CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 362 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Malfunzionamenti/Info/problemi con Connessioni/Internet/Broswer/Email

Apro questo thread per racchiudere le problematiche e info riguardanti Connessioni-Internet-Broswer-Email-Configurazioni.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao gyn! Non trovo la funzione di teathering usb (come nei samsung) ma solo il wifi...monto la v20o...è un problema di rom o non è presente in nessuna?

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Pdanet sul play Store.. Sul Black mai esistita..

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Gynlemon dopo aver flashato per aggiornare il mio 970 da Gingerbrand a Icecream non riesco nell'applicazione di default (email) ad impostare l'account di libero che uso per lavoro. I due account che uso a livello personale sono andati senza problemi ( googlemail e gmail), ma quest'ultimo "iol" non ne vuole sapere.
    Uso 3 come gestore e le condigurazioni da "altro" sono nome@dominio.it - password - protocollo SSL 995 - server: popmail.dominio.it - smtp.tre.it - protocollo nessuno - autenticazione del server.
    Con GB non mai avuto problemi.

Baby Droid
    Smartphone
    Lg Optimus Black
    Thanks
    1
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho installato ieri l'ultima nightly del CM10.1 e devo dire che mi sta piacendo parecchio (prima avevo ancora la versione brand TIM di android 2.2).
    Ho però riscontrato una cosa - non credo sia definibile problema - che non mi piace per niente.
    In pratica quando ho provato a creare un nuovo contatto nella rubrica, google non mi permette di crearlo se non gli permetto di sincronizzarlo con il mio contatto Gmail.
    Il fatto è questo, Gmail non mi piace per niente e non gli ho mai fatto sincronizzare nulla, la mail di google non l'ho mai usata e l'ho fatta solo quando ho comprato il device android, e anche se forse può sembrare strano, non piacere di sincronizzare la mia roba su internet (neppure sulla mia casella di posta), semplicemente è una cosa che non mi piace e non ho intenzione di fare.
    Sapete se c'è un modo per "sbloccare" questa cosa? Non voglio dover sincronizzare tutti i miei numeri di telefono per forza e tanto più non voglio che non mi permetta neppure di crearne di nuovi senza sincronizzarli.

Giusto per ribadirlo ho l'ultima nightly del CyanogenMod 10.1 (quella con JB 4.2.1) e ovviamente i permessi di root.

Grazie mille,

Krusa

Baby Droid
    Smartphone
    Lg Optimus Black
    Thanks
    1
    Predefinito

Ok, sono riuscito a risolvere grazie ad un topic trovato per caso su XDA, ma siccome non mi permette di postare url, riporto qui la soluzione nel caso dovesse servire a qualcun altro:

Dovete avere un dispositivo con il root e andare in impostazioni->applicazioni e nell'elenco dove si vedono tutte le applicazioni cercarne una che si chiama "Contatti Google - Sincronizzazione", aprirla e fare "disattiva". In questo modo non dovrebbe più sincronizzare nulla.

Comunque il problema è risolto, quindi direi che si può chiudere.
    Grazie comunque!

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

controlla se hai attiva la sincronizzazione in "impostazioni/account e sincronizzazione"

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

finalmente ho trovato il topic giusto...spero di ricevere anche le giuste risposte...anzi vi prego ragazzi
    praticamente ho un problema con la connessione 3g.
    spiego il problema:
    ho acquistato un lg p970 da un sito tedesco...ha la versione 2.2.2 e v10 e tutto va alla perfezione...
    allora ho deciso di comprarlo anche alla mia ragazza ma è sorto un problema...non si collega con la connessione 3g ma con la wifi si...quest'ultimo ha versione 2.3.4 e v20d...
    è questo il problema?
    qualcuno sa aiutarmi?

Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Forse non hai settato bene gli APN? possono essere settati con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...5pdGFsaWFuaSJd

Ha un piano dati ? la SIM è abilitata? e se hai fatto prove incrociate ..

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao grazie per la risposta super veloce...

1)Allora ho un piano dati: io della 3 e la mia ragazza vodafone

2)Le sim sono abilitate (ho chiamato i due gestori)...

3)Ho fatto una prova incrociata...la mia sim nel suo telefono ma niente...per questo ho pensato fosse proprio il suo telefono...

comunque questi apn nel mio non li avevo settati...mi è arrivato,ho messo la sim e via...
    forse la nuova versione sia di software che android ha bisogno di settare gli apn?

comunque se lo dici tu pomeriggio/stasera provo e ti dico...speriamo hai ragione

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio