG solo da pochi giorni e visto che l'altro tread sull'argomento è carico di post relativi ad aggiornamenti non ufficiali, propongo di ricominciare da qui riportando le impressioni di uso da parte degli utenti della sola ROM ufficiale, su terminali no brand, in modo che i non "smanettoni" possano valutare l'opportunità o meno di passare da GB a ICS, senza andare incontro a bug significativi o a rallentamenti di sistema.

Da parte mia ho letto che le prime impressioni parlano di una UI fortemente personalizzabile, di video più fluidi, ma anche di un significativo aumento di consumo della batteria e di qualche inpuntamento da risolvere con qualche relase successiva.

Io da parte mia, che mi trovo benissimo con GB, vorrei sapere se ora si possono fare foto a 16:9 e se è migliorata la qualità dei video a 720p (prima indecente) e se l'aumento di consumo della batteria consente di arrivare comunque fino a sera con un uso "normale" del terminale. Vorrei sapere inoltre se, in caso di insoddisfazione, è possibile fare un downgrade a GB ufficiale via LG suite.

Grazie a tutti quelli che daranno il loro contributo.

2.  
    Androidiano L'avatar di MegaParty
    Thanks
    101
    Predefinito

Veramente dicono tutti che la batteria é aumentata, devi aver capito male...
    Infatti rispetto alla V20s mi dura molto di più, quanto la Zeus praticamente...
    Per foto e video non saprei...
    La fluiditá é di un altro pianeta rispetto a GB! :thumbup:

Inviato dal mio LG-P970 con Zeus V6.39

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NightF Visualizza il messaggio
    vorrei sapere se ora si possono fare foto a 16:9
    Ne dubito, visto che è una funzione solo di JB

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Per la batteria dobbiamo fare chiarezza : per quel che ho testato se si utilizza rete mobile solo 3g con dati attivati non dura molto (10-12h). Se utilizziamo il wifi con dati disattivati dura di più, se utilizziamo rete mobile 2g/3g dura ulteriormente di più.
    La fluidità è buona/ottima, quel che mi piacerebbe avere è un feedback sul gps: è noto che il gps del p970 fa schifo (lo potete leggere ovunque) e quelle volte che funziona fixa i satelliti solo da fermo, vi sfido a fixarli in movimento. Se però doveste riscontrare un funzionamento buono del gps vi invito ad andare nell'hidden menu (dal tastierino numerico digitata 3845#*970#) e ad elencarci le vostre opzioni "user control", tanto per avere una casistica e fare luce su come far andare questo gps (che al momento per quel che mi riguarda è l'unica pecca del cellulare, che ritengo ancora molto buono).Grazie!

Androidiano
    Thanks
    54
    Predefinito

Salve ragazzi.non so se questa è la pagina ufficiale ma vorrei sapere come aggiornare il mio lg optimus Black.ho la versione android 2.3.4 e nn ci capisco tanto.ho provato ad aggiornare tramite wifi ma mi dice che nn ci sono aggiornamenti. Aspetto una vostra risposta.ciao grazie

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Cosa monti? Un firmware ufficiale (ROM stock) oppure uno modificato (ROM mod) ?
    Nel primo caso puoi provare anche con lg pc suite, altrimenti puoi vedere la guida nella sezione modding ([Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970), utilizzando smartflashtool e la rom stock (non facendo quindi il root e rimanendo con un cellulare perfettamente in regola).

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Ne dubito, visto che è una funzione solo di JB
    Scusa ma i Samsung che montano Ginger fanno tutti le foto a 16:9 (Ace Plus, Ace II, Advance S, ecc.) quindi non è una funzionalità esclusiva di JB.
    Per la batteria ho letto una prima recensione che dice che consuma sensibilmente di più in stand-by. Chi sta già usando la rom, nell'uso normale, ha notato una diminuzione sensibile della durata?
    Ultima modifica di NightF; 14-12-12 a 22:20

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

L'aggioramento va fatto via LG Suite, connettendo il terminale ad un pc con il cavo USB. E' il sistema più sicuro per non fare casini. ;-)

Per quanto riguarda il fixing dei satelliti sono mesi che leggo di gente che si lamenta: io quando attivo il navigatore (con fixing attivato sia via rete che via gps) dopo 5 sec ho la posizione senza problemi.

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NightF Visualizza il messaggio
    L'aggioramento va fatto via LG Suite, connettendo il terminale ad un pc con il cavo USB. E' il sistema più sicuro per non fare casini. ;-)

Per quanto riguarda il fixing dei satelliti sono mesi che leggo di gente che si lamenta: io quando attivo il navigatore (con fixing attivato sia via rete che via gps) dopo 5 sec ho la posizione senza problemi.
    Perfetto se puoi ci dai i parametri dell hidden menu relativi al gps?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Scusa ma non ho capito cosa e dove devo guardare, se mi dai informazioni più specifiche vedo se posso aiutarti.

(Quindi non c'è modo di fare 'ste benedette foto a 16:9?)

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio